Croma Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Buonasera, e Buon Natale a tutti! A Natale si è tutti più buoni, e così ho pensato di regalare le mie bambole a tema natalizio a chi le desidera. Ogni bambola andrà al primo utente che ne farà richiesta, per chiederne una basta un commento qui sotto. Vi domando di richiedere una bambola a testa in modo da poter fare un regalo a più utenti possibili, grazie! Ultima cosa: scrivete solo un commento! Quando avrò regalato tutte le 13 bambole ci sarà una sorpresa... Insomma, fatevi avanti! Qui sotto riporto le bambole che regalo. Di nuovo, Buon Natale a tutti! Dimenticavo, grazie mille a @Porygon-Z per aver creato queste bellissime bambole! Disponibili: Regalate: Vi prego di chiederne una sola e di specificare quale! Se non l'avete fatto, modificate il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Buon Natale vorrei delibird, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 A me ne interessa una tra quelle che mi mancano, dammi 2 minuti che controllo la mia lista xD EDIT: Mi puoi dare Piplup? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Io, se non vi dispiace, mi prendo Piplup <3 Il mio starter preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero03 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Sono ancora disponibili snorlax e delibird? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Mamma mia che gentile, comunque una tra cubone e jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Adesso, Gepiro ha scritto: Mamma mia che gentile, comunque una tra cubone e jirachi Se vuoi facciamo tu Jirachi ed io Cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Vorrei sawsbuck se non ti dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Potrei avere Glaceon? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Bella iniziativa! Potrei avere Snower? Buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Abomasnow vestito da Babbo Natale lo prenderei molto volentieri Buon Natale, collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Se proprio vuoi dare via quel Torterra posso accoglierlo!! Grazie @CromaC Buon Natale <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatinumEnd Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ma che bel gesto ahahah , mi piacerebbe molto torterra ma a quanto pare è già richiesto quindi opto per furret se disponibile grazie mille!! E Buon Natale ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Visto che a quanto pare è rimasto solo Pansear, se è possibile prendo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Bene! Signore e signori, tutte le bambole sono state regalate! Spero vi piacciano, mi dispiace per gli ultimi avventori che hanno trovato poca scelta... Ma ora eccoci alla sorpresa finale: un'estrazione! Tredici messaggi, un solo vincitore. Come premio tre Gengar: i fantasmi dei Natali passati, quello presente e quelli futuri! Con un randomizzatore online estrarrò il fortunato che si aggiudicherà le tre bambole Annuncerò il vincitore a mezzanotte! Incrociate le dita... ANNUNCIO DEL VINCITORE: Numero estratto: 10! Congratulazioni @Buzzwole1991, hai vinto il terzetto dei Gengar di Natale! Spero che la favola di A Christmas Carol ti piaccia, collega! Grazie a tutti e buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 10 ore fa, Croma ha scritto: Bene! Signore e signori, tutte le bambole sono state regalate! Spero vi piacciano, mi dispiace per gli ultimi avventori che hanno trovato poca scelta... Ma ora eccoci alla sorpresa finale: un'estrazione! Tredici messaggi, un solo vincitore. Come premio tre Gengar: i fantasmi dei Natali passati, quello presente e quelli futuri! Con un randomizzatore online estrarrò il fortunato che si aggiudicherà le tre bambole Annuncerò il vincitore a mezzanotte! Incrociate le dita... ANNUNCIO DEL VINCITORE: Numero estratto: 10! Congratulazioni @Buzzwole1991, hai vinto il terzetto dei Gengar di Natale! Spero che la favola di A Christmas Carol ti piaccia, collega! Grazie a tutti e buone feste! Grazie a te e buone feste Certo che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.