LudovicaSiri Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Il decimo e ultimo numero della giornata è... 79 Apri contenuto nascosto Mi raccomando, aggiornate la cartelle stasera. Come ho notato oggi, ad aver fatto l'ambo è stato @TheDarkCharizard dopo soli tre numeri estratti con 3 e 27. Nel caso ci sia già stato un terno segnalatemelo. Per ora solo ambo io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Mi raccomando, a chi non l'ha ancora fatto, aggiornate le cartelle, da oggi dopo la fine dell'estrazione alle 20 sarete voi a dovermi segnalare entro la mattina successiva se avete fatto terno/quaterna/quintina, altrimenti dovrò consegnare il premio ad altri. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Nessun numero dopo 10 estrazioni. Cominciamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Il primo numero estratto di oggi è... 47 Spoiler Il secondo numero estratto di oggi è... 71 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Il terzo numero estratto di oggi è... 74 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Cartella aggiornata È un problema se l'ho caricata con postimage? @Dragopika22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 39 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Cartella aggiornata È un problema se l'ho caricata con postimage? @Dragopika22 No, nessun problema. Il quarto numero estratto di oggi è... 40 Spoiler Il quinto numero estratto di oggi è... 77 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Il sesto numero estratto di oggi è... 6 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Aggiornato la cartella con i numeri di oggi: terno per me con 6,47,77, non so se sono il primo però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Il settimo numero estratto di oggi è... 15 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 mi spiegate a parte tombola gli altri come funzionano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi spiegate a parte tombola gli altri come funzionano? E' semplice, se ti escono 2 numeri è ambo, 3 terno, 4 quaterna e 5 cinquina. Non devono essere in nessun ordine particolare nella scheda e vince quello a cui escono per primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 4 minuti fa, Alone ha scritto: E' semplice, se ti escono 2 numeri è ambo, 3 terno, 4 quaterna e 5 cinquina. Non devono essere in nessun ordine particolare nella scheda e vince quello a cui escono per primi @Alone grazie della spiegazione ç_ç quindi ieri avevo fatto terno? o.o @Dragopika22 chiedo perdono non sapevo come funzionava credevo dovessero essere in una linea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 19 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: quindi ieri avevo fatto terno? o.o @Dragopika22 chiedo perdono non sapevo come funzionava credevo dovessero essere in una linea xD Ambo è quando segni due numeri sulla stessa fila, terno è quando segni tre numeri sulla stessa fila, quaterna è quando segni quattro numeri sulla stessa fila, mentre quintina è quando segni tutta la fila. Non devono essere in ordine sparso, ma sulla stessa fila. Ovviamente per ottenere il premio devi riuscire a farli prima degli altri. L'ottavo numero estratto di oggi è... 64 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ambo è quando segni due numeri sulla stessa fila, terno è quando segni tre numeri sulla stessa fila, quaterna è quando segni quattro numeri sulla stessa fila, mentre quintina è quando segni tutta la fila. Non devono essere in ordine sparso, ma sulla stessa fila. Ovviamente per ottenere il premio devi riuscire a farli prima degli altri. L'ottavo numero estratto di oggi è... 64 Apri contenuto nascosto Ed oggi scopro che non sapevo neppure giocare a tombola Sfigato e scemo, è un miracolo che io non mi sia ucciso scrivendo con una penna da bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 @Dragopika22 ho vinto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @Dragopika22 ho vinto qualcosa? No, l'ambo è stato già fatto, così come il terno. Attualmente si è in corsa per la quaterna, con 4 numeri in fila. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Io ho fatto terno @Dragopika22 Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 19 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io ho fatto terno @Dragopika22 Nascondi contenuto Al momento ad aver fatto terno è McSoul che ha fatto terno con il 6, uscito un numero prima del 15 Il nono numero estratto di oggi è... 51 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Il decimo e ultimo numero della giornata è... 52 Spoiler Per oggi è tutto, aggiornate le vostre cartelle e fatemi sapere entro domattina se qualcuno ha fatto terno prima che fosse estratto il numero 6. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 good 2 numeri su 20 estratti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Il terno è confermato a @McSoul Il primo numero estratto di oggi è... 50 Spoiler Il secondo numero estratto di oggi è... 18 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Il terzo numero estratto di oggi è... 62 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 On 25/12/2019 at 11:34, Fef3cz ha scritto: La n 1 per me Nascondi contenuto https://postimg.cc/tsMdPDpT Cartella aggiornata, finalmente il ambo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.