Vai al commento



[Cerco] VigorStrumenti in prestito e Bacche che riducono gli EV


Scarecrow

Post raccomandati

Ehilà. Come da titolo, avrei bisogno di alcuni VigorStrumenti in prestito per donare un boost di decenza al team della main quest, visto che fra lavoro e altri problemi sono ancora all'inizio si può dire. Sicuramente quelli che aumentano gli EV di Atk, SpA e Spe. Tempo un paio di settimane e ve li restituisco, a meno che abbiate un set completo extra che potete lasciarmi per il quale offrirei di più, chiaramente.

Il funzionamento è rimasto lo stesso anche in SWSH, giusto? Il Pokémon che tiene lo strumento ottiene 8 EV aggiuntivi oltre a quelli standard della creatura sconfitta? E gli altri Pokémon in squadra, quanti ne ricevono?

Oltre a questo, se aveste un paio di ogni tipo di Bacca che riduce gli EV, mi fareste un favore enorme.

Ho un po' di PokéPoints da investire in cambio del disturbo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Ehilà. Come da titolo, avrei bisogno di alcuni VigorStrumenti in prestito per donare un boost di decenza al team della main quest, visto che fra lavoro e altri problemi sono ancora all'inizio si può dire. Sicuramente quelli che aumentano gli EV di Atk, SpA e Spe. Tempo un paio di settimane e ve li restituisco, a meno che abbiate un set completo extra che potete lasciarmi per il quale offrirei di più, chiaramente.

Il funzionamento è rimasto lo stesso anche in SWSH, giusto? Il Pokémon che tiene lo strumento ottiene 8 EV aggiuntivi oltre a quelli standard della creatura sconfitta? E gli altri Pokémon in squadra, quanti ne ricevono?

Oltre a questo, se aveste un paio di ogni tipo di Bacca che riduce gli EV, mi fareste un favore enorme.

Ho un po' di PokéPoints da investire in cambio del disturbo!

Ora esiste un metodo molto più veloce, usare gli integratori, non esiste più un limite massimo di carburante,ferro,zinco ecc... puoi dargliene quanti ne vuoi (ognuno da 10 evs)

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, WhitePenguin ha scritto:

Ora esiste un metodo molto più veloce, usare gli integratori, non esiste più un limite massimo di carburante,ferro,zinco ecc... puoi dargliene quanti ne vuoi (ognuno da 10 evs)

In pratica per arrivare al massimo degli ev basta spendere 500.000 Pokedollari e 1 ora nel pokejob e hai finito

Più due Pokémon contati per statistica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, WhitePenguin ha scritto:

Ora esiste un metodo molto più veloce, usare gli integratori, non esiste più un limite massimo di carburante,ferro,zinco ecc... puoi dargliene quanti ne vuoi (ognuno da 10 evs)

 

5 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

In pratica per arrivare al massimo degli ev basta spendere 500.000 Pokedollari e 1 ora nel pokejob e hai finito

Più due Pokémon contati per statistica

 

Lo so, ma come ho spiegato sono pressoché all'inizio e vorrei distribuire decentemente gli EV al team prima di continuare la main quest. Non ho così tanti $$$ da investire negli integratori, né posso ancora acquistarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...