evilespeon Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 13 ore fa, Justman ha scritto: No. Almeno non credo.... Difficile parlare di finale perché a conti fatti non conclude nulla. capito quindi alla fine non andrà avanti e il finale lascia tutto aperto...che peccato sigh Speranze che il film concluda per bene? 2 ore fa, Justman ha scritto: Comunque non credo che il film concluda la storia, perchè il manga è ancora in corso, non potrebbe finire a breve e in ogni caso i capitoli usciti sono troppo pochi per essere usati come base. Ah ecco mi hai risposto qui XD manco il film ci darà un finale decente allora ...a sto punto mi chiedo su che sarà il film con pochi capitoli da usare per dare un finale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 9 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: capito quindi alla fine non andrà avanti e il finale lascia tutto aperto...che peccato sigh Speranze che il film concluda per bene? Ah ecco mi hai risposto qui XD manco il film ci darà un finale decente allora ...a sto punto mi chiedo su che sarà il film con pochi capitoli da usare per dare un finale Come detto attualmente ci sono pochissime speranze che il film concluda la storia. Al 90% sarà anime original. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 23 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Allora, chi ha ripreso l'anime ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 On 23/7/2021 at 18:15, Justman ha scritto: Allora, chi ha ripreso l'anime ? Per quanto riguarda il manga... Spoiler Ma quanto è stata figa l'entrata in scena di Finral nell'ultimo capitolo? E che triste è la storia di Zenon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 7 ore fa, Ila ha scritto: Per quanto riguarda il manga... Nascondi contenuto Ma quanto è stata figa l'entrata in scena di Finral nell'ultimo capitolo? E che triste è la storia di Zenon? Vorrei davvero leggermelo il manga ammetto purtroppo non riusci mai a finire l'anime ed è una pecca che mi rimane devo troppo finirlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 SPOILER CAPITOLI 308/309: Spoiler Solo io trovo abbastanza ridicola l'idea del doppio Grimorio di Yuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 On 21/10/2021 at 13:46, Ila ha scritto: SPOILER CAPITOLI 308/309: Nascondi contenuto Solo io trovo abbastanza ridicola l'idea del doppio Grimorio di Yuno? Tranquilla Pure io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 On 9/4/2021 at 08:48, Justman ha scritto: No. Almeno non credo.... Difficile parlare di finale perché a conti fatti non conclude nulla. On 9/4/2021 at 19:18, Justman ha scritto: Comunque non credo che il film concluda la storia, perchè il manga è ancora in corso, non potrebbe finire a breve e in ogni caso i capitoli usciti sono troppo pochi per essere usati come base. Sappiamo qualcosa sulla data di uscita del film e della prossima stagione? Non passeranno mica anni, vero? Comunque, @Justman anche io in questo anime, che nonostante tutto mi piace, trovo molte cose veramente forzate o banali. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 Dopo mesi di pausa, finalmente sono tornati... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 12 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2022 On 15/5/2022 at 12:35, DarthMizu ha scritto: Sappiamo qualcosa sulla data di uscita del film e della prossima stagione? Non passeranno mica anni, vero? Prossima stagione, no. Il film uscirà a gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 agosto, 2022 Condividi Inviato 12 agosto, 2022 On 28/7/2022 at 15:56, Ila ha scritto: Dopo mesi di pausa, finalmente sono tornati... Nascondi contenuto Cosa vuol dire l’immagine? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2022 Condividi Inviato 12 agosto, 2022 On 15/5/2022 at 12:35, DarthMizu ha scritto: Sappiamo qualcosa sulla data di uscita del film e della prossima stagione? Non passeranno mica anni, vero? Comunque, @Justman anche io in questo anime, che nonostante tutto mi piace, trovo molte cose veramente forzate o banali. pensa che devo ancora finirlo l'anime mi bloccai proprio per alcune forzature anche se prima o poi finirò XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 agosto, 2022 Condividi Inviato 19 agosto, 2022 Io con tutti questi anime che aspettano anni tra una stagione e l'altra ci sto diventando scemo. Non ricordo mai cosa è successo nella precedente. Anche qua non ricordo minimante come è finita l'ultima, ma è finita? Non mi sembrava che fossimo giunti ancora alla lotta con il regno di Diamante (?) o sbaglio? Perché allora interromperlo così a metà? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 17 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2022 On 19/8/2022 at 10:19, DarthMizu ha scritto: Anche qua non ricordo minimante come è finita l'ultima, ma è finita? Non mi sembrava che fossimo giunti ancora alla lotta con il regno di Diamante (?) o sbaglio? Era finita con tutti loro che si preparavano alla lotta con il regno di Spade. On 19/8/2022 at 10:19, DarthMizu ha scritto: Perché allora interromperlo così a metà? Perchè la distanza con il manga era troppo corta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 settembre, 2022 Condividi Inviato 18 settembre, 2022 15 ore fa, Justman ha scritto: Era finita con tutti loro che si preparavano alla lotta con il regno di Spade. Ah ecco, ricordavo bene allora, è stata interrotta all'inizio della lotta, lasciando suspense 15 ore fa, Justman ha scritto: Perchè la distanza con il manga era troppo corta. Potevano allora interromperla alla fine della prima saga e riprende questa contro il regno di Spade, quando la distanza si era accorciata. In questo modo, chissà fra quanti anni riprenderò, non mi ricorderò assolutamente nulla della storia di questa saga Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.