Vai al commento


My Team per Pokèmon Online


Andreatorinista

Post raccomandati

Ciao a tutti, allora dico fin da ora che non sono abbastanza esperto XD e prendo parecchi schiaffi su PO XD vorrei che me lo valutaste per capire dove sbaglio e se si può correggere in qualche modo: Il team è questo

Slaking (M) @ Choice Band

Trait: Truant

EVs: 140 Atk / 136 SDef / 232 Spd

Adamant Nature

- Giga Impact

- Earthquake

- Sucker Punch

- Gunk Shot

Haxorus (M) @ Dragon Gem

Trait: Rivalry

EVs: 96 Atk / 252 Spd / 160 SDef

Adamant Nature

- Outrage

- Superpower

- X-Scissor

- Iron Tail

Floatzel (M) @ Damp Rock

Trait: Swift Swim

EVs: 252 Atk / 124 HP / 132 Spd

Adamant Nature

- Waterfall

- Ice Punch

- Crunch

- Rain Dance

Rampardos (M) @ Choice Scarf

Trait: Mold Breaker

EVs: 80 Atk / 48 Def / 128 SDef / 252 Spd

Jolly Nature

- Rock Slide

- Zen Headbutt

- Outrage

- Superpower

Arcanine (M) @ Life Orb

Trait: Intimidate

EVs: 128 Atk / 64 Def / 64 SDef / 252 Spd

Adamant Nature

- Close Combat

- Flare Blitz

- Aerial Ace

- Outrage

Jolteon @ Wise Glasses

Trait: Quick Feet

EVs: 252 Def / 252 SAtk / 4 Spd

Modest Nature

- Thunderbolt

- Heal Bell

- Hidden Power [Grass]

- Shadow Ball

Fatemi sapere mi raccomando =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne prendi parecchie semplicemente perchè il tuo team sembra non avere una strategia, e sei completamente scoperto a tutti i pike che hanno una usage alta.Inizio a pensare che forse dovrei scrivere una guida sul building (anche se in questo non sono tra i migliori) almeno per darvi delle dritte ed indirizzarvi un pò :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io inizierei scrivendo una guida sul come evitare i post come quello di Giovix2002. Comunque Andreatorinista, per qualche hint sui primi passi nel mondo del battling, se vuoi ti posso contattare in MP. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme