Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PESCE D'APRILE] Rivelati tre nuovi Pokémon di sesta generazione!

Post raccomandati

Inviato

*cercando di capire come un uccello spelacchiato possa diventare un Tyrannosauro e poi un leone con le ali*

Beh, pesce d'Aprile del cavolo. °-°

Inviato

ti arriva la polizia tra 4 min a casa tua manuel loolz
/>http://www.youtube.com/watch?v=Z4idsjf1tSI

Inviato

*Va a uccidere Manuel*

...

*torna*

Peccato l'evoluzione finale se avesse avuto uno sguardo più aggressivo era bella D:

Inviato

Sù sù ragazzi, io trovo questo pesce d'aprile molto particolare, infatti ci hanno passato il materiale diverso tempo fa e abbiamo deciso di pubblicarlo al momento giusto! :P:starter:

Inviato

Stavo per mettermi a gridare/spaccare qualcosa come un demente per i seguenti motivi:

1. Sono orrendi
  2. Ho poi scoperto che erano FAKE!!!

Quindi Manuel la prossima volta peparati a ricevere l' FBI in casa! :lol: XD

Inviato

Dai, sono carucci, speriamo che quelli veri siano per lo meno allo stesso livello ;;

Inviato

Manuel ha trollato abbastanza persone oggi, credo che d' ora in poi sia a posto... Vero Manuel <3 ?!

(prova a rifarlo e vedrai Sylveon infuocati e arrabbiati cadere sulla tua casa >:,D).

Però non mi dispiacevano per niente, anzi sono davvero carini, ma la linea di evoluzione è al dir poco "non sense" !

Ah dimenticavo...

p.s. manuel bannati.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...