Manuel Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 (modificato) Leggi la notizia Modificato 15 luglio, 2015 da Quik Silver E' stata aggiunta una reazione da Nijugo e Yvel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Il vero problema qui è che i veri pokémon di sesta generazione probabilmente saranno 100 volte peggio di questi... p.s. manuel bannati. E' stata aggiunta una reazione da Samuel, Lilon, NotAlwaysMySelf e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 pesce d'aprile ore 1:42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Cioè appena li ho visti ho capito che non potevano essere veri. p.s. manuel bannati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Quando li ho visti mi stavo spaventando. Mi ero dimenticato di che giorno è oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Maledetto!Mi vendicherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 *cercando di capire come un uccello spelacchiato possa diventare un Tyrannosauro e poi un leone con le ali*Beh, pesce d'Aprile del cavolo. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 ti arriva la polizia tra 4 min a casa tua manuel loolz/>http://www.youtube.com/watch?v=Z4idsjf1tSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Penso che sia un grifone. [/ot]Esatto. Non mi veniva il termine. ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 *Va a uccidere Manuel*...*torna* Peccato l'evoluzione finale se avesse avuto uno sguardo più aggressivo era bella D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Sù sù ragazzi, io trovo questo pesce d'aprile molto particolare, infatti ci hanno passato il materiale diverso tempo fa e abbiamo deciso di pubblicarlo al momento giusto! E' stata aggiunta una reazione da Nijugo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Manuel, fatti bannare da Sylveon.Con tanto luv. E' stata aggiunta una reazione da Sol 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Mi ero gasato.Andate tutti in quel posto.Ma con Amore,eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Oddio ci son rimasto male D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Pesce d'aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Stavo per mettermi a gridare/spaccare qualcosa come un demente per i seguenti motivi:Sono orrendiHo poi scoperto che erano FAKE!!!Quindi Manuel la prossima volta peparati a ricevere l' FBI in casa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Dai, sono carucci, speriamo che quelli veri siano per lo meno allo stesso livello ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 sembrano interessanti,ma è un pesce d' Aprile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ma solo a me piacciono tantissimo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 p.s. manuel bannati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Appena li ho visti "wow che belli sono contento! ^_^ " poi.... Pesce d'aprile! vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 -.- Manuel ti conviene scappareP.S comunque sono carini, non capisco perche non piacciano a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Peccato, mi piacevano Manuel, ti conviene scappare. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Manuel!!!!! A me piacevano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Manuel ha trollato abbastanza persone oggi, credo che d' ora in poi sia a posto... Vero Manuel <3 ?!(prova a rifarlo e vedrai Sylveon infuocati e arrabbiati cadere sulla tua casa >:,D).Però non mi dispiacevano per niente, anzi sono davvero carini, ma la linea di evoluzione è al dir poco "non sense" !Ah dimenticavo... p.s. manuel bannati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati