B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 oddio è shockante!xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Oddio *^* Non me l'ero mai domandato, non ci avevo nemmeno ma fatto caso, ma rimango comunque stupito :OBrutto vestito e brutto Nudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Lol!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Burmy é ufficialmente il mio secondo Pokemon Coleottero preferito dopo Metapod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Quando ho letto il titolo mi son messo a ridere... No comunque non è questo granchè :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 lol ma volevo sapere anche come è Tangela nudo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Che bello senza manto, comunque continuo a preferirlo con Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 che puccio,un caterpie senza le conra ma decisamente più puccio *^*lol ma volevo sapere anche come è Tangela nudoO_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.