Vai al commento


Indeedee competitivo


RadialXx

Post raccomandati

Buonasera Ragazzi,

vorrei cercare di capire una meccanica del breeding che non riesco a comprendere .

Premesso che vorrei fare un Indeedee competitivo avrei bisogno che avesse come abilità psicogenesi,

vorrei capire se facendo uova a raffica avrò la possibilità di trovarne uno con psicogenesi oppure no .

Grazie!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RadialXx ha scritto:

Buonasera Ragazzi,

vorrei cercare di capire una meccanica del breeding che non riesco a comprendere .

Premesso che vorrei fare un Indeedee competitivo avrei bisogno che avesse come abilità psicogenesi,

vorrei capire se facendo uova a raffica avrò la possibilità di trovarne uno con psicogenesi oppure no .

Grazie!!

 

Devi breedarlo con uno che abbia già la Hidden 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un cucciolo con abilità nascosta (HA), come in questo caso Indeedee con psicogenesi, può nascere solo da un genitore che abbia egli stesso l'abilità di cui hai bisogno.

All'atto pratico, se accoppi un Indeedee femmina con HA con qualunque pokèmon del suo stesso gruppo uovo/ditto, oppure un Indeedee maschio con HA con un ditto, ogni uovo ha il 60% di possibilità di contenere un Indeedee con HA.

Se invece fai accoppiare degli Indeedee che non hanno l'HA è impossibile che i figli la abbiano.

Puoi trovare i pokèmon con abilità nascosta nei raid dinamax :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Elekim ha scritto:

Ciao ragazzi, vorrei introdurmi nella discussione chiedendo se chi ha pokémon spada ha la possibilità di far schiudere un uovo con all'interno un Indeedee femmina che generalmente si trova solo in pokémon scudo. 

Sì, è possibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...