Vai al commento

Grande dubbio probabilistico

MegaBlaziken03

Post raccomandati

Ciao a tutti,voglio ottenere per il mio team un corviknight con blindospecchio natura cauta dentro una luna ball.

Ebbene,qual è la probabilità che mi esca un rookidee con pettoinfuori(che poi diventa blindospecchio)cauto con blindospecchio in una luna ball SE accoppio:

-Rokidee maschio in pokeball cauto con blindospecchio(+pietrastante)

-Rokidee femmina in luna ball con agitazione 

C e un modo per semplificarne l ottenimento,vi prego mi sto avvicinando al competitivo e mi sto appassionanando,e vorrei capire un po' di Breeding

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La ball penso si trasmetta come la specie.. quindi dalla madre al 100%  :look:

Mentre per l'abilità nascosta hai una probabilità abbastanza decente se hai il padre della stessa specie.

Se la ball si trasmette non dovrebbe essere troppo difficile.

Link al commento

In realtà potrebbe esserci un problema: fino alla scorsa generazione infatti soltanto le femmine potevano trasmettere un'abilità nascosta accoppiandosi con un membro della propria specie. In questo caso la percentuale di ottenere un uovo con blindospecchio sarebbe 0%. I maschi, se anche in questa gen le cose sono rimaste com'erano, hanno il 60% di possibilità di trasmettere la propria abilità nascosta se accoppiati con Ditto. 

Non riesco a capire come è messa la meccanica: alla fine tu ci sei riuscito?

Link al commento

Fino alla scorsa generazione il succo era questo:

La percentuale della ball è 50-50. Può uscirti sia quella della madre che quella del padre. Per avere il 100% devi accoppiare un genitore con Ditto, che non trasmette mai la propria ball.

Non so se è cambiato qualcosa ma non credo.

Link al commento

On 17/12/2019 at 19:55, Empty ha scritto:

Fino alla scorsa generazione il succo era questo:

La percentuale della ball è 50-50. Può uscirti sia quella della madre che quella del padre. Per avere il 100% devi accoppiare un genitore con Ditto, che non trasmette mai la propria ball.

Non so se è cambiato qualcosa ma non credo.

Se ciò che dici è vero, allora basterebbe breeddare fino ad avere un maschio nella luna ball senza pettinfuori, e breedare una femmina con pettinfuori in una ball che vuoi, e nel giro di massimo 10 uova dovresti ottenere facilmente ciò che cerchi. Nel caso prova anche solo a fare un test per vedere se è vero.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...