Vai al commento

Il Gigamarket di JEK

Jek1996ITA

Post raccomandati

10 minuti fa, darkpatata ha scritto:

ho visto sono 15, e sono un po' troppe grazie lo stesso

Figurati, di nulla :smile2:

3 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Salve @Jek1996ITA :3
Starei cercando una Gigamax:

Centiskorch-GMax | lvl. ?? | Premier Ball | M. | 31.31.31.x.31.31 | Adamant | White Smoke | Lv. Dynamax - Massimo(?)

E' fattibile? x)

Posso provarci, però per la natura mi risulterebbe difficile dato che sincronismo non funziona coi raid. Se non hai fretta in questi giorni provo a farne 4-5 e vedo come vengono fuori. Ti mando un messaggio privato appena li ho fatti va bene? :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Figurati, di nulla :smile2:

Posso provarci, però per la natura mi risulterebbe difficile dato che sincronismo non funziona coi raid. Se non hai fretta in questi giorni provo a farne 4-5 e vedo come vengono fuori. Ti mando un messaggio privato appena li ho fatti va bene? :smile2:

Ah tranquillo, tanto ora che abbia pronto tutto il resto del team.. xD
Vedi se riesci, piu' che altro spero non ci siano problemi con le abilita' :O

Link al commento

1 minuto fa, Harasuke ha scritto:

Ah tranquillo, tanto ora che abbia pronto tutto il resto del team.. xD
Vedi se riesci, piu' che altro spero non ci siano problemi con le abilita' :O

Per l'abilità no, prima o poi verrà fuori e non credo ci vorrà troppo ahah è più difficile che mi venga fuori Adamant, ma in caso puoi dargli una menta :smile2:

Comunque perfetto, mi segno i dati su un foglietto e magari già da stasera riesco a mettermi alla ricerca :smile2:

Link al commento

1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto:

Per l'abilità no, prima o poi verrà fuori e non credo ci vorrà troppo ahah è più difficile che mi venga fuori Adamant, ma in caso puoi dargli una menta :smile2:

Comunque perfetto, mi segno i dati su un foglietto e magari già da stasera riesco a mettermi alla ricerca :smile2:

Devo ancora vedere questa cosa della "menta"

Comunque ti ringrazio, fammi sapere :3

Link al commento

1 minuto fa, Harasuke ha scritto:

Devo ancora vedere questa cosa della "menta"

Comunque ti ringrazio, fammi sapere :3

La menta cambia le statistiche del Pokèmon come se avesse la natura della menta che gli stai dando. Ad esempio se hai un Pokèmon Modest e gli dai una menta Adamant, sarà sempre Modest, ma con statistiche da Adamant 

Certo, nel giro di 2 o 3 giorni dovrei trovarne un bel po' e speriamo ci sia quello da te chiesto :smile2:

Link al commento

5 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Aggiunti Flapple, Coalossal, Hatterene Gigamax e Chandelure con HA :smile3:

Prenoto!! 

• Coalossal | Scuro Ball | Liv. 60 | male.png | 31/x/31/31/31/31 | Docile | Corpodifuoco | Lv. Dynamax 10 | AO Jek 461303 
  • Flapple | Minor Ball | Liv. 40 | male.png | 31/x/31/31/x/x | Lesta | Voracità | Lv Dynamax 5 | AO Jek 461303 
Link al commento

Adesso, Dani. ha scritto:

Prenoto!! 

• Coalossal | Scuro Ball | Liv. 60 | male.png | 31/x/31/31/31/31 | Docile | Corpodifuoco | Lv. Dynamax 10 | AO Jek 461303 
  • Flapple | Minor Ball | Liv. 40 | male.png | 31/x/31/31/x/x | Lesta | Voracità | Lv Dynamax 5 | AO Jek 461303 

Ottimo, li metto in prenotazioni e domani ti contatto per lo scambio. Ti contatterò intorno alle 14 :smile2:

Link al commento

1 ora fa, Frasco79 ha scritto:

Salve, @Jek1996ITA

Avrei bisogno di Zacian per completare il pokedex ed ovviamente mi basta solamente visualizzarlo. 

Ottimo. Tu quando saresti disponibile? Perché al momento non riesco, ma più tardi dovrei esserci :smile2:

Link al commento

26 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Ottimo. Tu quando saresti disponibile? Perché al momento non riesco, ma più tardi dovrei esserci :smile2:

Grazie mille, oggi sono libero in qualsiasi momento. Se mi fai sapere l’orario che ti fa più comodo mi faccio trovare pronto.

Link al commento

3 minuti fa, Frasco79 ha scritto:

Grazie mille, oggi sono libero in qualsiasi momento. Se mi fai sapere l’orario che ti fa più comodo mi faccio trovare pronto.

Verso le 18 dovrei esserci allora :smile2:

Link al commento

Ciao! 

Avrei bisogno di un paio di Gigamax facili facili:

Centiskorch-GMax | lvl. ?? | qualsiasi Ball | X. | x.x.x.x.x.x | qualsiasi | White Smoke | Lv. Dynamax - Massimo(?)

Lapras-GMax | lvl. ?? | qualsiasi Ball | X. | x.x.x.x.x.x | qualsiasi | Water Absorb | Lv. Dynamax - Massimo(?)

Corviknight-GMax | lvl. ?? | qualsiasi Ball | X. | x.x.x.x.x.x | qualsiasi | Mirror Armor | Lv. Dynamax - Massimo(?)

Si può fare?

Link al commento

10 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Ciao! 

Avrei bisogno di un paio di Gigamax facili facili:

Centiskorch-GMax | lvl. ?? | qualsiasi Ball | X. | x.x.x.x.x.x | qualsiasi | White Smoke | Lv. Dynamax - Massimo(?)

Lapras-GMax | lvl. ?? | qualsiasi Ball | X. | x.x.x.x.x.x | qualsiasi | Water Absorb | Lv. Dynamax - Massimo(?)

Corviknight-GMax | lvl. ?? | qualsiasi Ball | X. | x.x.x.x.x.x | qualsiasi | Mirror Armor | Lv. Dynamax - Massimo(?)

Si può fare?

Vorrei tanto aiutarti, ma ho rotto la Switch qualche ora fa e non so quando potrò averla di nuovo. Non voglio farti perdere tempo e quindi ti dico già che non so quando potrò procurarteli...... 

Link al commento

4 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Vorrei tanto aiutarti, ma ho rotto la Switch qualche ora fa e non so quando potrò averla di nuovo. Non voglio farti perdere tempo e quindi ti dico già che non so quando potrò procurarteli...... 

Ok, cavolo, mi dispiace. :fg:

Link al commento

On 10/1/2020 at 08:59, Jek1996ITA ha scritto:

Siccome oggi è il mio compleanno (tanti auguri a me :xd:), potrete ordinare tutto quello che volete (se ne sono provvisto chiaramente) a metà prezzo :smile2:

Ah mannaggia!! auguri in ritardo >.<

Link al commento

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Purtroppo devo informarvi che ho deciso di chiudere il mercatino perché tra lavoro ed impegni vari faccio davvero fatica a starci dietro. Non sto più giocando con  il fine di divertirmi, ma semplicemente per riempire il mercatino (a fatica) e la cosa inizia a pesarmi. @RoseRed e @Harasuke non temete, i Pokémon che mi avete chiesto li avrete non appena mi tornerà la Switch :oopsie:. Posso dirvi però che probabilmente non finirò di aiutare e butterò l'occhio sulla sezione Offro/Cerco Pokémon, così da aiutare chi ha bisogno, mentre se volete un Pokémon su richiesta, non esitate a chiedermi privatamente che ve lo procuro volentieri. Mi scuso ancora con tutti...

Detto questo, chiedo gentilmente ai moderatori @Superyle99 e @DDR_17 di chiudere la discussione  :smile2:

Link al commento

2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Purtroppo devo informarvi che ho deciso di chiudere il mercatino perché tra lavoro ed impegni vari faccio davvero fatica a starci dietro. Non sto più giocando con  il fine di divertirmi, ma semplicemente per riempire il mercatino (a fatica) e la cosa inizia a pesarmi. @RoseRed e @Harasuke non temete, i Pokémon che mi avete chiesto li avrete non appena mi tornerà la Switch :oopsie:. Posso dirvi però che probabilmente non finirò di aiutare e butterò l'occhio sulla sezione Offro/Cerco Pokémon, così da aiutare chi ha bisogno, mentre se volete un Pokémon su richiesta, non esitate a chiedermi privatamente che ve lo procuro volentieri. Mi scuso ancora con tutti...

Detto questo, chiedo gentilmente ai moderatori @Superyle99 e @DDR_17 di chiudere la discussione  :smile2:

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...