Vai al commento


Inter-Juve risultato finale


Kyurem97

Post raccomandati

Oggi si ha giocato Inter Juve vinto dalla Juve 2a1 con fallo con espulsione di cambiasso al finale

Che dite?

Dico che non era contro ogni pronostico, era una partita aperta e dal risutato incerto. la Juve l'ha spuntata, e ormai lo scudetto è storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico che la Juventus, squadra campione d'Italia, ha vinto contro una squadra settima in campionato e non c'è nulla di strano poi se vi lamentate per un espulsione all'ultimo secondo che non ha influenzato per niente la partita proprio non vi capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico che la Juventus, squadra campione d'Italia, ha vinto contro una squadra settima in campionato e non c'è nulla di strano poi se vi lamentate per un espulsione all'ultimo secondo che non ha influenzato per niente la partita proprio non vi capisco.

ricordo inoltre il rigore non dato alla juventus, doveva essere 3-1 quindi non lamentatevi

vittoria meritata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico che la Juventus, squadra campione d'Italia, ha vinto contro una squadra settima in campionato e non c'è nulla di strano poi se vi lamentate per un espulsione all'ultimo secondo che non ha influenzato per niente la partita proprio non vi capisco.

Che non ha influenzato la partita sono d'accordo, ma il gesto di Cambiasso è stato bruttissimo. Non so se l'avete visto, l'arbitro ha fischiato la partita e 5 secondi dopo (che sono tantissimi) Cambiasso fa questo fallo: va a gamba tesa sulla caviglia (non sul pallone) rischiando di spezzare le ossa (come si vede in Premier League in entrate come questa) a Giovinco. Va bene che ha girato il campo per dire a scusa, ma le scuse doveva darle prima a Giovinco, non ai giocatori attorno. Non è stato bello da vedere, è stato un fallo piuttosto anti-sportivo a partita finita con intenzione di fare male. Minimo 3 giornate di squalifica li merita (il semplice scusa non basta), per Caressa devono essere 5. Che poi questo fallo è avvenuto alla fine di una partita in cui tutto sommato c'è stato il rispetto tra le due squadre (cosa che raramente si vede)... inspiegabile questo fallo.

EDIT: Non aprite se siete deboli di cuore

24624_600015690025936_1322180825_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un a partita dal risultato aperto anche se per come è andata la partita di andata mi aspettavo qualcosa di più dall' Inter.........Quel fallo è stato bruttissimo cmq e molto scorretto........

Io odio la juve però devo ammettere che sono forti e spero che la squadra per cui tifo un giorno li superi hahaha! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...