Guest Ash_Ketchum Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Basta che scrivete una cosa come "Si, voglio il regalo", affrettatevi, i regali sono quantità limitata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Si, voglio il regalo! *prende tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Gradirei molto il regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Si voglio il regalo! *Mi accontento anche di un pensierino XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Si,voglio il regalo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Non so che regalo sia ma ehi è gratis, quindi eccomi qua! Edit: sento odor di mega trollata natalizia xD Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 una cosa come "Si, voglio il regalo", affrettatevi, i regali sono quantità limitata! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 wow super mega grazie mille @Ash_Ketchum ! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: wow super mega grazie mille @Ash_Ketchum ! Di nulla E i regali ancora devono finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon10 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 "Si, voglio il regalo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Si, voglio il regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Si, voglio il regalo (uno shiny plss ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Sí voglio il regalo @Ash_Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 di nuovo grazie per i regali @Ash_Ketchum Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 VOGLIO QUEL REGALO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Se ci sono ancora, un bel regalino non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Si voglio il regalo! Fate un regalo ad un poverino come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 I primi tre hanno ricevuto rispettivamente 4,00 PP, 2,00 PP e 1,67 PP cioè tutti i PP che avevo. Ora sto procedendo a regalarvi le bambole, spero che vi piaceranno :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Si, voglio il regalo. Sempre che io non sia arrivato troppo tardi. Grazie (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 4 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: I primi tre hanno ricevuto rispettivamente 4,00 PP, 2,00 PP e 1,67 PP cioè tutti i PP che avevo. Ora sto procedendo a regalarvi le bambole, spero che vi piaceranno Wow grazie mille ma...perché stai sbaraccando? Lasci il forum? P.S. dato che era un' iniziativa rapida, fammi sapere se ti servirà di chiudere. Nel caso ti basta scrivere nel topic oppure puoi anche taggarmi, se preferisci. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 2 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Wow grazie mille ma...perché stai sbaraccando? Lasci il forum? Si, il mio tempo sul forum è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Voglio il regalo grazie... mi dispiace che lascerai il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ad alcuni come Rockink e Limbo12 ho provato ad inviare delle bambole ma appare scritto che ce le avete già! Mi dispiace ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ash_Ketchum ha scritto: Ad alcuni come Rockink e Limbo12 ho provato ad inviare delle bambole ma appare scritto che ce le avete già! Mi dispiace ragazzi Va bene lo stesso, grazie per il pensiero. 8 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Si, il mio tempo sul forum è finito Ricordo che in un periodo sei stato molto attivo nella sezione Discussioni Pokémon, siccome quel posto è meno attivo rispetto all'anno scorso un po' mi dispiace. Se credi che sia la cosa giusta per te allora rispetto la tua scelta. Ti auguro di passare delle buone feste. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.