kingdom Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 In questa stanza gli utenti possono commentare ciò che succede nelle altre discussioni. È concesso andare OT. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Commento. Rip Jace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 MA BOYAS... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Nome e icon hanno una lore profonda, chissà se un giorno uscirà fuori... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Per ora nulla da commentare, tutto nella norma barboncino di frasche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Alcuni di noi hanno deciso di tenere aperti i propri topic, e usarli come centri di consultazione dove poter chiedere consigli e tanto altro. Usateli a vostro rischio e pericolo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Che sale vi piacerebbe ci fossero? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Che sale vi piacerebbe ci fossero? ................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: ................. @Jace 1 vs 1 per vedere chi è il miglior Rosso By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 On 25/12/2019 at 23:31, kingdom ha scritto: Nome e icon hanno una lore profonda, chissà se un giorno uscirà fuori... Ora mi fai venire voglia di investigare XD On 26/12/2019 at 00:41, kingdom ha scritto: Alcuni di noi hanno deciso di tenere aperti i propri topic, e usarli come centri di consultazione dove poter chiedere consigli e tanto altro. Usateli a vostro rischio e pericolo Cosi fai venire voglia di non usarli sappilo XD 2 minuti fa, Chube ha scritto: Che sale vi piacerebbe ci fossero? Boh visto che comunque il poke club è gestito da alcuni di voi e io non so scegliere a voi l'ardua sentenza XD Adesso, Ozen ha scritto: @Jace 1 vs 1 per vedere chi è il miglior Rosso Scontro epico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: @Jace 1 vs 1 per vedere chi è il miglior Rosso Io sono l originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 10 minuti fa, Ozen ha scritto: @Jace 1 vs 1 per vedere chi è il miglior Rosso vorrei ma purtroppo so che adel è imbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, Jace ha scritto: vorrei ma purtroppo so che adel è imbattibile Più che palese @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, Jace ha scritto: vorrei ma purtroppo so che adel è imbattibile Lui è rosso fin dai tempi antichi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 3 minuti fa, Jace ha scritto: vorrei ma purtroppo so che adel è imbattibile Tifavo per te uffi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Gia l imagine mela fata chube secoli fa quando era ancora un giovvane artista @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Gia l imagine mela fata chube secoli fa quando era ancora un giovvane artista @evilespeon Un artista del cavolfiore, per cortesia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 14 minuti fa, Chube ha scritto: Un artista del cavolfiore, per cortesia Sono ancora arabiato con te per aver lasciato la palestra coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 7 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Sono ancora arabiato con te per aver lasciato la palestra coleottero E dire che mi divertivo un sacco ed ero abbastanza forte Dai prima o poi si ritorna a spammare Eledanza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: E dire che mi divertivo un sacco ed ero abbastanza forte Dai prima o poi si ritorna a spammare Eledanza! Una volta sei stato campione se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 15 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Una volta sei stato campione se non sbaglio Yeah, per un periodo. Fare il GL è comunque più divertente. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 2 minuti fa, Chube ha scritto: Yeah, per un periodo. Fare il GL è comunque più divertente. :3 Ti piace aspetare sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Feels la PokéLeague... ho avuto solo la palestra Volante per un bel periodo, e credo fosse la migliore per le strategie che si potevano fare Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 28 minuti fa, kingdom ha scritto: Feels la PokéLeague... ho avuto solo la palestra Volante per un bel periodo, e credo fosse la migliore per le strategie che si potevano fare Io per un po' ho usato Vivillon, lasciamo stare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 23 ore fa, adelredmaster ha scritto: Gia l imagine mela fata chube secoli fa quando era ancora un giovvane artista @evilespeon I bei vecchi tempi davvero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.