Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Benvenuti Nello Layla's Galar Shop! ! APERTO ! | PREMESSA | | NON SI MODIFICANO GLI ORDINI | | Siate sicuri di che pokemon ordinate | In questo mercatino verranno scelti da voi i pokèmon che io andrò a breedare, Competitivi e Shiny, Gigamax e Strumenti. Potranno esservi scambiati sotto forma di uovo solo i competitivi non shiny, in modo che abbiano i vosrti dati. ATTENZIONE Se li vorrete shiny non sarà possibile fare ciò. Infatti dovrò far schiudere l'uovo personalmente nel mio gioco e avrà il mio AO e ID personali. Se non ricevete risposta entro 24/48 ore potete mandarmi un messaggio su telegram dicendomi di aver inviato un messaggio qui in topic. Spoiler @LaylaSerizawa Abbiate pazienza quando prenderò in carico il vostro ordine se si tratta di breeding e soprattutto di shiny e shiny competitivi. Gli shiny avranno la proof di schiusura dell'uovo. Seguite il modulo sottostante per richiedere il vostro pokèmon: Spoiler Pokèmon: Natura: IVs: EVs: Solo per battle ready Ball: Moves: Hidden Power? Abilità: Genere: Uovo? Solo per non shiny Shiny? Nick? I prezzi al momento sono i sottostanti: Sezione NON Shiny Un non shiny Baby schiuso o uovo: 0.10 PokèPoints Spoiler Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) Un non shiny schiuso Livellato ed Evsato: 0.15 PokèPoints Spoiler Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Un non shiny Baby schiuso o uovo: 0.15 PokèPoints Spoiler Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power Un non shin Livellato ed Evsato: 0.20 PokèPoints Spoiler Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Sezione SHINY Uno Shiny Baby NON competitivo: 1 PokèPoints Spoiler Potrete scegliere la Ball Uno Shiny Baby: 1.80 - 2.30 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Spoiler Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) Uno Shiny Baby: 2 - 2.50 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Spoiler Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power Uno Shiny Livellato ed Evsato: 2 - 2.30 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Spoiler Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere (solo se maschio e femmina sono 50% l'uno) - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Uno Shiny Livellato ed Evsato: 2.30 - 2.60 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Spoiler Comprende: Natura - 5 IVs - Ball - Egg Moves - Hidden Ability o non a scelta - Genere - Hidden Power - EVs qualsiasi - Livello 50 o 100 Sezione Gigamax Gigamax non competitivo: 0.50 PokèPoints Spoiler Comprende: Ball a scelta Al momento dispongo dei seguenti: Spoiler Hatterenee Corviknight Alcremie Gengar Lapras Snorlax Gigamax non competitivo: 0.90 PokèPoints Spoiler Comprende: Ball a scelta e Natura a scelta Gigamax competitivo: 1.90 - 2.50 PokèPoints (In base alla difficoltà riscontrata.) Spoiler Comprende: Ball a scelta e Natura a scelta e 5ivs giuste in base alla natura. Al momento dispongo dei seguenti: Spoiler Hatterenee Alcremie Butterfree Duraludon Sezione Strumenti Pietre evolutive: 0.02 (se ne prendi 5 una in regalo) Pokéball: 0.08 Masterball: 0.15 Strumenti Evolutivi: 0.05 Strumenti Lotta: 0.10 Vitamine: 0.05 Vigor set: 0.60 Altro: chiedere CRONOLOGIA ORDINI DA EVADERE Spoiler @ProjectMoor finito Spoiler Dreepy shiny con Clear Body, natura Timid, tutto ciò che non ho scritto è superfluo @Smarty finito Spoiler Uno Shiny Baby: 1.80 - 2.30 PokèPoints Pokèmon: Galarian Zigzagoon shiny Natura: Allegra (jolly) IVs: 5 IV Ball: esca ball Moves: knock off, parting shot, quick guard Abilità: Agonismo (defiant) HA Genere: possibilmente maschio, ma non strettamente necessario @UndeadBan finito + eevee shiny Spoiler Pokemon : Magikarp Ball : Esca Abilità : Paura (HA) Natura : Allegra le altre cose sono superflue Pokemon : Rotom Ball : Level Natura : Modesta le altre cose sono superflue Pokèmon : zigzagoon Ball : Esca Abilità : Piedisvelti (HA) Natura : Decisa Le altre cose sono superflue @PerruchMan finito Spoiler Gergar Gigamax NON shiny e COMPETITIVO @Ricca finito Spoiler Dreepy shiny con Clear Body, natura Timid, tutto ciò che non ho scritto è superfluo @Tails finito Spoiler Hatterene Gigamax o Alcremie Gigamax competitivi @WOLOWITZ finito Spoiler magikarp abilità rattled (HA) 5 ivs natura jolly charmander abilità solar power (HA) 5 ivs natura timid mossa uovo dragofuria Impidimp abilità prankster 5ivs natura adamant Le info che non ho messo non mi interessano @Fiver55 pronto Spoiler Dracovish shiny Ability: strong jaw 5 ivs natura: adamant Un Dreepy shiny con Egg move: sucker punch Natura: jolly Ivs: 5 al 31 Ball: Dusk Ball corvinight shiny ability: pressure egg move: tailwind e roost natura: impish ivs: 5 ivs al 31 @dcPanda pronto Spoiler Giga snorlax Gluttony (ha) 0iv speed (il resto non importa) @scared IN CORSO Spoiler 5 Shiny non competitivi (quelli da 1 pp), per la ball è indifferente, sarebbero: i 3 starter, chewtle, eiscue @MK.ultra Spoiler Shiny Ferroseed, natura Audace, Peso Ball, IVs 0 in velocità, 31 IVs nelle altre (tranne Atk Sp), abilità Spineferrate Shiny Mudbray, natura Decisa, Level Ball, 31 IVs in tutte tranne Atk Sp, abilità Mente Locale Shiny Dreepy, natura Allegra, Luna Ball, 31 IVs in tutte tranne Atk fisico, abilità Corpochiaro @Stephox Spoiler Pokèmon: Milcery Natura: Calma IVs: 5/6 Ball: Premier Abilità: Aromavelo Genere: F Shiny: sì. @ReNaso Spoiler Runerigus Shiny Anima errante 31/31/31/31/31/xx Natura Decisa/Audace non importa No egg moves e niente di particolare @BrokenNeko Spoiler Pokèmon: Clefable Lv. 100 Natura: Modesta IVs: Tutti a 31 eccetto Atk EVs: 252 PS / 36 Def / 220 Sp.Atk Moves: Fuocobomba, Forza Lunare, Luce Lunare, Fulmine Abilità: Magiscudo Pokèmon: Darmanitan di Galar Lv. 100 Natura: Allegra IVs: Tutti a 31 eccetto Sp.Atk EVs: 252 Atk / 4 Sp.Def / 252 Vel Moves: Terremoto, Retromarcia, Scagliagelo, Fuococarica Abilità: Vigorilla Pokèmon: Dracovish Lv. 100 Natura: Decisa IVs: Tutti a 31 eccetto Sp.Atk EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Vel Moves: Branchiomorso, Oltraggio, Terremoto, Psicozanna Abilità: Ferromascella Pokèmon: Toxapex Lv. 100 Natura: Scaltra IVs: 6IV a 31 EVs: 252 PS / 4 Atk / 252 Def Moves: Tossina, Idrovampata, Fortino, Sporcolancio Abilità: Rigenergia Pokèmon: Excadrill Lv. 100 Natura: Allegra IVs: Tutti a 31 eccetto Sp.Atk EVs: 252 Atk / 4 Sp.Def / 252 Vel Moves: Levitoroccia, Metaltestata, Terremoto, Rapigiro Abilità: Rompiforma Pokèmon: Rotom Lv. 100 Natura: Timida IVs: Tutti a 31 eccetto Atk EVs: 252 Sp.Atk / 4 Sp.Def / 252 Vel Moves: Fuocofatuo, Raggiro, Invertivolt, Vampata Abilità: Levitazione @darkpatata Spoiler Dragapult Ability: Clear Body, Adamant Nature EVs: 44 HP / 168 Atk / 252 Def / 44 Spe Indeedee-F Ability: Psychic Surge, Relaxed Nature EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD IVs: 0 Spe Hatterene Ability: Magic Bounce, Quiet Nature EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD IVs: 0 Spe Torkoal Ability: Drought, Modest Nature EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD IVs: 0 Spe Excadrill Ability: Mold Breaker, Jolly Nature EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Dracozolt Ability: Hustle EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Togekiss Ability: Super Luck EVs: 244 HP / 44 Def / 156 SpA / 4 SpD / 60 Spe Modest Duraludon Ability: Stalwart EVs: 172 HP / 4 Def / 76 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Mudsdale Ability: Own Tempo EVs: 252 HP / 52 Atk / 108 Def / 92 SpD / 4 Spe Adamant Grimmsnarl Ability: Prankster EVs: 248 HP / 244 Def / 16 SpD Impish Dragapult Ability: Clear Body EVs: 108 HP / 172 SpA / 228 Spe Timid se posso avere questi e una vulneropolizza se ce l'hai @Sin.Melo Spoiler Lapras Ability: Water Absorb Level: 100 EVs: 196 HP / 180 Def / 132 SpD Calm Nature IVs: 31/x/31/31/31/31 - Perish Song - Protect - Ice Beam - Life Dew Gothitelle (Shiny) Ability: Shadow Tag Level: 100 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Sassy Nature IVs: 31/x/31/x/31/0 - Trick Room - Protect - Ally Switch - Heal Pulse Torkoal Ability: Drought Level: 100 EVs: 116 HP / 252 SpA / 140 SpD Quiet Nature IVs: 31/x/31/31/31/0 - Eruption - Solar Beam - Heat Wave - Protect Togekiss Ability: Serene Grace Level: 100 EVs: 236 HP / 192 Def / 80 SpD Calm Nature IVs: 31/x/31/31/31/31 - Dazzling Gleam - Ally Switch - Follow Me - Protect Mimikyu Ability: Disguise Level: 100 EVs: 244 HP / 212 Def / 52 SpD Relaxed Nature IVs: 31/31/31/x/31/31 - Trick Room - Play Rough - Thunder Wave - Destiny Bond @Wicked Spoiler Duraludon Ability: Stalwart Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Whimsicott Ability: Prankster Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk Darmanitan-Galar Ability: Gorilla Tactics Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 Atk. Sp. Scrafty @ Roseli Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spe Adamant Nature Egg Move: Fake Out Ivs: 0 Atk. Sp. Excadrill Ability: Sand Rush Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature Ivs: 0 Atk. Sp. Rotom-Wash Ability: Levitate Level: 50 EVs: 252 HP / 164 SpA / 92 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk @Alepro Spoiler Morpeko Livello 100 Maschio Natura : allegra 5 iv tranne attacco speciale Moveset: monito- bruciapelo - protezione - mossa peculiare Shiny: Si 252 ev in attacco 252 in velocità e 4 in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Comincio subito Passimian Natura: decisa Livello 100 Ivs : 0 iv in Speed 4 IV al 31 tranne attacco speciale( puoi usare i tappi ) Abilità:agonismo (ha) Shiny : si Quindi verrebbe a costare sui 2.5 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Salve, dimmi se è possibile Scrafty Shiny HA (prepotenza) Natura Allegra Friend ball Livello 100 5ivs a 31 tranne att sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 27 minuti fa, Alepro ha scritto: Comincio subito Passimian Natura: decisa Livello 100 Ivs : 0 iv in Speed 4 IV al 31 tranne attacco speciale( puoi usare i tappi ) Abilità:agonismo (ha) Shiny : si Quindi verrebbe a costare sui 2.5 pp? ciao sì verrebbe 2.50 più o meno come scritto in base alla difficoltà che riscontrerò nel breed oggi lo shop è ancora chiuso ma appena passano le feste (27/28) mi metto al lavoro 4 minuti fa, ZeroZero ha scritto: Salve, dimmi se è possibile Scrafty Shiny HA (prepotenza) Natura Allegra Friend ball Livello 100 5ivs a 31 tranne att sp ciao sì posso breedarlo come detto sopra comincerò in 27/28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Eccomi qui, spero non siano troppi, grazie in anticipo! Pokémon: Charizard Natura: Timida IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 SpA, 252 Spe, 4 HP Ball: // Moves: Eterelama, Ondacalda, Solarraggio, Focalcolpo Abilità: Solarpotere Genere: // Strumento: Corpetto Assalto Pokémon: Whimsicott Natura: Timida IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 SpA, 252 Spe, 4 HP Ball: // Moves: Provocazione, Ventoincoda, Giornodisole, Forza Lunare Abilità: Burla Genere: // Strumento: Focalnastro Pokémon: Conkeldurr Natura: Decisa IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 Atk, 252 HP, 4 Def Ball: // Moves: Pugnorapido, Assorbipugno, Gelopugno, Protezione Abilità: Dentistretti Genere: // Strumento: Fiammosfera Pokémon: Rotom-Mow Natura: Timida IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 HP, 36 SpA, 220 Spe Ball: // Moves: Verdebufera, Fulmine, Cambiaposto, Protezione Abilità: Levitazione Genere: // Strumento: Baccacedro Pokémon: Grimmsnarl Natura: Decisa IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 HP, 252 Atk, 4 Spe Ball: // Moves: Riflesso, Schermoluce, Bruciapelo, Sbigoattacco Abilità: Burla Genere: // Strumento: Cretaluce Pokémon: Arcanine Natura: Allegra IVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 Atk, 252 Spe, 4 HP Ball: // Moves: Zuffa, Fuococarica, Sprizzalampo, Extrarapido Abilità: Giustizia Genere: // Strumento: Bendascelta Pokémon: Indeedee Natura: Sicura IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 HP, 252 Def, 4 SpA Ball: // Moves: Sonoqui, Psichico, Protezione, Cambiaposto Abilità: Psicogenesi Genere: // Strumento: Baccacedro Pokémon: Dragapult Natura: Timida IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 SpA, 252 Spe, 4 HP Ball: // Moves: Dragobolide, Lanciafiamme, Palla Ombra, Idropompa Abilità: Corpochiaro Genere: // Strumento: Lentiscelta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Rookidee shiny lv1 natura jolly Abilità pettinfuori (h.a.) Egg move Tailwind Roost Rotom shiny lv1 Natura timida Ti ho messo lo stretto necessario per il pokemon, tutte le informazioni mancanti è perché non m'interessa e quindi possono essere randomiche tipo le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ok quando passimian sarà pronto mi manderai un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ciao, sarei interessato a 3 gigamax competitive: Hatterene natura: +att sp -vel iv: 0iv in velocità (il resto non è importante) abilità: magic bounce (ha) duralodon natura: +att sp -att iv: (non importanti) abilità: stalwart (ha) Alcremie natura: +def sp -vel iv: 0iv velocità (il resto non importa) abilità: sweet veil quando sono pronti, manda pure mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ciao Layla, auguriii Per caso avresti il set di strumenti Vigor- da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ciao, mi puoi fare un: Uno Shiny Baby: 1.80 - 2.30 PokèPoints Pokèmon: Galarian Zigzagoon shiny Natura: Allegra (jolly) IVs: 5 IV Ball: esca ball Moves: knock off, parting shot, quick guard Abilità: Agonismo (defiant) HA Genere: possibilmente maschio, ma non strettamente necessario grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroZero Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao sì verrebbe 2.50 più o meno come scritto in base alla difficoltà che riscontrerò nel breed oggi lo shop è ancora chiuso ma appena passano le feste (27/28) mi metto al lavoro ciao sì posso breedarlo come detto sopra comincerò in 27/28 L'ho letto che non è ancora aperto, fai con comodo! Ho scritto per prendere posto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Se posso prendere posto per dei Pokémon, grazie Se mi dai l'ok poi ti passo le informazioni di quello che mi serve Pokemon : Magikarp Ball : Esca Abilità : Paura (HA) Natura : Allegra le altre cose sono superflue Pokemon : Rotom Ball : Level Natura : Modesta le altre cose sono superflue Pokèmon : zigzagoon Ball : Esca Abilità : Piedisvelti (HA) Natura : Decisa Le altre cose sono superflue Grazie mille, dimmi se qualcosa non va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ciao! Buon Natale volevo chiederti se riuscivi a procurarmi un Gergar Gigamax NON shiny e COMPETITIVO per favore, buon lavoro per quando aprirai lo Shop mi consiglieresti la natura e lo strumento? Grazie e ancora BuonNatale Ho letto che lo shop non è ancora aperto quindi prenditi tutto il tempo che ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ciao, sarei interessato ad un Dreepy shiny con Clear Body, natura Timid, tutto ciò che non ho scritto è superfluo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 @Layla_Serizawa Ciao, come fai a ottenere i Pokémon che offri? In particolare sarei interessata al metodo che utilizzi per ottenere gli shiny che ti vengono richiesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 posso fare una richiesta? mi servirebbe uno shiny non competitivo baby precisamente un Ralts Femmina vorrei usarlo per una run che ho deciso di fare su Spada con un team "a tema" ^^'' Spero di non disturbare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 @Superyle99 dormo poco niente e quindi non ho niente da fare la notte, non lavoro quindi anche di giorno poco niente. Per gli shiny ci metterò molto tempo soprattutto competitivi ma li breedo con il solito metodo classico dato che per switch non mi risulta ci sia il metodo dello tsv almeno che io sappia o dell'rng Per tutti gli utenti, andrò in ordine cronologico per le richieste, se avrete pazienza cercherò di esaudire i vostri desideri. Se avete fretta purtroppo non ho la bacchetta magica. @UndeadBan se hai pazienza certo. prima hanno postato altri e come detto sopra andrò in ordine cronologico, io parto col breed da stanotte ma domani pomeriggio interrompo e lo shop aprirà il 27 massimo 28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alepro Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Layla ma quando passimian è pronto mandi MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 @Alepro sì mp o tag nel topic, comunque ti avviserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @Superyle99 dormo poco niente e quindi non ho niente da fare la notte, non lavoro quindi anche di giorno poco niente. Per gli shiny ci metterò molto tempo soprattutto competitivi ma li breedo con il solito metodo classico dato che per switch non mi risulta ci sia il metodo dello tsv almeno che io sappia o dell'rng Per tutti gli utenti, andrò in ordine cronologico per le richieste, se avrete pazienza cercherò di esaudire i vostri desideri. Se avete fretta purtroppo non ho la bacchetta magica. @UndeadBan se hai pazienza certo. prima hanno postato altri e come detto sopra andrò in ordine cronologico, io parto col breed da stanotte ma domani pomeriggio interrompo e lo shop aprirà il 27 massimo 28 Ok grazie allora modifico poi il mio primo post, così non ti confondi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 17 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Ok grazie allora modifico poi il mio primo post, così non ti confondi, grazie figurati, e grazie per la modifica se no rischiavo di metterti ultimo xD Approfitto per annunciare che ho aperto nel mentre aspettate un'asta per uno shiny flaw di nuova gen <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao, sarei interessato ad un Dracovish shiny con Ability: strong jaw gli ivs e natura non hanno importanza. Un Dreepy shiny con Egg move: sucker punch Natura: jolly Ivs: 5 al 31 Ball: Dusk Ball Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 ciao, mi interesserebbero tre shiny baby magikarp abilità rattled (HA) 5 ivs natura jolly charmander abilità solar power (HA) 5 ivs natura timid mossa uovo dragofuria Impidimp abilità prankster 5ivs natura adamant Le info che non ho messo non mi interessano, se riesci grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao, sarei interessato a 2 pokemon: Dracovish shiny Ability: strong jaw 5 ivs natura: adamant Un Dreepy shiny con Egg move: sucker punch Natura: jolly Ivs: 5 al 31 Ball: Dusk Ball corvinight shiny ability: pressure egg move: tailwind e roost natura: impish ivs: 5 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dcPanda Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Io mi perenoto per Giga snorlax Gluttony (ha) 0iv speed (il resto non importa) grazie e buone feste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.