Cooled Inviato 19 dicembre, 2019 Condividi Inviato 19 dicembre, 2019 Mentre giochicchiavo il mio team VGC 20 per prendere confidenze mi accorgo che Shiinotic è un pacco, Drednaw non ti dico, ma Salazzle non mi fa schifo. Nasce così il team dei 3 luppoli. La triade. L'asse Roma-NO. Goodra - Ludicolo - Appletun Per controllare Cielo e Terra. Morpeko @ Focus Sash Ability: Hunger Switch Level: 50 Happiness: 160 EVs: 136 HP / 138 Atk / 236 Spe Jolly Nature - Fake Out - Parting Shot - Thunder Wave - Aura Wheel Ludicolo @ Leftovers Ability: Swift Swim Level: 50 - Nature Power - Ice Beam - Protect - Weather Ball Corviknight-Gmax @ Rocky Helmet Ability: Mirror Armor Level: 50 EVs: 252 HP / 40 Def / 132 SpD / 84 Spe Impish Nature - Iron Head - Bulk Up - Roost - Brave Bird Goodra @ Assault Vest Ability: Gooey Level: 50 EVs: 252 HP / 172 SpA / 84 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Thunder - Draco Meteor - Hydro Pump - Mud Shot Salazzle (F) @ Air Balloon Ability: Corrosion Level: 50 EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Heat Wave - Poison Gas - Sludge Wave - Fake Out Appletun @ Aguav Berry Ability: Thick Fat Happiness: 160 EVs: 252 HP / 168 Def / 84 SpD / 4 Spe Bold Nature - Leech Seed - Draco Meteor - Body Press - Apple Acid Il team è abbastanza rodato per certi versi. Morpeko Sash che fa il panico, Corviknight Bulk Up che può boostare Appletun o Goodra in Def. Salazzle è ottimo late game grazie ai danni, e il coverage che offre, contro Folletti e Acciaio. Goodra che Dynamaxato può settare Thunder per Morpeko, -Atk con la Dynadrago STAB che fa male, +SpDef con la terra che garantisce una simpatica Coverage oltre che un boost prezioso per un team così Bulky e la possibilità di settare Rain da sfruttare sia per cambiare Meteo che per far partire Ludicolo la new entry. Appletun è uno spammer di -1SpDef pericoloso per molti team, tiene testa a tutti i rotom e le Dynadragone, dynamaxandosi a sua volta e contrattaccando con la stessa mossa, possibile set di campo Erboso. Considerando i set meteo e terreni usati ho pensato che Ludicolo sia una buona scelta. Non l'ho mai giocato e non sò quale sia il ruolo che potrebbe ricoprire in un team del genere, per questo è un COFFE TIME è.é Secondo voi qual'è la spread che più si adatterebbe? Io avevo pensato un 252 HP per giocarlo Bulky insieme a Leftovers e un 132 Speed per tenerlo a 214 sotto rain. Però non sono pratico di sto coso, chiedo aiuto a voi popolo del forum. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Nature power + weather ball su ludicolo? Non è troppo incontrollabile? Rinunci così a fake out e leaf storm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 21 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Nature power + weather ball su ludicolo? Non è troppo incontrollabile? Rinunci così a fake out e leaf storm? Erano placemove nel mentre cercavo di capire cosa metterci. Onestamente è difficile fare switch-in data la debolezza al volante rendendo ingiocabile Goodra Appletun Ludicolo. Grimmsnarl (M) @ Light Clay Ability: Prankster Level: 50 EVs: 244 HP / 4 Atk / 140 Def / 116 SpD / 4 Spe Careful Nature - Play Rough - Swagger - Light Screen - Reflect Stavo pensando a lui. Goodra con la spread aggiornata con ancora più SpA fà le magie, Appletun rinunciando a Body Press '-' può mettersi na protect per star tranqillo. Iniziare ad abusare di questi screen priority e avere finalmente sto Fairy in un team con 2 draghi very Bulky che tornerà utilissimo. Più la nuova combo che rivoluzionerà il meta, non parlerò molto del team fino a inizio stagione, ma capirai dove voglio andare a parare xD Play Rough per coverage. Spread ovviamente Super Bulky per tenerlo il tempo di 2 screen e fare switch in più convinti, e organizzati con le protect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.