Vai al commento



Quarto Giveaway PP


Darki

Post raccomandati

On 7/12/2019 at 15:19, Darki ha scritto:

Salve a tutti miei cari!

 

Vi do il benvenuto in quella che ormai è diventata una mia personale tradizione natalizia sul forum, il giveaway PP.

Infatti come per il primosecondo e terzo giveaway PP, anche quest'anno avrete la possibilità di accaparrarvi dei PP da me (e vi assicuro che vi serviranno nei mesi a seguire :look: )

 

A differenza dell'anno scorso verranno messi in palio 30 PokéPoints, ben 4 in più.

 

Estrarrò 5 persone e i PP saranno così distribuiti:

 

1° posto: 10PP

2° posto: 8PP

3° posto: 6PP

4° posto: 4PP

5° posto: 2PP

 

Come negli scorsi anni, i vincitori verranno estratti con random.org e per partecipare basta scrivere un messaggio e lasciare un like.

È consentito un solo messaggio per utente, pena l'esclusione dal giveaway.

I tag ad altri utenti sono ovviamente consentiti.

 

 

Conterò i messaggi fino alle 23.59 del 20 Dicembre, e annuncerò i vincitori il giorno dopo.

 

 

Detto ciò, ci vediamo in giro sul forum con i miei lanci PP e che la fortuna vi assista!

 

PS: Chiedo a tutto lo staff di non partecipare, in quanto questa è un'iniziativa diretta esclusivamente agli utenti.

Partecipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2019 at 15:19, Darki ha scritto:

Salve a tutti miei cari!

 

Vi do il benvenuto in quella che ormai è diventata una mia personale tradizione natalizia sul forum, il giveaway PP.

Infatti come per il primosecondo e terzo giveaway PP, anche quest'anno avrete la possibilità di accaparrarvi dei PP da me (e vi assicuro che vi serviranno nei mesi a seguire :look: )

 

A differenza dell'anno scorso verranno messi in palio 30 PokéPoints, ben 4 in più.

 

Estrarrò 5 persone e i PP saranno così distribuiti:

 

1° posto: 10PP

2° posto: 8PP

3° posto: 6PP

4° posto: 4PP

5° posto: 2PP

 

Come negli scorsi anni, i vincitori verranno estratti con random.org e per partecipare basta scrivere un messaggio e lasciare un like.

È consentito un solo messaggio per utente, pena l'esclusione dal giveaway.

I tag ad altri utenti sono ovviamente consentiti.

 

 

Conterò i messaggi fino alle 23.59 del 20 Dicembre, e annuncerò i vincitori il giorno dopo.

 

 

Detto ciò, ci vediamo in giro sul forum con i miei lanci PP e che la fortuna vi assista!

 

PS: Chiedo a tutto lo staff di non partecipare, in quanto questa è un'iniziativa diretta esclusivamente agli utenti.

Up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...