Vai al commento

Recommended Posts

73321645_1015268725486599_81579217846586

Su con il supporto di @Indomitable.Tamer creo questa discussione perché abbiamo bisogno di parlarne!! 

Avete visto questo film? Cosa ne pensate? 

Io ero ossessionata dal primo e il secondo mi è piaciuto un sacco. Ho un debole per le canzoni quindi penso di essere una delle poche al mondo a non dire "Oddio un'altra canzone... Basta!". 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Allora poi la hai aperta,mi fa piacere tu e indo possiate parlarne 

Quando lo vedrò mi unisco che sono curiosa anche per le musiche ora 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio

Ed eccomi qua, finalmente riesco a commentare questo film.

Mi è piaciuto. xD

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio
8 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ed eccomi qua, finalmente riesco a commentare questo film.

Mi è piaciuto. xD

Ma che delusione questo commento ahahah

Canzone preferita? u.u

Link al messaggio
Adesso, Ackerman ha scritto:

Ma che delusione questo commento ahahah

Canzone preferita? u.u

Ho scritto quel commento perchè non so davvero come iniziare un discorso xD

Tutte, ma in particolare adoro Mostrati/Show Yourself, mi fa commuovere ogni volta che l'ascolto :love: 

È la "Let it Go" di questo film, a mio parere, molto più di Nell'ignoto/Into the Unknow

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio

Visto perche ho dovuto farlo, vi risparmio i particolari. La trama 

Spoiler

la trovo simile al primo, ovvero bisogna sorvolare su molti buchi di trama. Bello il fatto che sia stato il nonno di Elsa e Anna a scatenare la guerra tra i due popoli. E che la diga sul fiume non era un simbolo di amicizia. Ho anche apprezzato il fatto che Elsa sia rimasta nel bosco mentre Anna è diventata regina. Però è una cavolata la trama di fondo. La madre di Elsa e Anna apparteneva a questo popolo della foresta per motivi random e non ha poteri. Poi salva il futuro marito x motivi sconosciuti. E poi non ho capito xche i due partono con la nave che poi è affondata. Ho visto il film in un'altra lingua e ci sono alcune parti che non ho capito appieno.

WrsRfpY.png2CryY9Y.pngTapu Lele by @Freedom

JlUZ6v1.png

Link al messaggio
1 ora fa, norve ha scritto:

Visto perche ho dovuto farlo, vi risparmio i particolari. La trama 

Nascondi contenuto

la trovo simile al primo, ovvero bisogna sorvolare su molti buchi di trama. Bello il fatto che sia stato il nonno di Elsa e Anna a scatenare la guerra tra i due popoli. E che la diga sul fiume non era un simbolo di amicizia. Ho anche apprezzato il fatto che Elsa sia rimasta nel bosco mentre Anna è diventata regina. Però è una cavolata la trama di fondo. La madre di Elsa e Anna apparteneva a questo popolo della foresta per motivi random e non ha poteri. Poi salva il futuro marito x motivi sconosciuti. E poi non ho capito xche i due partono con la nave che poi è affondata. Ho visto il film in un'altra lingua e ci sono alcune parti che non ho capito appieno.

Io sarò infantile e tutto, ma non ho trovato buchi di trama, ieri sono andata a rivederlo con un mio amico per la terza volta ed anche lui la pensa come me, ma sono opinioni giustissime. Sul fatto che la madre non ha poteri non sono d'accordo, da quello che sono riuscita a capire, può controllare il vento, non è un potere come quello di Elsa, ma sempre qualcosa è, e credo che fosse l'unica della sua tribù a riuscirci. Non ho capito nemmeno io perchè salvi il futuro marito sinceramente, forse erano diventati amici, ma cosa l'ha spinta a salvarlo? Una specie di visione come quelle di Granpapà?

I genitori sono salpati verso questo famigerato Ahtohallan, che si dice abbia tutte le risposte, per scoprire il PERCHÈ Elsa sia nata con i poteri, infatti quandotrovano la mappa nella nave dei genitori e la aprono Anna legge "L'origine di tutto. L'origine di Elsa" ecco perchè lei si sente in colpa per la loro morte.

Giustamente, siccome nel primo film Anna non si ricorda che la sorella ha i poteri, non potevano dire "Ehi noi salpiamo verso Ahtohallan, che non sappiamo nemmeno se esista, per scoprire il perchè tua sorella controlli il ghiaccio, ok?" Lo avranno mascherato come un viaggio d'affari, infatti dicono loro che erano diretti verso il mare del Sud, non verso il Mare Oscuro.

Modificato da Indomitable.Tamer

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Link al messaggio
Spoiler

Che non spieghino come mai Elsa abbia i poteri è verissimo, infatti speravo di avere più risposte. Io pensavo fosse perché lei è il quinto spirito degli elementi e, assieme ad Anna, è la prova vivente dell'unione tra loro e gli esseri umani. Immaginavo che Elsa possedesse il "lato magico" e Anna il lato umano (?)

Quando uscirà il dvd lo voglio rivedere per osservare bene tutti i flashback.

Non saprei come spiegarlo, l'importante è che lo abbia capito Elsa che da come ha detto su "Mostrati" sembra aver risolto i suoi problemi: "L'ho trovatooooooo" :moonmoon:

Link al messaggio

Sì, anch'io, nonostante l'abbia visto per ben 5 volte (tre al cinema e due in streaming :look:) sento sche mi manca ancora qualcosa per comprendere appieno questo film. Aspetterò l'uscita del DVD, in attesa di ciò aspetterò che esca una qualità migliore di streaming online xD

Comunque su YT ho trovato questa recensione del film che mi pare molto accurata, anche se non spiega tuttonei minimi dettagli.

https://www.youtube.com/watch?v=hYs0xDYF63M

Domanda fondamentale @Ackerman Elsa o Anna? E perchè?

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Link al messaggio
3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Sì, anch'io, nonostante l'abbia visto per ben 5 volte (tre al cinema e due in streaming :look:) sento sche mi manca ancora qualcosa per comprendere appieno questo film. Aspetterò l'uscita del DVD, in attesa di ciò aspetterò che esca una qualità migliore di streaming online xD

Comunque su YT ho trovato questa recensione del film che mi pare molto accurata, anche se non spiega tuttonei minimi dettagli.

https://www.youtube.com/watch?v=hYs0xDYF63M

Domanda fondamentale @Ackerman Elsa o Anna? E perchè?

Elsa perché mi assomiglia di più di carattere, fredda ma darebbe tutto per la sorella e se si tratta di lei si scioglie... ma la cosa più importante è che non ha nessun principe e spero che non lo abbia mai. Dimostrare che non è necessario un uomo per governare e che può fare qualsiasi cosa senza! Ho sempre apprezzato questa cosa in lei e Merida ad esempio.

Poi cosa che non abbiamo assolutamente in comune, è coraggiosa e si butta in situazioni molto pericolose da quando si è lasciata andare nel primo film.

Ultima cosa: io adoro la magia, soprattutto il ghiaccio che crea effetti bellissimi ed è bastato quello a conquistarmi.

Anna è simpatica e dolce ma è più simile al prototipo di principessa in cerca di amore, anche se è super imbranata xD

Link al messaggio
8 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Elsa perché mi assomiglia di più di carattere, fredda ma darebbe tutto per la sorella e se si tratta di lei si scioglie... ma la cosa più importante è che non ha nessun principe e spero che non lo abbia mai. Dimostrare che non è necessario un uomo per governare e che può fare qualsiasi cosa senza! Ho sempre apprezzato questa cosa in lei e Merida ad esempio.

Poi cosa che non abbiamo assolutamente in comune, è coraggiosa e si butta in situazioni molto pericolose da quando si è lasciata andare nel primo film.

Ultima cosa: io adoro la magia, soprattutto il ghiaccio che crea effetti bellissimi ed è bastato quello a conquistarmi.

Anna è simpatica e dolce ma è più simile al prototipo di principessa in cerca di amore, anche se è super imbranata xD

Anch'io appena vidi il primo film mi piacque subito Elsa, a discapito di Anna, soprattutto perchè assomiglia a me di carattere (la sto paragonando a come era nel primo film, non nel secondo), solitaria (anche se purtroppo, non per colpa sua) testarda, tende ad agire d'istinto quando fa le cose e poi solo successivamente ci riflette (ed io agisco molto spesso d'istinto, se non ci fosse mio fratello a fermarmi xD), però per la sua famiglia farebbe di tutto. E sì, non le hanno appioppato il classico principe azzurro, ma riesce ad affrontare la propria vita da sola, con il supporto della sorella. Come me, che per il momento non ne voglio sapere di trovare l'amore della mia vita xD

Poi oh, controlla il ghiaccio. Ed io adoro l'Inverno! Devo aggiungere altro?

Non che Anna non mi piaccia, solo non mi ci rispecchio, però non so perché, ma avrei tanto voluto avere una sorella simile a lei....

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Link al messaggio