Zaiko Fantallen. Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 salve!! premetto che so che esiste il rating singoli, ma vado di fretta e poi vi seguo stasera sul cellulare quindi sposto qui. scusatemi e se necessario spostate pure.ad ogni modo. devo montare una squadra e stavo pensando a un leader che mi si pompi come pochi in Att. Sp, e Difesa sia normale che speciale, che intanto che si bomba, lo equippo col bitorzoelmo che intanto l'oppo perde un pò di vita :3 e intanto che lo pompo piazzo le punte, poi quando ritengo opportuno cambio il leader con Darkrai pensavo a gigalith ma non son certo che possa apprendere Staffetta... e poi ho pensato a Blissey (col quale uccisi un Dialga su Pkmn Showdown) che però non piazza punte (correggetemi pure se sbaglio).voi come leader baton passer cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Usa Mew. Ti pompa l'Attacco Speciale con Congiura e quello normale con Danzaspada,poi lo baton passi.Per la difesa,boh,mi pare possa apprendere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Può apprendere Calmamente,ti pompa la Difesa Speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Fallo Calm Mind-Stealth Rock-Batonpass-TAUNT/ICEBEAM/THUNDER.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.