Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Modifiche alla squadra

WOLOWITZ

Post raccomandati

Inviato
Spoiler

Ludicolo @ Assault Vest
Ability: Swift Swim  
Level: 50  
EVs: 200 HP / 252 SpA / 56 Spe
Bold Nature  
IVs: 0 Atk  
- Ice Beam  
- Energy Ball  
- Scald  
- Fake Out

Grimmsnarl (M) @ Light Clay  
Ability: Prankster  
EVs: 252 HP / 156 Atk / 100 SpD  
Adamant Nature  
- Reflect  
- Light Screen  
- Fake Out  
- Play Rough

Dracovish @ Choice Band 
Ability: Strong Jaw  
EVs: 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Fishious Rend  
- Iron Head  
- Outrage  
- Protect  

Pincurchin @ Shuca Berry  
Ability: Lightning Rod  
EVs: 100 Def / 252 SpA / 156 SpD  
Modest Nature  
- Hydro Pump  
- Thunder  
- Poison Jab  
- Protect  

Pelipper @ Focus Sash  
Ability: Drizzle  
EVs: 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Tailwind  
- Protect  
- Hurricane  
- Scald  

Goodra @ Iapapa Berry  
Ability: Sap Sipper  
EVs: 116 Atk / 252 Def / 140 SpD  
Quiet Nature  
- Flamethrower  
- Rock Slide  
- Dragon Pulse  
- Earthquake  

Questo è il mio team al momento, è soddisfacente e vinco abbastanza spesso per aver iniziato a giocare “competitivo” solo da un mese. Ho notato però l’inutilità di dracovish, niente da dire sul pokemon ma evito quasi sempre di portarlo perchè devo essere sempre il più veloce e spesso non setto ventoincoda perchè con ludicolo me la cavo abbastanza bene. Guardando nel box ho trovato un gyarados con arroganza e ho pensato di sostituirlo e di far imparare bullo a grimmsnarl. In pratica entro con loro due se le condizioni di velocità lo permettono, bullo e gyarados a +2, se la situazione lo richiede dynamax (in quel caso mossa acciaio cosi mi sale la difesa, sempre che non sia poco efficace), kill e +3 e avanti a menare. La situazione però cambia se trovo pokemon più veloci quindi la mia idea era quella di sostituire grimmsnarl con togekiss, fare follow me e fargli prendere le mazzate mentre faccio un dragon dance con gyarados, così almeno un po’ la speed sale e poi helping hand con togekiss se campa e si riparte col +1 a kill. Sostituirei quindi dracovish con lui 

Gyarados @ Life Orb  o bacca per la confusione in caso di bullo 
Ability: Moxie  
EVs: 252 Atk / 164 Def / 92 Spe  
Jolly Nature  
- Dragon Dance  (oltraggio se uso bullo)
- Iron Head  
- Thunder  
- Waterfall

e questo togekiss al posto di grimmsnarl

Togekiss @ Focus Sash  
Ability: Serene Grace  
EVs: 156 HP / 132 Def / 60 SpD / 160 Spe  
Bold Nature  
- Thunder Wave  
- Follow Me  
- Air Slash  
- Helping Hand

sono tattiche valide? E mi conviene la coppia grimmsnarl/gyarados o togekiss/gyarados? ev e mosse sono fatte un po’ ad occhio e non sono ancora definitive, inoltre non so quale sia l’abilità migliore per togekiss.

Inviato

Sicuramente non dare oltraggio a gyarados perché non puoi selezionare il bersaglio. Anche thunder lo vedo poco utile…
Essendo togekiss di supporto lo farei più bulky e lento

Inviato
5 ore fa, WOLOWITZ ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ludicolo @ Assault Vest
Ability: Swift Swim  
EVs: 200 HP / 252 SpA / 56 Spe
Bold Nature  
- Ice Beam  
- Energy Ball  
- Scald  
- Fake Out

Grimmsnarl (M) @ Light Clay  
Ability: Prankster  
EVs: 252 HP / 156 Atk / 100 SpD  
Adamant Nature  
- Reflect  
- Light Screen  
- Fake Out  
- Play Rough

Dracovish @ Choice Band 
Ability: Strong Jaw  
EVs: 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Fishious Rend  
- Iron Head  
- Outrage  
- Protect  

Pincurchin @ Shuca Berry  
Ability: Lightning Rod  
EVs: 100 Def / 252 SpA / 156 SpD  
Modest Nature  
- Hydro Pump  
- Thunder  
- Poison Jab  
- Protect  

Pelipper @ Focus Sash  
Ability: Drizzle  
EVs: 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Tailwind  
- Protect  
- Hurricane  
- Scald  

Goodra @ Iapapa Berry  
Ability: Sap Sipper  
EVs: 116 Atk / 252 Def / 140 SpD  
Quiet Nature  
- Flamethrower  
- Rock Slide  
- Dragon Pulse  
- Earthquake  

Questo è il mio team al momento, è soddisfacente e vinco abbastanza spesso per aver iniziato a giocare “competitivo” solo da un mese. Ho notato però l’inutilità di dracovish, niente da dire sul pokemon ma evito quasi sempre di portarlo perchè devo essere sempre il più veloce e spesso non setto ventoincoda perchè con ludicolo me la cavo abbastanza bene. Guardando nel box ho trovato un gyarados con arroganza e ho pensato di sostituirlo e di far imparare bullo a grimmsnarl. In pratica entro con loro due se le condizioni di velocità lo permettono, bullo e gyarados a +2, se la situazione lo richiede dynamax (in quel caso mossa acciaio cosi mi sale la difesa, sempre che non sia poco efficace), kill e +3 e avanti a menare. La situazione però cambia se trovo pokemon più veloci quindi la mia idea era quella di sostituire grimmsnarl con togekiss, fare follow me e fargli prendere le mazzate mentre faccio un dragon dance con gyarados, così almeno un po’ la speed sale e poi helping hand con togekiss se campa e si riparte col +1 a kill. Sostituirei quindi dracovish con lui 

Gyarados @ Life Orb  o bacca per la confusione in caso di bullo 
Ability: Moxie  
EVs: 252 Atk / 164 Def / 92 Spe  
Jolly Nature  
- Dragon Dance  (oltraggio se uso bullo)
- Iron Head  
- Thunder  
- Waterfall

e questo togekiss al posto di grimmsnarl

Togekiss @ Focus Sash  
Ability: Serene Grace  
EVs: 156 HP / 132 Def / 60 SpD / 160 Spe  
Bold Nature  
- Thunder Wave  
- Follow Me  
- Air Slash  
- Helping Hand

sono tattiche valide? E mi conviene la coppia grimmsnarl/gyarados o togekiss/gyarados? ev e mosse sono fatte un po’ ad occhio e non sono ancora definitive, inoltre non so quale sia l’abilità migliore per togekiss.

Gioca Grimmsnarl con Prankster e Thunderwave, Dynajet per Gyarados per andare a +1 Spe rigorosamente con la Lum Berry e meni, cioè pelipper con Sash come fa a non settarti Tailwind? XD

Dracovish dovresti giocarlo Scarf non Band

Inviato

Io farei la trap di togekiss con vulneropolizza che fa follow me mentre gyrados fa dragon dance, e in base alla situazione dynamaxerei uno dei 2 al turno 2 o addirittura 1, evitando anche di fare il follow me, dipende dalla situazione. Potresti anche settarti una tail wind invece di fare follow me per ingannarlo, però non mi piace molto, è molto rischiosa come strategia, ti ho dato solo un'idea che potrebbe interessarti.

Inviato

Togekiss non impara più tailwind

On 21/12/2019 at 21:19, Cirematty ha scritto:

Io farei la trap di togekiss con vulneropolizza che fa follow me mentre gyrados fa dragon dance, e in base alla situazione dynamaxerei uno dei 2 al turno 2 o addirittura 1, evitando anche di fare il follow me, dipende dalla situazione. Potresti anche settarti una tail wind invece di fare follow me per ingannarlo, però non mi piace molto, è molto rischiosa come strategia, ti ho dato solo un'idea che potrebbe interessarti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...