Gepiro Inviato 22 dicembre, 2019 Condividi Inviato 22 dicembre, 2019 Salve a tutti, avrei alcune domande sul curry dex; - La valutazione che si vede nel nostro curry dex è l'ultima che abbiamo preso, la più alta o la prima? - Com'è possibile fare il rango charizard con facilità? (Io arrivo al massimo a quello di copperajah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Nessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende_05 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 6 minuti fa, Gepiro ha scritto: Nessuno può aiutarmi? Prova a controllare la natura del tuo primo pokemon in squadra, cerca su internet l'elenco delle nature e vedi qual è il sapore preferito dei pokemon con quella natura, dopodichè cucina un curry con quel sapore e il gioco è fatto, io non l'ho mai fatto, ma credo che sia questo il metodo, nel caso non fosse così ci aiuti qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 48 minuti fa, Dende_05 ha scritto: Prova a controllare la natura del tuo primo pokemon in squadra, cerca su internet l'elenco delle nature e vedi qual è il sapore preferito dei pokemon con quella natura, dopodichè cucina un curry con quel sapore e il gioco è fatto, io non l'ho mai fatto, ma credo che sia questo il metodo, nel caso non fosse così ci aiuti qualcuno Ah ma davvero il premio va in base a se piace al Pokémon o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende_05 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 16 ore fa, Gepiro ha scritto: Ah ma davvero il premio va in base a se piace al Pokémon o meno? Mi pare che sia così, anche se non sono sicuro al 100%, tu intanto prova, poi fammi sapere come va che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.