Vai al commento


[Film] Frozen


Kreideprinz

Post raccomandati

73321645_1015268725486599_81579217846586

 

 

Su con il supporto di @Indomitable.Tamer creo questa discussione perché abbiamo bisogno di parlarne!! 

 

Avete visto questo film? Cosa ne pensate? 

 

Io ero ossessionata dal primo e il secondo mi è piaciuto un sacco. Ho un debole per le canzoni quindi penso di essere una delle poche al mondo a non dire "Oddio un'altra canzone... Basta!". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora poi la hai aperta,mi fa piacere tu e indo possiate parlarne 

Quando lo vedrò mi unisco che sono curiosa anche per le musiche ora 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ackerman ha scritto:

Ma che delusione questo commento ahahah

 

Canzone preferita? u.u

Ho scritto quel commento perchè non so davvero come iniziare un discorso xD

Tutte, ma in particolare adoro Mostrati/Show Yourself, mi fa commuovere ogni volta che l'ascolto :love: 

È la "Let it Go" di questo film, a mio parere, molto più di Nell'ignoto/Into the Unknow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto perche ho dovuto farlo, vi risparmio i particolari. La trama 

Spoiler

la trovo simile al primo, ovvero bisogna sorvolare su molti buchi di trama. Bello il fatto che sia stato il nonno di Elsa e Anna a scatenare la guerra tra i due popoli. E che la diga sul fiume non era un simbolo di amicizia. Ho anche apprezzato il fatto che Elsa sia rimasta nel bosco mentre Anna è diventata regina. Però è una cavolata la trama di fondo. La madre di Elsa e Anna apparteneva a questo popolo della foresta per motivi random e non ha poteri. Poi salva il futuro marito x motivi sconosciuti. E poi non ho capito xche i due partono con la nave che poi è affondata. Ho visto il film in un'altra lingua e ci sono alcune parti che non ho capito appieno.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Visto perche ho dovuto farlo, vi risparmio i particolari. La trama 

  Nascondi contenuto

la trovo simile al primo, ovvero bisogna sorvolare su molti buchi di trama. Bello il fatto che sia stato il nonno di Elsa e Anna a scatenare la guerra tra i due popoli. E che la diga sul fiume non era un simbolo di amicizia. Ho anche apprezzato il fatto che Elsa sia rimasta nel bosco mentre Anna è diventata regina. Però è una cavolata la trama di fondo. La madre di Elsa e Anna apparteneva a questo popolo della foresta per motivi random e non ha poteri. Poi salva il futuro marito x motivi sconosciuti. E poi non ho capito xche i due partono con la nave che poi è affondata. Ho visto il film in un'altra lingua e ci sono alcune parti che non ho capito appieno.

 

Io sarò infantile e tutto, ma non ho trovato buchi di trama, ieri sono andata a rivederlo con un mio amico per la terza volta ed anche lui la pensa come me, ma sono opinioni giustissime. Sul fatto che la madre non ha poteri non sono d'accordo, da quello che sono riuscita a capire, può controllare il vento, non è un potere come quello di Elsa, ma sempre qualcosa è, e credo che fosse l'unica della sua tribù a riuscirci. Non ho capito nemmeno io perchè salvi il futuro marito sinceramente, forse erano diventati amici, ma cosa l'ha spinta a salvarlo? Una specie di visione come quelle di Granpapà?

I genitori sono salpati verso questo famigerato Ahtohallan, che si dice abbia tutte le risposte, per scoprire il PERCHÈ Elsa sia nata con i poteri, infatti quandotrovano la mappa nella nave dei genitori e la aprono Anna legge "L'origine di tutto. L'origine di Elsa" ecco perchè lei si sente in colpa per la loro morte.

Giustamente, siccome nel primo film Anna non si ricorda che la sorella ha i poteri, non potevano dire "Ehi noi salpiamo verso Ahtohallan, che non sappiamo nemmeno se esista, per scoprire il perchè tua sorella controlli il ghiaccio, ok?" Lo avranno mascherato come un viaggio d'affari, infatti dicono loro che erano diretti verso il mare del Sud, non verso il Mare Oscuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Che non spieghino come mai Elsa abbia i poteri è verissimo, infatti speravo di avere più risposte. Io pensavo fosse perché lei è il quinto spirito degli elementi e, assieme ad Anna, è la prova vivente dell'unione tra loro e gli esseri umani. Immaginavo che Elsa possedesse il "lato magico" e Anna il lato umano (?)

Quando uscirà il dvd lo voglio rivedere per osservare bene tutti i flashback.

 

Non saprei come spiegarlo, l'importante è che lo abbia capito Elsa che da come ha detto su "Mostrati" sembra aver risolto i suoi problemi: "L'ho trovatooooooo" :moonmoon:


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, anch'io, nonostante l'abbia visto per ben 5 volte (tre al cinema e due in streaming :look:) sento sche mi manca ancora qualcosa per comprendere appieno questo film. Aspetterò l'uscita del DVD, in attesa di ciò aspetterò che esca una qualità migliore di streaming online xD

Comunque su YT ho trovato questa recensione del film che mi pare molto accurata, anche se non spiega tuttonei minimi dettagli.

https://www.youtube.com/watch?v=hYs0xDYF63M

 

Domanda fondamentale @Ackerman Elsa o Anna? E perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Sì, anch'io, nonostante l'abbia visto per ben 5 volte (tre al cinema e due in streaming :look:) sento sche mi manca ancora qualcosa per comprendere appieno questo film. Aspetterò l'uscita del DVD, in attesa di ciò aspetterò che esca una qualità migliore di streaming online xD

Comunque su YT ho trovato questa recensione del film che mi pare molto accurata, anche se non spiega tuttonei minimi dettagli.

https://www.youtube.com/watch?v=hYs0xDYF63M

 

Domanda fondamentale @Ackerman Elsa o Anna? E perchè?

Elsa perché mi assomiglia di più di carattere, fredda ma darebbe tutto per la sorella e se si tratta di lei si scioglie... ma la cosa più importante è che non ha nessun principe e spero che non lo abbia mai. Dimostrare che non è necessario un uomo per governare e che può fare qualsiasi cosa senza! Ho sempre apprezzato questa cosa in lei e Merida ad esempio.

Poi cosa che non abbiamo assolutamente in comune, è coraggiosa e si butta in situazioni molto pericolose da quando si è lasciata andare nel primo film.

Ultima cosa: io adoro la magia, soprattutto il ghiaccio che crea effetti bellissimi ed è bastato quello a conquistarmi.

Anna è simpatica e dolce ma è più simile al prototipo di principessa in cerca di amore, anche se è super imbranata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Elsa perché mi assomiglia di più di carattere, fredda ma darebbe tutto per la sorella e se si tratta di lei si scioglie... ma la cosa più importante è che non ha nessun principe e spero che non lo abbia mai. Dimostrare che non è necessario un uomo per governare e che può fare qualsiasi cosa senza! Ho sempre apprezzato questa cosa in lei e Merida ad esempio.

Poi cosa che non abbiamo assolutamente in comune, è coraggiosa e si butta in situazioni molto pericolose da quando si è lasciata andare nel primo film.

Ultima cosa: io adoro la magia, soprattutto il ghiaccio che crea effetti bellissimi ed è bastato quello a conquistarmi.

Anna è simpatica e dolce ma è più simile al prototipo di principessa in cerca di amore, anche se è super imbranata xD

Anch'io appena vidi il primo film mi piacque subito Elsa, a discapito di Anna, soprattutto perchè assomiglia a me di carattere (la sto paragonando a come era nel primo film, non nel secondo), solitaria (anche se purtroppo, non per colpa sua) testarda, tende ad agire d'istinto quando fa le cose e poi solo successivamente ci riflette (ed io agisco molto spesso d'istinto, se non ci fosse mio fratello a fermarmi xD), però per la sua famiglia farebbe di tutto. E sì, non le hanno appioppato il classico principe azzurro, ma riesce ad affrontare la propria vita da sola, con il supporto della sorella. Come me, che per il momento non ne voglio sapere di trovare l'amore della mia vita xD

Poi oh, controlla il ghiaccio. Ed io adoro l'Inverno! Devo aggiungere altro?

Non che Anna non mi piaccia, solo non mi ci rispecchio, però non so perché, ma avrei tanto voluto avere una sorella simile a lei....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me invece l'inverno non piace proprio. Viva l'estate, come dice Olaf. Infatti il mio personaggio preferito è lui.

I buchi di trama da me trovati:

Spoiler

-Non ho capito cosa ci fanno le guardie di Arendelle nel bosco. Sembrano state messe li a caso, arrivano al momento giusto e da quello che ho capito hanno combattuto al fianco del nonno di Elsa e Anna. Ma come hanno fatto a rimanere li per tutti quegli anni? Come sono sopravvissuti e ad essere perfetti come il primo giorno?

-I poteri di Elsa e di sua madre non vengono spiegati a dovere. Inoltre non ho capito bene se Anna ha avuto il potere di risvegliare i giganti. Che abbia qualche potere legato alla terra? Ma non credo sinceramente. I giganti sembrano stati messi li un pò a caso per salvare la situazione.

-Perchè i genitori di Elsa e Anna sono partiti per un viaggio per mare? Questa è una cavolata. La regina sapeva da dove derivavano i poteri della figlia perchè anche lei li aveva. Inoltre perchè non andare via terra attraverso la nebbia e la diga? La regina era membro di quel popolo, non c'era bisogno di andare per nave. Aprivi il portale ed era fatta.

-La scena dove Elsa trasmette i suoi ricordi ad Anna è una cosa inguardabile. Ora scopriamo che la ragazza può trasmettere i pensieri con il ghiaccio e la magia. E' ovvio che è stato fatto per fare andare avanti la trama.

Avendo visto il film in inglese, non ho comunque capito molto bene. Devo aspettare che esca il dvd per riguardare frozen 2 e capire meglio cosa è successo.

Ma alla fine ès tato un film piacevole da guardare, ovviamente con la sospensione della realtà. Anche il primo frozen aveva buchi di trama non da poco ma alla fine è un cartone animato per bambini.

 

E ho mancato la scena finale dopo i titoli di coda, l'ho dovuta leggere su wikipedia.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, norve ha scritto:

A me invece l'inverno non piace proprio. Viva l'estate, come dice Olaf. Infatti il mio personaggio preferito è lui.

I buchi di trama da me trovati:

  Nascondi contenuto

-Non ho capito cosa ci fanno le guardie di Arendelle nel bosco. Sembrano state messe li a caso, arrivano al momento giusto e da quello che ho capito hanno combattuto al fianco del nonno di Elsa e Anna. Ma come hanno fatto a rimanere li per tutti quegli anni? Come sono sopravvissuti e ad essere perfetti come il primo giorno?

-I poteri di Elsa e di sua madre non vengono spiegati a dovere. Inoltre non ho capito bene se Anna ha avuto il potere di risvegliare i giganti. Che abbia qualche potere legato alla terra? Ma non credo sinceramente. I giganti sembrano stati messi li un pò a caso per salvare la situazione.

-Perchè i genitori di Elsa e Anna sono partiti per un viaggio per mare? Questa è una cavolata. La regina sapeva da dove derivavano i poteri della figlia perchè anche lei li aveva. Inoltre perchè non andare via terra attraverso la nebbia e la diga? La regina era membro di quel popolo, non c'era bisogno di andare per nave. Aprivi il portale ed era fatta.

-La scena dove Elsa trasmette i suoi ricordi ad Anna è una cosa inguardabile. Ora scopriamo che la ragazza può trasmettere i pensieri con il ghiaccio e la magia. E' ovvio che è stato fatto per fare andare avanti la trama.

Avendo visto il film in inglese, non ho comunque capito molto bene. Devo aspettare che esca il dvd per riguardare frozen 2 e capire meglio cosa è successo.

Ma alla fine ès tato un film piacevole da guardare, ovviamente con la sospensione della realtà. Anche il primo frozen aveva buchi di trama non da poco ma alla fine è un cartone animato per bambini.

 

E ho mancato la scena finale dopo i titoli di coda, l'ho dovuta leggere su wikipedia.

Te lo posso spiegare per come l'ho capita io:

Spoiler

1. Le guardie sono rimaste intrappolate una volta calata la nebbia, non sono più riuscite ad uscirne, forse erano presi dalla battaglia e non sene sono accorti. Magari hanno avvertito una presenza al momento che le ragazze vi sono entrare e sono arrivate per controllare. E se noti bene, si vedono i segni dell'età, soprattutto sul Tenente, che ha quasi tutti i capelli grigi e non neri come ad inizio film)

2. Iduna, la madre, non aveva nessun potere, semplicemente era in totale sintonia con gli spiriti che questi le ubbidivano, soprattutto lo spirito del vento, forse in questo modo danno la sensazione che lei effettivametne avessei poteri. Anna semplicemente sveglia i giganti urlando, non ha nessun potere, se noti bene quando si separa da Elsa ed è sulla barca di ghiaccio insieme ad Olaf, dopo un po' che loro chiaccherano, lei zittisce il pupazzo, facendo intendere che al minimo rumore di troppo questi si sarebbero svegliati. Quindi fai 2+2 xD

3. Credo che tu non abbia visto per bene il film, non offenderti eh. Se avessi seguito bene il film, avresti sentito che il padre ha detto che dopo che la nebbia è scesa sulla foresta "Nessuno è potuto più entrare o uscirne" quindi come avrebbero fatto a passare da lì per raggiungere Ahtohallan? Anche se la regina faceva parte di quella tribù, era sempre uscita dalla foresta, non sarebbe potuta rientrare a proprio piacimento, ti pare? Altrimenti in questo modo potevano uscire anche gli altri dall'interno. Dalla mappa che trovano le ragazze sulla nave dei genitori si vede che per raggiungerlo si deve per forza attraversare il Mare Oscuro, dato che è un'isola. Come avrebbero fatto a raggiungerlo via terra?

4. Sarà anche inguardabile, ma come avrebbe fatto Elsa a far sapere alla sorella di essere ruscita a scoprire la verità sul passato, dato che si era spinta così in fondo ad Ahtohallan che non poteva tornare indietro, visto che si stava congelando? Una volta che era arrivata laggiù lei aveva già capito che sarebbe stata la sorella la chiave che avrebbe risolto tutto e avrebbe liberato la foresta dalla nebbia.

Io purtroppo non sono riuscita a vederlo in originale, dato che il mio cinema non l'ha proiettato, ma mi sarebbe piaciuto. Spero solo che prima che lo tolgano dalle sale lo rimandino in originale, tipo quelle promozioni vedi il film a 3 euro o robe così xD

 

E sì, alla prima visione nemmeno io ho visto la scena dei titoli di coda, avevo dei bisogni impellenti da eslpetare, ma alla seconda visione sono rimasta apposta per vederla. Carina, simpatica, ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Te lo posso spiegare per come l'ho capita io:

  Apri contenuto nascosto

1. Le guardie sono rimaste intrappolate una volta calata la nebbia, non sono più riuscite ad uscirne, forse erano presi dalla battaglia e non sene sono accorti. Magari hanno avvertito una presenza al momento che le ragazze vi sono entrare e sono arrivate per controllare. E se noti bene, si vedono i segni dell'età, soprattutto sul Tenente, che ha quasi tutti i capelli grigi e non neri come ad inizio film)

2. Iduna, la madre, non aveva nessun potere, semplicemente era in totale sintonia con gli spiriti che questi le ubbidivano, soprattutto lo spirito del vento, forse in questo modo danno la sensazione che lei effettivametne avessei poteri. Anna semplicemente sveglia i giganti urlando, non ha nessun potere, se noti bene quando si separa da Elsa ed è sulla barca di ghiaccio insieme ad Olaf, dopo un po' che loro chiaccherano, lei zittisce il pupazzo, facendo intendere che al minimo rumore di troppo questi si sarebbero svegliati. Quindi fai 2+2 xD

3. Credo che tu non abbia visto per bene il film, non offenderti eh. Se avessi seguito bene il film, avresti sentito che il padre ha detto che dopo che la nebbia è scesa sulla foresta "Nessuno è potuto più entrare o uscirne" quindi come avrebbero fatto a passare da lì per raggiungere Ahtohallan? Anche se la regina faceva parte di quella tribù, era sempre uscita dalla foresta, non sarebbe potuta rientrare a proprio piacimento, ti pare? Altrimenti in questo modo potevano uscire anche gli altri dall'interno. Dalla mappa che trovano le ragazze sulla nave dei genitori si vede che per raggiungerlo si deve per forza attraversare il Mare Oscuro, dato che è un'isola. Come avrebbero fatto a raggiungerlo via terra?

4. Sarà anche inguardabile, ma come avrebbe fatto Elsa a far sapere alla sorella di essere ruscita a scoprire la verità sul passato, dato che si era spinta così in fondo ad Ahtohallan che non poteva tornare indietro, visto che si stava congelando? Una volta che era arrivata laggiù lei aveva già capito che sarebbe stata la sorella la chiave che avrebbe risolto tutto e avrebbe liberato la foresta dalla nebbia.

Io purtroppo non sono riuscita a vederlo in originale, dato che il mio cinema non l'ha proiettato, ma mi sarebbe piaciuto. Spero solo che prima che lo tolgano dalle sale lo rimandino in originale, tipo quelle promozioni vedi il film a 3 euro o robe così xD

 

E sì, alla prima visione nemmeno io ho visto la scena dei titoli di coda, avevo dei bisogni impellenti da eslpetare, ma alla seconda visione sono rimasta apposta per vederla. Carina, simpatica, ma nulla di più.

Si si ma ripeto, vedendolo in inglese si perde un pò il senso. Certe cose non le ho comprese appieno. Dovrei vederlo in italiano ma non spendo soldi per un secondo biglietto al cinema. Aspetterò il dvd. Comunque ripeto, ci sono cartoni animati peggiori e alla fine Frozen 2 è comunque godibile.

E per tutti gli amanti dell'inverno...

Spoiler

maxresdefault.jpg

Invidia eh?:cool:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, norve ha scritto:

Si si ma ripeto, vedendolo in inglese si perde un pò il senso. Certe cose non le ho comprese appieno. Dovrei vederlo in italiano ma non spendo soldi per un secondo biglietto al cinema. Aspetterò il dvd. Comunque ripeto, ci sono cartoni animati peggiori e alla fine Frozen 2 è comunque godibile.

E per tutti gli amanti dell'inverno...

  Apri contenuto nascosto

maxresdefault.jpg

Invidia eh?:cool:

Su internet c'è lo streaming. Ok la qualità non è perfetta, ma l'audio è buono e migliore di altri che si trovano in altre lingue, quindi potresti recuperartelo lì xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Sul fatto che la madre non ha poteri non sono d'accordo, da quello che sono riuscita a capire, può controllare il vento, non è un potere come quello di Elsa

Io l'ho interpretata così, la madre di Elsa non ha poteri di Alcun tipo come nessuno della tribù, sfrutta semplicemente gli spiriti (come nella scena in cui si vede il tizio che si sposta a pelo d'acqua), e quando vede quello che poi sarà il suo futuro marito in pericolo durante la battaglia (magari si conoscevano, anzi, sicuramente avevano fatto amicizia durante il soggiorno dell'allora principe lì) chiede agli spiriti di salvarli, e loro acconsentono.

Riguardo al motivo del "Perché proprio Elsa" beh, immagino sia stata scelta perché la primogenita dell'Unione tra le due stirpi e perché reale di Arendelle e nipote del "traditore" e in quanto tale la più indicata per ricucire la ferita tra le due famiglie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al cinema ci vado raramente... mi piacciono i cartoni o comunque i film semplici, di conseguenza le sale si popolano di bimbi chiassosi e di genitori altri 3 metri che solitamente si piazzano al posto davanti al mio (non sono altissima ç.ç)... quindi aspetto sempre che esce il bluray per guardarlo in tranquillità (gatto permettendo)...

 

con Frozen non sono riuscita ad aspettare... non ho visto NULLA. niente trailer, niente pubblicità... e ho fatto bene.

 

Mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato leggermente meno scontato del primo.. ma tutti questi cartoni "bambineschi" mi piacciono troppo! XD...

 

Unica cosa che non ho apprezzato... la canzone di christoff.... =.= no... no... no.... sapeva troppo di vecchio e non l'ho apprezzata!!!!

 

poi cmq bisognerebbe vederlo almeno 2-3 volte per vedere se ci sono dettagli più piccoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto appena uscito e, ammetto che sono partito un po' scettico, il primo Frozen non mi ha fatto impazzire più di tanto. Però il 2 mi ha catturato e mi è piaciuto da morire, con conseguente leggera rivalutazione anche del predecessore. 

22 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ma che delusione questo commento ahahah

 

Canzone preferita? u.u

Eh eh, "Mostrati" a mani bassissime. Credo che sia una delle canzoni che più mi ha emozionato sia visivamente che a livello audio. E dirò di più, la ascolto spesso e volentieri in questi giorni

19 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Domanda fondamentale @Ackerman Elsa o Anna? E perchè?

Anche qua, Elsa a mani bassissime. Più o meno per gli stessi motivi che hai citato tu. Anche io adoro il freddo e l'inverno e non posso ignorare quando un personaggio ha poteri legati ad esso

Spoiler

E poi vuoi mettere? Elsa con l'abito finale è la principessa disney più bella che abbia mai visto :love:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2019 at 14:10, Ackerman ha scritto:

73321645_1015268725486599_81579217846586

 

 

Su con il supporto di @Indomitable.Tamer creo questa discussione perché abbiamo bisogno di parlarne!! 

 

Avete visto questo film? Cosa ne pensate? 

 

Io ero ossessionata dal primo e il secondo mi è piaciuto un sacco. Ho un debole per le canzoni quindi penso di essere una delle poche al mondo a non dire "Oddio un'altra canzone... Basta!". 

Ho paura di andarlo a vedere perché ho la "fobia dei sequel" ovvero la paura che un sequel deludi le mie aspettative e mi ci faccia rimanere male:oopsie: rovinando poi anche la magia che. i ha trasmesso il primo film:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Rockink ha scritto:

Io l'ho interpretata così, la madre di Elsa non ha poteri di alcun tipo come nessuno della tribù, sfrutta semplicemente gli spiriti (come nella scena in cui si vede il tizio che si sposta a pelo d'acqua), e quando vede quello che poi sarà il suo futuro marito in pericolo durante la battaglia (magari si conoscevano, anzi, sicuramente avevano fatto amicizia durante il soggiorno dell'allora principe lì) chiede agli spiriti di salvarli, e loro acconsentono.

Riguardo al motivo del "Perché proprio Elsa" beh, immagino sia stata scelta perché la primogenita dell'Unione tra le due stirpi e perché reale di Arendelle e nipote del "traditore" e in quanto tale la più indicata per ricucire la ferita tra le due famiglie. 

Non credo che la madre "sfruttasse" gli spiriti, semplicemente la sua tribù (perchè viene detto che la sua era tra le più antiche della foresta) era la più in sintonia degli altri con essi, e sì, indubbiamente perchè era la primogenita, Elsa ha avuto in dono i poteri per merito della madre che ha salvato il padre dopo la battaglia, e gli spiriti l'hanno voluta premiare per questo gesto, però ho visto più Anna come salvatrice dei due popoli, perchè se è vero che è Elsa che scopre la verità e tutto, è poi Anna che prende la decisione più difficile, ovvero abbattere la diga, sapendo così che Arendelle verrebbe distrutta, anche se il popolo era in salvo sulla rupe...

5 ore fa, NightNinja ha scritto:

Al cinema ci vado raramente... mi piacciono i cartoni o comunque i film semplici, di conseguenza le sale si popolano di bimbi chiassosi e di genitori altri 3 metri che solitamente si piazzano al posto davanti al mio (non sono altissima ç.ç)... quindi aspetto sempre che esce il bluray per guardarlo in tranquillità (gatto permettendo)...

 

con Frozen non sono riuscita ad aspettare... non ho visto NULLA. niente trailer, niente pubblicità... e ho fatto bene.

 

Mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato leggermente meno scontato del primo.. ma tutti questi cartoni "bambineschi" mi piacciono troppo! XD...

 

Unica cosa che non ho apprezzato... la canzone di christoff.... =.= no... no... no.... sapeva troppo di vecchio e non l'ho apprezzata!!!!

 

poi cmq bisognerebbe vederlo almeno 2-3 volte per vedere se ci sono dettagli più piccoli!

Io sono andata il giorno d'uscita, e di bambini chiassosi ce n'erano, ma miracolosamente quando il film è iniziato si sono zittiti fino a quando non è finito. Sulla canzone del povero Kristoff ti do ragione, poverino, lui come personaggio non è male, ma gli hanno dato una canzone ano '90 che mi ha fatto provare imbarazzo per lui xD

Io per i temi che ha trattato non l'ho trovato bambinesco per nulla, a mio parere era più "infantile" il primo film xD

Io ti dico solo che l'ho visto ben 5 volte! (tre in sala e due in streaming) xD

2 ore fa, Dixon ha scritto:

Visto appena uscito e, ammetto che sono partito un po' scettico, il primo Frozen non mi ha fatto impazzire più di tanto. Però il 2 mi ha catturato e mi è piaciuto da morire, con conseguente leggera rivalutazione anche del predecessore. 

Eh eh, "Mostrati" a mani bassissime. Credo che sia una delle canzoni che più mi ha emozionato sia visivamente che a livello audio. E dirò di più, la ascolto spesso e volentieri in questi giorni

Anche qua, Elsa a mani bassissime. Più o meno per gli stessi motivi che hai citato tu. Anche io adoro il freddo e l'inverno e non posso ignorare quando un personaggio ha poteri legati ad esso

  Apri contenuto nascosto

E poi vuoi mettere? Elsa con l'abito finale è la principessa disney più bella che abbia mai visto :love:

 

Eh già, Elsa ha il suo fascino, basta vedere l'avatar che ho, non vedo l'ora che escano i Funko Pop con gli abiti finali delle ragazze :love:

Tu cosa ne pensi del film? Hai notato qualche buco di trama?

2 ore fa, LudovicaSiri ha scritto:

Ho paura di andarlo a vedere perché ho la "fobia dei sequel" ovvero la paura che un sequel deludi le mie aspettative e mi ci faccia rimanere male:oopsie: rovinando poi anche la magia che. i ha trasmesso il primo film:oopsie:

Vai tranquillo, che se ti era piaciuto il primo film, ti piacerà senza dubbio anche questo :)

Poi aspetto di sapere cosa ne pensi, ci conto.

 

Comunque ragazzi/e (non so chi di voi sia femmina e chi maschio, perdonatemi), vi ringrazio, non pensavo che questo topic prendesse questa piega inaspettata, pensavo che sarebbe stato commentato solo da me e @Ackerman xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Eh già, Elsa ha il suo fascino, basta vedere l'avatar che ho, non vedo l'ora che escano i Funko Pop con gli abiti finali delle ragazze :love:

Tu cosa ne pensi del film? Hai notato qualche buco di trama?

Comunque ragazzi/e (non so chi di voi sia femmina e chi maschio, perdonatemi), vi ringrazio, non pensavo che questo topic prendesse questa piega inaspettata, pensavo che sarebbe stato commentato solo da me e @Ackerman xD

Piacermi mi è piaciuto moltissimo, attendo con ansia di rivederlo per bene in dvd. Sulla questione buchi di trama, non ho notato nulla di grave, se poi in caso ci fossero domande che non hanno avuto risposte mi viene quasi da dire "Bene così!" almeno possiamo aspettarci un terzo film che possa risponderle. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Piacermi mi è piaciuto moltissimo, attendo con ansia di rivederlo per bene in dvd. Sulla questione buchi di trama, non ho notato nulla di grave, se poi in caso ci fossero domande che non hanno avuto risposte mi viene quasi da dire "Bene così!" almeno possiamo aspettarci un terzo film che possa risponderle. 

Si infatti, ho visto su certe pagine Fb gente che grida allo scandalo dei buchi di trama, boh.

Cioè, si sa che principalmente è un film da ragazzi, anche se questo ha tematiche più serie, a cui interessa solo il film e nient'altro, non si mettono a fare questi altri ragionamenti post-visione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, NightNinja ha scritto:

Unica cosa che non ho apprezzato... la canzone di christoff.... =.= no... no... no.... sapeva troppo di vecchio e non l'ho apprezzata!!!!

Io l'ho AMATA perché mi ha fatto crepare dalle risate. 

Sembrava una canzone da boyband anni 90 ed era sicuramente una cosa voluta xD

2 ore fa, LudovicaSiri ha scritto:

Ho paura di andarlo a vedere perché ho la "fobia dei sequel" ovvero la paura che un sequel deludi le mie aspettative e mi ci faccia rimanere male:oopsie: rovinando poi anche la magia che. i ha trasmesso il primo film:oopsie:

Guarda, a me è piaciuto più del primo. È un piacere per gli occhi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io l'ho AMATA perché mi ha fatto crepare dalle risate. 

Sembrava una canzone da boyband anni 90 ed era sicuramente una cosa voluta xD

Guarda, a me è piaciuto più del primo. È un piacere per gli occhi! 

Io mi sono sentita in imbarazzo per lui xD

Che poi presa a parte la canzone senza video non è male, ma se ci uniamo il videoclip, fa pietà nell'insieme :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...