Vai al commento


Cambio di console


Yuri85zoo

Post raccomandati

Ciao, mi trovo nella seguente situazione:

 

2DS da vendere con il mio NNID ed il salvataggio di pokemon Y

 

3DS XL acquistata con NNID altrui che potrei eliminare ma con in memoria pokemon oro scaricato dall'eshop

 

Come potrei salvare capra e cavoli cioè il mio salvataggio di Y e la versione download di Oro? Grazie

tra l'altro devo cancellare il mio ID dalla 2ds, se voglio usarlo sulla 3ds, giusto? Non può coesistere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, non sono sicura se quel che scrivo sia corretto, ma:

1. Non credo che puoi avere entrambi se Y è in versione digitale. Se è una copia fisica il salvataggio è sulla cartuccia e puoi benissimo avere entrambi.

2. Dovrebbero poter coesistere, non vedo perché no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Saiko ha scritto:

Ciao, non sono sicura se quel che scrivo sia corretto, ma:

1. Non credo che puoi avere entrambi se Y è in versione digitale. Se è una copia fisica il salvataggio è sulla cartuccia e puoi benissimo avere entrambi.

2. Dovrebbero poter coesistere, non vedo perché no.

Grazie.

quindi se il salvataggio è sulla cartuccia, tutto a posto. L'unico problema ora è pokemon oro. Immagino sia collegato all'id del vecchio proprietario del 3ds. Se imposto il mio ID perdo oro digitale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Yuri85zoo ha scritto:

Grazie.

quindi se il salvataggio è sulla cartuccia, tutto a posto. L'unico problema ora è pokemon oro. Immagino sia collegato all'id del vecchio proprietario del 3ds. Se imposto il mio ID perdo oro digitale?

Sì, essendo un acquisto fatto con quel account, è direttamente collegato ad esso. Se vuoi tenere Oro, credo che l'unico modo sia non cambiare il Nintendo ID della console, ma ripeto, non sono sicura al 100%. (Tranne che per la cosa riguardo la cartuccia di Y, dato che ho due console con due ID diversi, posso confermare che usando la stessa cartuccia su una console diversa, il salvataggio resta intatto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...