darkpatata Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 ho visto sono 15, e sono un po' troppe grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Salve @Jek1996ITA :3 Starei cercando una Gigamax: Centiskorch-GMax | lvl. ?? | Premier Ball | M. | 31.31.31.x.31.31 | Adamant | White Smoke | Lv. Dynamax - Massimo(?) E' fattibile? x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 10 minuti fa, darkpatata ha scritto: ho visto sono 15, e sono un po' troppe grazie lo stesso Figurati, di nulla 3 minuti fa, Harasuke ha scritto: Salve @Jek1996ITA :3 Starei cercando una Gigamax: Centiskorch-GMax | lvl. ?? | Premier Ball | M. | 31.31.31.x.31.31 | Adamant | White Smoke | Lv. Dynamax - Massimo(?) E' fattibile? x) Posso provarci, però per la natura mi risulterebbe difficile dato che sincronismo non funziona coi raid. Se non hai fretta in questi giorni provo a farne 4-5 e vedo come vengono fuori. Ti mando un messaggio privato appena li ho fatti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Figurati, di nulla Posso provarci, però per la natura mi risulterebbe difficile dato che sincronismo non funziona coi raid. Se non hai fretta in questi giorni provo a farne 4-5 e vedo come vengono fuori. Ti mando un messaggio privato appena li ho fatti va bene? Ah tranquillo, tanto ora che abbia pronto tutto il resto del team.. xD Vedi se riesci, piu' che altro spero non ci siano problemi con le abilita' :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: Ah tranquillo, tanto ora che abbia pronto tutto il resto del team.. xD Vedi se riesci, piu' che altro spero non ci siano problemi con le abilita' :O Per l'abilità no, prima o poi verrà fuori e non credo ci vorrà troppo ahah è più difficile che mi venga fuori Adamant, ma in caso puoi dargli una menta Comunque perfetto, mi segno i dati su un foglietto e magari già da stasera riesco a mettermi alla ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto: Per l'abilità no, prima o poi verrà fuori e non credo ci vorrà troppo ahah è più difficile che mi venga fuori Adamant, ma in caso puoi dargli una menta Comunque perfetto, mi segno i dati su un foglietto e magari già da stasera riesco a mettermi alla ricerca Devo ancora vedere questa cosa della "menta" Comunque ti ringrazio, fammi sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 8 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: Devo ancora vedere questa cosa della "menta" Comunque ti ringrazio, fammi sapere :3 La menta cambia le statistiche del Pokèmon come se avesse la natura della menta che gli stai dando. Ad esempio se hai un Pokèmon Modest e gli dai una menta Adamant, sarà sempre Modest, ma con statistiche da Adamant Certo, nel giro di 2 o 3 giorni dovrei trovarne un bel po' e speriamo ci sia quello da te chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Siccome oggi è il mio compleanno (tanti auguri a me ), potrete ordinare tutto quello che volete (se ne sono provvisto chiaramente) a metà prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Aggiunti Flapple, Coalossal, Hatterene Gigamax e Chandelure con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 5 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Aggiunti Flapple, Coalossal, Hatterene Gigamax e Chandelure con HA Prenoto!! Coalossal | Scuro Ball | Liv. 60 | | 31/x/31/31/31/31 | Docile | Corpodifuoco | Lv. Dynamax 10 | AO Jek 461303 Flapple | Minor Ball | Liv. 40 | | 31/x/31/31/x/x | Lesta | Voracità | Lv Dynamax 5 | AO Jek 461303 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Adesso, Dani. ha scritto: Prenoto!! Coalossal | Scuro Ball | Liv. 60 | | 31/x/31/31/31/31 | Docile | Corpodifuoco | Lv. Dynamax 10 | AO Jek 461303 Flapple | Minor Ball | Liv. 40 | | 31/x/31/31/x/x | Lesta | Voracità | Lv Dynamax 5 | AO Jek 461303 Ottimo, li metto in prenotazioni e domani ti contatto per lo scambio. Ti contatterò intorno alle 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Ottimo, li metto in prenotazioni e domani ti contatto per lo scambio. Ti contatterò intorno alle 14 Ti aspetterò con ansia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Salve, @Jek1996ITA Avrei bisogno di Zacian per completare il pokedex ed ovviamente mi basta solamente visualizzarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 1 ora fa, Frasco79 ha scritto: Salve, @Jek1996ITA Avrei bisogno di Zacian per completare il pokedex ed ovviamente mi basta solamente visualizzarlo. Ottimo. Tu quando saresti disponibile? Perché al momento non riesco, ma più tardi dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 26 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Ottimo. Tu quando saresti disponibile? Perché al momento non riesco, ma più tardi dovrei esserci Grazie mille, oggi sono libero in qualsiasi momento. Se mi fai sapere l’orario che ti fa più comodo mi faccio trovare pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 3 minuti fa, Frasco79 ha scritto: Grazie mille, oggi sono libero in qualsiasi momento. Se mi fai sapere l’orario che ti fa più comodo mi faccio trovare pronto. Verso le 18 dovrei esserci allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frasco79 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 13 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Verso le 18 dovrei esserci allora Perfetto!☺️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ciao! Avrei bisogno di un paio di Gigamax facili facili: Centiskorch-GMax | lvl. ?? | qualsiasi Ball | X. | x.x.x.x.x.x | qualsiasi | White Smoke | Lv. Dynamax - Massimo(?) Lapras-GMax | lvl. ?? | qualsiasi Ball | X. | x.x.x.x.x.x | qualsiasi | Water Absorb | Lv. Dynamax - Massimo(?) Corviknight-GMax | lvl. ?? | qualsiasi Ball | X. | x.x.x.x.x.x | qualsiasi | Mirror Armor | Lv. Dynamax - Massimo(?) Si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 10 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Ciao! Avrei bisogno di un paio di Gigamax facili facili: Centiskorch-GMax | lvl. ?? | qualsiasi Ball | X. | x.x.x.x.x.x | qualsiasi | White Smoke | Lv. Dynamax - Massimo(?) Lapras-GMax | lvl. ?? | qualsiasi Ball | X. | x.x.x.x.x.x | qualsiasi | Water Absorb | Lv. Dynamax - Massimo(?) Corviknight-GMax | lvl. ?? | qualsiasi Ball | X. | x.x.x.x.x.x | qualsiasi | Mirror Armor | Lv. Dynamax - Massimo(?) Si può fare? Vorrei tanto aiutarti, ma ho rotto la Switch qualche ora fa e non so quando potrò averla di nuovo. Non voglio farti perdere tempo e quindi ti dico già che non so quando potrò procurarteli...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 4 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Vorrei tanto aiutarti, ma ho rotto la Switch qualche ora fa e non so quando potrò averla di nuovo. Non voglio farti perdere tempo e quindi ti dico già che non so quando potrò procurarteli...... Ok, cavolo, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 2 minuti fa, RENTZ91 ha scritto: Ok, cavolo, mi dispiace. Colpa mia che sono molto maldestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 On 10/1/2020 at 08:59, Jek1996ITA ha scritto: Siccome oggi è il mio compleanno (tanti auguri a me ), potrete ordinare tutto quello che volete (se ne sono provvisto chiaramente) a metà prezzo Ah mannaggia!! auguri in ritardo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 COMUNICAZIONE IMPORTANTE Purtroppo devo informarvi che ho deciso di chiudere il mercatino perché tra lavoro ed impegni vari faccio davvero fatica a starci dietro. Non sto più giocando con il fine di divertirmi, ma semplicemente per riempire il mercatino (a fatica) e la cosa inizia a pesarmi. @RoseRed e @Harasuke non temete, i Pokémon che mi avete chiesto li avrete non appena mi tornerà la Switch . Posso dirvi però che probabilmente non finirò di aiutare e butterò l'occhio sulla sezione Offro/Cerco Pokémon, così da aiutare chi ha bisogno, mentre se volete un Pokémon su richiesta, non esitate a chiedermi privatamente che ve lo procuro volentieri. Mi scuso ancora con tutti... Detto questo, chiedo gentilmente ai moderatori @Superyle99 e @DDR_17 di chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: COMUNICAZIONE IMPORTANTE Purtroppo devo informarvi che ho deciso di chiudere il mercatino perché tra lavoro ed impegni vari faccio davvero fatica a starci dietro. Non sto più giocando con il fine di divertirmi, ma semplicemente per riempire il mercatino (a fatica) e la cosa inizia a pesarmi. @RoseRed e @Harasuke non temete, i Pokémon che mi avete chiesto li avrete non appena mi tornerà la Switch . Posso dirvi però che probabilmente non finirò di aiutare e butterò l'occhio sulla sezione Offro/Cerco Pokémon, così da aiutare chi ha bisogno, mentre se volete un Pokémon su richiesta, non esitate a chiedermi privatamente che ve lo procuro volentieri. Mi scuso ancora con tutti... Detto questo, chiedo gentilmente ai moderatori @Superyle99 e @DDR_17 di chiudere la discussione Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.