Vai al commento


My Team per Pokèmon Online


Andreatorinista

Post raccomandati

Ciao a tutti, allora dico fin da ora che non sono abbastanza esperto XD e prendo parecchi schiaffi su PO XD vorrei che me lo valutaste per capire dove sbaglio e se si può correggere in qualche modo: Il team è questo

Slaking (M) @ Choice Band

Trait: Truant

EVs: 140 Atk / 136 SDef / 232 Spd

Adamant Nature

- Giga Impact

- Earthquake

- Sucker Punch

- Gunk Shot

Haxorus (M) @ Dragon Gem

Trait: Rivalry

EVs: 96 Atk / 252 Spd / 160 SDef

Adamant Nature

- Outrage

- Superpower

- X-Scissor

- Iron Tail

Floatzel (M) @ Damp Rock

Trait: Swift Swim

EVs: 252 Atk / 124 HP / 132 Spd

Adamant Nature

- Waterfall

- Ice Punch

- Crunch

- Rain Dance

Rampardos (M) @ Choice Scarf

Trait: Mold Breaker

EVs: 80 Atk / 48 Def / 128 SDef / 252 Spd

Jolly Nature

- Rock Slide

- Zen Headbutt

- Outrage

- Superpower

Arcanine (M) @ Life Orb

Trait: Intimidate

EVs: 128 Atk / 64 Def / 64 SDef / 252 Spd

Adamant Nature

- Close Combat

- Flare Blitz

- Aerial Ace

- Outrage

Jolteon @ Wise Glasses

Trait: Quick Feet

EVs: 252 Def / 252 SAtk / 4 Spd

Modest Nature

- Thunderbolt

- Heal Bell

- Hidden Power [Grass]

- Shadow Ball

Fatemi sapere mi raccomando =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne prendi parecchie semplicemente perchè il tuo team sembra non avere una strategia, e sei completamente scoperto a tutti i pike che hanno una usage alta.Inizio a pensare che forse dovrei scrivere una guida sul building (anche se in questo non sono tra i migliori) almeno per darvi delle dritte ed indirizzarvi un pò :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io inizierei scrivendo una guida sul come evitare i post come quello di Giovix2002. Comunque Andreatorinista, per qualche hint sui primi passi nel mondo del battling, se vuoi ti posso contattare in MP. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ringrazio Kaito mi servirebbe davvero molto un aiuto, di certo è vero che tutti i miei team (perchè questo non è il primo che ho creato) sono senza strategia perchè punto di più alla forza dell'individuo che dell'intera squadra, ma se per poter competere sia nei vari tornei fra gruppi che in futuro anche in veri e propri tornei ufficiali serve un team con una strategia di base ben definita allora ben venga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spesso neo tornei di livello non basta avere solo una strategia ben definita ma occorre averne più di una o qualcuna che altri ignorano in modo da coglierli di sorpresa,ma queste sono cose che si raggiungono con l'esperienza,quindi dai tempo al tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ci fosse da qualche parte un elenco o una lista delle varie strategie già  usate uno si farebbe un'idea, magari anche con la lista per ogni strategia dei pokèmon che più si adattano ad essa. Con solo Smogon che è in inglese un novellino come me è già  tanto se riesce a mettere su un team che resiste 5 minuti -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so,ma sarebbe troppo facile se ciò esistesse.Inoltre questa è una cosa impossibile poiché il metagame è qualcosa in costante evoluzione,dovuta al ban/unban di pike e di abilità .L'unico consiglio che posso darti è quello di osservare attentamente i team avversari quando lotti,in modo da iniziare a capire le strategie e i meccanismi che si celano dietro.Con il tempo migliorerai,nessuno è nato imparato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...