Thorsdall Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ciao a tutti! dopo giorni a farmare raid come non mai ho deciso di buttarmi nella creazione di un team in doppio formato regole vgc2020. l’ultima mia apparizione in un competitivo risale a cuore oro con tanto di formato in singolo, capirete dunque la mia richiesta di aiuto xD detto ciò, sicuramente nel team 3/6 sono già fatti e vorrei che girasse tutto intorno a questi: whimsicott con focalnastro, 252 spe 252 atksp con giornodisole e ventoincoda charizard natura in velocità con solarpower e ondacalda, 252 atks e spe con la choicespec dragapult con la orb con natura in velocità e poi Atk e Spe , protezione e psycofang (con le stab fisiche) purtroppo per per il resto brancolo nel buio...poche idee e confuse su cosa veramente sia meglio. Cosa suggerite?:) Grazie in anticipo!!, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cirematty Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Ti consiglio di completare con un Mudsdale, un Duraludon/rotom-mow e un Hitmontop/Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thorsdall Inviato 21 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Con quali seguo, mosse, IV ed ev? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cirematty Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Mudsdale Corpetto Assalto con Pesobomba, Troppoforte, Forza Equina e Frana. Natura decisa, Abilità Sopportazione. Ev 252 ps, 252 att, 4 dif sp. Duraludon Vulneropolizza/Assorbisfera con Fulmine, Raggio d'Acciaio, Dragobolide e Protezione. Natura Timida, Abilità Volontà di Ferro. Ev 4 ps, 252 att sp, 252 vel Rotom-Mow Baccakiwi con Fulmine, Verdebufera, Protezione e Fuocofatuo. Natura Sicura, Abilità (vabbè) Levitazione. Ev 244 ps, 20 dif, 100 att sp, 108 dif sp, 36 vel. Hitmontop Pulsantefuga con Altruismo, Zuffa, Pugnorapido e Bruciapelo. Natura Cauta, Abilità Prepotenza. Ev 252 ps, 44 att, 76 dif, 132 dif sp, 4 vel. Arcanine Baccaguava con Lanciafiamme, Fuocofatuo, Protezione e Urlorabbia. Natura Timida, Abilità Prepotenza. Ev 244 ps, 38 att sp, 228 vel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 4 ore fa, Thorsdall ha scritto: Ciao a tutti! dopo giorni a farmare raid come non mai ho deciso di buttarmi nella creazione di un team in doppio formato regole vgc2020. l’ultima mia apparizione in un competitivo risale a cuore oro con tanto di formato in singolo, capirete dunque la mia richiesta di aiuto xD detto ciò, sicuramente nel team 3/6 sono già fatti e vorrei che girasse tutto intorno a questi: whimsicott con focalnastro, 252 spe 252 atksp con giornodisole e ventoincoda charizard natura in velocità con solarpower e ondacalda, 252 atks e spe con la choicespec dragapult con la orb con natura in velocità e poi Atk e Spe , protezione e psycofang (con le stab fisiche) purtroppo per per il resto brancolo nel buio...poche idee e confuse su cosa veramente sia meglio. Cosa suggerite?:) Grazie in anticipo!!, Onestamente pensa che hai Whimsicott, Dragapult e Charizard. Whim lo riesci ad abbinare a tutti e due però se non lo giochi cadono sulla speed e perdi. Cerca una lead solida con Charizard e Ninetales. Rotom-W per counterare gli acqua/roccia/terra. Oppure giocare Togedamaru per il parafulmine e Gastrodon per l'acquascolo. Però richiede molti switch in per impostare il game. Però hai varietà e riesci a impostarlo meglio rispetto all'avere il solo Whim che magari non può settare Sun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thorsdall Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Perché dici che solo whimsicot non va bene? Duraludon invece ho visto che copre benissimo le debolezze di Charizard e dragapult oltre ad essere più tank. Quindi vorrei inserirlo (però con una build sugli HP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 3 ore fa, Thorsdall ha scritto: Perché dici che solo whimsicot non va bene? Duraludon invece ho visto che copre benissimo le debolezze di Charizard e dragapult oltre ad essere più tank. Quindi vorrei inserirlo (però con una build sugli HP Giochi Whimsicott, io Morpeko e Corviknight. Fake out + Brave Bird e gli dici ciao. Non sò gli altri che strategie adottano però questa è una delle tante che ho io. Pensare a come counterare Whimsicott è la base del team building xD. Oppure puoi mettere Whimsicott, switchare Ninetales con il sole e prenderti 2 kill sotto sun con un heat wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thorsdall Inviato 22 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Ho optato per inserire un tarkoal tank oltre che whimsicot. Comunque whimsicot è più veloce di quelli che hai citato, quindi giorno di sole o ventoincoda lo piazzo sicuro , no? Poi se muore ho tarkoal. Come sesto invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thorsdall Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Giusto per non creare una nuova discussione, ho pensato bene di riutilizzare questa. Ho fatto qualche progresso, un pò di esperienza sul "campo", qualche video di pardini qui e li ahahah e sono salito fino a rango 9 (so che è molto poco). Ora sto attraversano un periodo in cui non riesco a vincere e credo che la causa sia proprio il team, che ormai superate le fasi iniziali non risulta essere molto competitivo. Di seguito vi mostro tutti i pokemon che ho a disposizione: Spoiler Voi che team da 6 fareste?, quale pokemon aggiungereste, cambiereste qualche set di mosse? Fatemi sapre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 5 ore fa, Thorsdall ha scritto: Giusto per non creare una nuova discussione, ho pensato bene di riutilizzare questa. Ho fatto qualche progresso, un pò di esperienza sul "campo", qualche video di pardini qui e li ahahah e sono salito fino a rango 9 (so che è molto poco). Ora sto attraversano un periodo in cui non riesco a vincere e credo che la causa sia proprio il team, che ormai superate le fasi iniziali non risulta essere molto competitivo. Di seguito vi mostro tutti i pokemon che ho a disposizione: Nascondi contenuto Voi che team da 6 fareste?, quale pokemon aggiungereste, cambiereste qualche set di mosse? Fatemi sapre! Un team con questi potrebbe essere Braviary Whimsicott Mudsdale Dragpult e come aggiunte forse un Dracovish/Rotom Water Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.