Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 23 minuti fa, Poru ha scritto: Ci provo Un vecchietto chiede ad un ragazzino: "Scusami, dove posso prendere l'autobus per andare al cimitero?". E il ragazzino: "In faccia." ... 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi è appena giunta notizia che un Mr Mime sia andato in terapia, e questo perché non sopportava più il proprio Riflesso Ora scusate ma vado a buttarmi dalla finestra 8 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Qual'é il carro armato che rotola piú velocemente? Miltank Devo Fioccare del liquido nel té di KiDADa @Mana @evilespeon KiDADa? 5 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Non arrabiarti per le battute, devo prenderci la Mana Ora stai sfidando la sorte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Cosa fa un tacchino in autunno? Spoiler Il caldarrosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Sapete qual'è il colmo per un Sudowoodo? Restare di sasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Cooled ha scritto: Cosa fa un tacchino in autunno? Nascondi contenuto Il caldarrosto Ah il caldarrosto, un vero cuore di piccione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Un'anguilla dice ad un'altra anguilla molto agitata: "ehi, stai tranguilla!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sapete qual'è il colmo per un Sudowoodo? Restare di sasso Pensavo fosse il fidanzato di Hollywoodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: ... KiDADa? Ora stai sfidando la sorte.. Mana io lo bast0nerei a fiocco XD 1 minuto fa, Cooled ha scritto: Cosa fa un tacchino in autunno? Nascondi contenuto Il caldarrosto Questa era brutta ma aveva il suo perché XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sapete qual'è il colmo per un Sudowoodo? Restare di sasso Caro oggi vuoi le torce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Un'anguilla dice ad un'altra anguilla molto agitata: "ehi, stai tranguilla!" Stiamo entrando nel thrash.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Mana ha scritto: Pensavo fosse il fidanzato di Hollywoodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Per i fan di fate @MoonlightUmbreon Ciao @Mana, come é andata l'odierna giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Un'anguilla dice ad un'altra anguilla molto agitata: "ehi, stai tranguilla!" Adesso, Mana ha scritto: Pensavo fosse il fidanzato di Hollywoodo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Per i fan di fate @MoonlightUmbreon Ciao @Mana, come é andata l'odierna giornata? Non l'ho capita Adesso, evilespeon ha scritto: Mana io lo bast0nerei a fiocco XD Questa era brutta ma aveva il suo perché XD Caro oggi vuoi le torce XD Che vengano pure, sono ignifugo cara se ben ricordi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: 2 minuti fa, Mana ha scritto: Pensavo fosse il fidanzato di Hollywoodo Hollywoolooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 mmmh dunque c'è un meowth che cerca di prendere un wishiwashi ma gli sfugge sempre e Meowth domanda " uff, perchè non ti fai prendere?!" Wishiwashi: "è perchè swissco via!" Ok ci ho provato a fare una bautta, ma probabilmente è da torce stavolta.... mmmh forse è meglio che mi nasconda nella paglia secca e assolutamente non infiammabile XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non l'ho capita Che vengano pure, sono ignifugo cara se ben ricordi xD Caro ma tu sei resistente a tutto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fiocchetto ha scritto: Per i fan di fate @MoonlightUmbreon Ciao @Mana, come é andata l'odierna giornata? Neppure io, pur essendo un neofita di Fate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro ma tu sei resistente a tutto XD Ehhhhhhhhhhhhhh ogni buon cattivo dev'essere potentissimo cara xD @Fiocchettocredo di averla capita ora, l'od è l'altro principio della magia in Fate se non ricordo male, accanto al mana. Mentre il mana è la magia che permea il mondo, l'od è invece la magia contenuta nell'essere umano o giù di lì. @Manaanche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Hollywoolooo Please basta con l'hollywood plese ...fatelo per me XD Adesso, YukiV ha scritto: mmmh dunque c'è un meowth che cerca di prendere un wishiwashi ma gli sfugge sempre e Meowth domanda " uff, perchè non ti fai prendere?!" Wishiwashi: "è perchè swissco via!" Ok ci ho provato a fare una bautta, ma probabilmente è da torce stavolta.... mmmh forse è meglio che mi nasconda nella paglia secca e assolutamente non infiammabile XD Molto da torce yuki...ti usero anche a te in un tg,ottimo materiale qui XD Ah ah state trovando troppe scappatoie voi...devo far potenziare le torce Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhhhhhhhhhhhhh ogni buon cattivo dev'essere potentissimo cara xD @Fiocchettocredo di averla capita ora, l'od è l'altro principio della magia in Fate se non ricordo male Ma tu lo sei troppo caro XD Ora che la ha spiegata caro è peggio che mai,la vedo male per fiocco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Please basta con l'hollywood plese ...fatelo per me XD Molto da torce yuki...ti usero anche a te in un tg,ottimo materiale qui XD Ah ah state trovando troppe scappatoie voi...devo far potenziare le torce Ma tu lo sei troppo caro XD Ora che la ha spiegata caro è peggio che mai,la vedo male per fiocco XD Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh cara, i villain OP sono molto cool u.u sì in effetti adesso che l'ho capita (o almeno credo) è peggio che mai per @Fiocchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Please basta con l'hollywood plese ...fatelo per me XD Molto da torce yuki...ti usero anche a te in un tg,ottimo materiale qui XD Ah ah state trovando troppe scappatoie voi...devo far potenziare le torce Ma tu lo sei troppo caro XD Ora che la ha spiegata caro è peggio che mai,la vedo male per fiocco XD Bisognerebbe fare un tg dedicato solo a questa discussione 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhhhhhhhhhhhhh ogni buon cattivo dev'essere potentissimo cara xD @Fiocchettocredo di averla capita ora, l'od è l'altro principio della magia in Fate se non ricordo male Yes! @evilespeon torceeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Please basta con l'hollywood plese ...fatelo per me XD Molto da torce yuki...ti usero anche a te in un tg,ottimo materiale qui XD Ah ah state trovando troppe scappatoie voi...devo far potenziare le torce scappare?! mica posso usare fuga facile come un Wooloo e rotolare via alla velocità della luceeee Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: Bisognerebbe fare un tg dedicato solo a questa discussione Yes! @evilespeon torceeeeee Non mi era sovvenuto in un primo momento perché non sono termini che si sentono spesso nella storia. E' più il termine mana, che viene utilizzato rispetto all'od Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 @evilespeon posso crearti una raccolta di tutte le battute nella discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi era sovvenuto in un primo momento perché non sono termini che si sentono spesso nella storia. E' più il termine mana, che viene utilizzato rispetto all'od Quindi.. sono importante? Adesso, Fiocchetto ha scritto: @evilespeon posso crearti una raccolta di tutte le battute nella discussione? Se servono per il TG, ti consiglio in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Bisognerebbe fare un tg dedicato solo a questa discussione Yes! @evilespeon torceeeeee Ah ah sai che sarebbe una bella idea per lo special di Natale mettere un sacco di battute prese da qui,ci penserò Torce assai XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: scappare?! mica posso usare fuga facile come un Wooloo e rotolare via alla velocità della luceeee Ah ah anche vero,i wooloo si che sono anti torce u.u 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh cara, i villain OP sono molto cool u.u sì in effetti adesso che l'ho capita (o almeno credo) è peggio che mai per @Fiocchetto Caro fagli vedere come tratti i comici XD Adesso, Mana ha scritto: Quindi.. sono importante? Se servono per il TG, ti consiglio in privato. Ok dai allora consigliami pure quando puoi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.