Vai al commento


Nuovo team competitivo


Geddy

Post raccomandati

Sono sempre io, allora volevo progettare un team pokemon che abbia pokemon che mi piacciano anche estiticamente perciò vi lascerò scritti dei pokemon che mi piacciono con cui costruire un team spero abbiate voglia, allora i pokémon sono: Heliolisk, Snorlax, Tyranitar, sylveon, Umbreon, Dragapult, Noivern, Gengar, Mymikyu, Jolteon, rotom wash e rotom heat, Rillaboom, Abomasnow, Gastodoon, Appletun, Bisharp, Mawile, Haxorus e Goodra. Spero avrete voglia vi do comunque tutto il tempo che volete Grazie mille in anticipo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho deciso di iniziare così il mio team:

Gastrodon Ability Silicone

Tyranitar Ability Sandstorm

Heat rotom levitazione

Mi potreste consigliare altri pokemon da aggiungere per favore? 

La tecnica comunque la ho capita Gastrodon boosta Tyranitar mentre heat rotom distrugge le debolezze del team gli evs le metterò quando il team sarà completato consigli grazie. (Anche per oggetti da dare e dove mettere gli evs) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un classico Sand Team in cui giochi Excadrill con la sabbia di Tyranitar e picchia tutto.

Gastrodon può ridirezionare le mosse acqua. Chiudi con un paio di Pokèmon che si intonano con il resto del team considerando le sue debolezze e sei apposto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Geddy ha scritto:

Allora ho deciso di iniziare così il mio team:

Gastrodon Ability Silicone

Tyranitar Ability Sandstorm

Heat rotom levitazione

Mi potreste consigliare altri pokemon da aggiungere per favore? 

La tecnica comunque la ho capita Gastrodon boosta Tyranitar mentre heat rotom distrugge le debolezze del team gli evs le metterò quando il team sarà completato consigli grazie. (Anche per oggetti da dare e dove mettere gli evs) 

La abilità di gastrodon deve essere Storm Drain per insaccare le mosse di tipo acqua

Dragapult lo si vede molto nei sand 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...