meeesteee Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ciao a tutti, dopo qualche test e qualche cambio sono arrivato a questo team, ancora il rapporto vittorie/sconfitte è maggiore di uno, però non sono convinto, credo ci sia qualcosa che non vada o nelle mie strategie o nella squadra in sè. L'idea era un team veloce con il supporto di un ventoincoda piazzato da Whimsicott, poi soffrendo molto i team Trickroom ho deciso di mettere un Dragapult Fisico e un Excadrill Rompiforma (per sciogliere Mimikyu), però ho ancora problemi con Gastrodon (che ho provato a risolvere dando energipalla a Whimsicott) e con la coppia Hatterene-Indede (follow me non riesco ad evitarlo). Il team è questo, accetto consigli, sia su come usarlo sia su possibili cambi. Tutti i pokemon hanno 5-6 IV perfette (chi 5 esclude l'attacco fisico o speciale), e potrebbero esserci degli errori nelle EV (non mi sono segnato dove ho messo i 4 rimasti in quasi tutti i pokemon) Dracovish Natura: Allegra Abilità: Ferromascella EV: 4/252/0/0/0/252 Oggetto: Stolascelta Mosse: Psicozanna Battipiedi Branchiomorso Sgranocchio Arcanine Natura: Allegra Abilità: Prepotenza EV: 4/252/0/0/0/252 Oggetto: Bendascelta Mosse: Extrarapido Zuffa Protezione Fuococarica Rotom-Wash Natura: Sicura Abilità: Levitazione EV: 252/0/252/0/0/4 Oggetto: Baccacedro Mosse: Idropompa Fulmine Invertivolt Fuocofatuo Excadrill Natura: Allegra Abilità: Rompiforma EV: 4/252/0/0/0/252 Oggetto: Corpetto Assalto Mosse: Forza Equina Metaltestata Frana Protezione (da cambiare dato il corpetto assalto) Dragapult Natura: Allegra Abilità: Corpochiaro EV: 4/252/0/0/0/252 Oggetto: Assorbisfera Mosse: Spettrotuffo Dragartigli Retromarcia Protezione Whimsicott Natura: Timida Abilità: Burla EV: 4/0/0/252/0/252 Oggetto: Focalnastro Mosse: Forza Lunare Altruismo Ventoincoda Energipalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Fai un arcanine più difensivo. Con baccona, snarl e Will o wisp. Contro i trick room parti con lui e rotom. Spammi snarl e scottature, senza avere fretta di fare ko a nessuno. Sopravvivi 4 turni e hai vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 @RENTZ91 grazie, farò un altro Arcanine tank e lo provo sul team. Comunque il problema era un classico "git gud", non avevo abbastanza esperienza. Ora i setter riesco a neutralizzarli quasi tutti prima che riescano a piazzare la Trickroom, però non sono ancora molto soddisfatto, potrei dare oggetti migliori mi sa. Il corpetto assalto su Excadrill mi sembra inutile ma magari sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToGrowTheGame Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Io cambierei la bendascelta di arca con il corpetto assalto di exa e il corpetto lo togli per mettere una baccona Anche perché non so... Se arriva un attacco su exa non va ko a prescindere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Si Excadrill lo guardi storto e si scioglie, provo la Baccona, grazie! Ora sto notando che non uso praticamente mai Dragapult, è là come deterrente in pratica, non saprei con chi cambiarlo, potrei mettere un Ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.