MegaBlaziken03 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Ciao a tutti,voglio ottenere per il mio team un corviknight con blindospecchio natura cauta dentro una luna ball. Ebbene,qual è la probabilità che mi esca un rookidee con pettoinfuori(che poi diventa blindospecchio)cauto con blindospecchio in una luna ball SE accoppio: -Rokidee maschio in pokeball cauto con blindospecchio(+pietrastante) -Rokidee femmina in luna ball con agitazione C e un modo per semplificarne l ottenimento,vi prego mi sto avvicinando al competitivo e mi sto appassionanando,e vorrei capire un po' di Breeding Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 La ball penso si trasmetta come la specie.. quindi dalla madre al 100% Mentre per l'abilità nascosta hai una probabilità abbastanza decente se hai il padre della stessa specie. Se la ball si trasmette non dovrebbe essere troppo difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 In realtà potrebbe esserci un problema: fino alla scorsa generazione infatti soltanto le femmine potevano trasmettere un'abilità nascosta accoppiandosi con un membro della propria specie. In questo caso la percentuale di ottenere un uovo con blindospecchio sarebbe 0%. I maschi, se anche in questa gen le cose sono rimaste com'erano, hanno il 60% di possibilità di trasmettere la propria abilità nascosta se accoppiati con Ditto. Non riesco a capire come è messa la meccanica: alla fine tu ci sei riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Sinceramente,non ricevendo risposta qui,non trovando informazioni utili su internet,e tentando e ritentandoci,ho rinunciato Me lo tengo nella timerball :-') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 59 minuti fa, MegaBlaziken03 ha scritto: Sinceramente,non ricevendo risposta qui,non trovando informazioni utili su internet,e tentando e ritentandoci,ho rinunciato Me lo tengo nella timerball :-') ma quante uova hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Fino alla scorsa generazione il succo era questo: La percentuale della ball è 50-50. Può uscirti sia quella della madre che quella del padre. Per avere il 100% devi accoppiare un genitore con Ditto, che non trasmette mai la propria ball. Non so se è cambiato qualcosa ma non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 5 ore fa, RENTZ91 ha scritto: ma quante uova hai fatto? Tante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cirematty Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 On 17/12/2019 at 19:55, Empty ha scritto: Fino alla scorsa generazione il succo era questo: La percentuale della ball è 50-50. Può uscirti sia quella della madre che quella del padre. Per avere il 100% devi accoppiare un genitore con Ditto, che non trasmette mai la propria ball. Non so se è cambiato qualcosa ma non credo. Se ciò che dici è vero, allora basterebbe breeddare fino ad avere un maschio nella luna ball senza pettinfuori, e breedare una femmina con pettinfuori in una ball che vuoi, e nel giro di massimo 10 uova dovresti ottenere facilmente ciò che cerchi. Nel caso prova anche solo a fare un test per vedere se è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.