Roxua Inviato 14 dicembre, 2019 Inviato 14 dicembre, 2019 Non mi sembra così tanto una grande offerta. Considerando che fino a poco tempo fa sì prendeva switch lite + Pokemon a 249€ E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1
kingdom Inviato 14 dicembre, 2019 Inviato 14 dicembre, 2019 Boh oddio “PREZZO BOMBA”, su Amazon sta a 190 da un po’ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Kleis Inviato 14 dicembre, 2019 Inviato 14 dicembre, 2019 7 minuti fa, Roxua ha scritto: Non mi sembra così tanto una grande offerta. Considerando che fino a poco tempo fa sì prendeva switch lite + Pokemon a 249€ Sì concordo :/
Icarus Inviato 14 dicembre, 2019 Inviato 14 dicembre, 2019 10 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Ma un buon prezzo sarebe a 180 euro Ad Ottobre si trovava a quel prezzo da Unieuro. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Joker98 Inviato 14 dicembre, 2019 Inviato 14 dicembre, 2019 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Ad Ottobre si trovava a quel prezzo da Unieuro. Io lo comprato a prezzo pieno pero direi che quell prezzo sarebe piu equo per nintendo stesa nella senso che il suceso dell 3ds e anche per via delle versione che davano posibilita a tutti quindi se il prezzo in generale si abasase a 180 sarebe meglio per entrambi E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1
Post raccomandati