evilespeon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ieri ho catturato due magikarp shiny in più.. the bless is Real u.u So ora chiedo di blessamk per aiutarmi a trovare altre gigamax...ho solo corviknigth e butterfree XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ieri ho catturato due magikarp shiny in più.. the bless is Real u.u So ora chiedo di blessamk per aiutarmi a trovare altre gigamax...ho solo corviknigth e butterfree XD Sono contento abbia funzionato! (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ oggi mi sento in formissima e quindi posso darti un bless potente per catturare i Pokémon titani da uccidere By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Sono contento abbia funzionato! (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ oggi mi sento in formissima e quindi posso darti un bless potente per catturare i Pokémon titani da uccidere Grazie ai tuoi bless ho un giardino di carpe ora XD Uhhh ottimo ottimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 On 3/1/2020 at 21:31, Ozen ha scritto: (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ mi raccomando prendi qualche medicina o utilizza rimedi naturali eco bio e ti auguro che funzionino e che tu guarisca affinché possa trascorrere i pochi giorni rimanenti di vacanza a spassartela e a divertirti senza pensieri!!! (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ spero che domani gli astri siano dalla tua parte e assieme a redhawk riesca a trovare l'unità piú formosa ed elegante del gioco finora cosí potrai dimostrare la tua superiorità alla povera plebe che non sarà mai in grado di stare al tuo stesso livello e dovrá affidarsi a te nelle lobby dell'evento mentre guarderá le loro Hapi schiattare Trovata! Ora mi mancano solo Lance e Alyxia, è troppo chiedere un altro bless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 ora fa, Charlotte93 ha scritto: Trovata! Ora mi mancano solo Lance e Alyxia, è troppo chiedere un altro bless? Sono contento abbia funzionato! (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ alyxia sará dura da trovare ma spero riesca almeno a trovare Lance assieme al suo dragonite cosí potrai smashare tutte le mappe con iper raggio! (Lo sto cercando anche io e ancora non è uscito) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Avrei bisogno di un bless tattico per riuscire a debellare la conseguenza delle mega-mangiate natalizie... Spoiler IL REFLUSSO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alakadabra ha scritto: Avrei bisogno di un bless tattico per riuscire a debellare la conseguenza delle mega-mangiate natalizie... Nascondi contenuto IL REFLUSSO!! (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ stanotte quando passerà la befana le chiederò di portarti una calza piena di dolci e caramelle! Inoltre in allegato una bella medicina che ti faccia passare ogni tuo male! Buona fortuna!! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Blessami Ronaldo, è proprio urgente o perdo due fanta su due. @Ozen Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 3 ore fa, kingdom ha scritto: Blessami Ronaldo, è proprio urgente o perdo due fanta su due. @Ozen (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ Ronaldo lo ho contro.... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ Ronaldo lo ho contro.... Ahahahahaha, l’ultima volta che non lo hai blessato mi ha fatto tripletta. Lascia tutto così com’è. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Blessami e fai in modo che scudo che devo ordinare domani su Amazon arrivi presto e non la prossima settimana. Onestamente non c'ho voglia di aspettare. ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 45 minuti fa, Rockink ha scritto: Blessami e fai in modo che scudo che devo ordinare domani su Amazon arrivi presto e non la prossima settimana. Onestamente non c'ho voglia di aspettare. ;3 Non dare ordini però (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ spero che il corriere venga a consegnarti il pacco su un pegaso meccanico turbo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 A inizio Febbraio ho un esame che rifarei per la 4° volta, finalmente puoi dimostrarmi l'efficacia dei tuoi bless Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, Dangi ha scritto: A inizio Febbraio ho un esame che rifarei per la 4° volta, finalmente puoi dimostrarmi l'efficacia dei tuoi bless (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ spero che quel giorno sia il TUO giorno, chissà magari troverai anche qualche soldino per terra mentre vai a dare l'esame By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 10 minuti fa, Ozen ha scritto: Non dare ordini però Scusami, non lo faccio più. ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 15 ore fa, Rockink ha scritto: Blessami e fai in modo che scudo che devo ordinare domani su Amazon arrivi presto e non la prossima settimana. Onestamente non c'ho voglia di aspettare. ;3 Il pacco verrà smarrito. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Posso confermare l’inutilità dei bless di Ozen, fatvei blessare da altri più capaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 On 4/1/2020 at 15:49, Ozen ha scritto: (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ spero riesca a mantenerti autonomamente grazie ai soldini che trovi per terra e spero anche che i Superquattro si suicidino di fronte ai tuoi maginifici pokemon Mezzo rimborso Ha funzionato solo per il suicidio di massa dei superquattro non per la monetine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Questa sorta di discussione è più utile del 70% delle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 2 ore fa, ThebestAsh ha scritto: Mezzo rimborso Ha funzionato solo per il suicidio di massa dei superquattro non per la monetine Mi dispiace abbia funzionato solo per metà, per farmi perdonare ti farò il rimborso completo. Ecco qua un bacino ლ(´◉❥◉`ლ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Blessami CR7, Ruiz e Di Lorenzo Kolarov invece maledicilo deve rompersi una gamba improvvisamente così mi entra Gagliolo con 10 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Blessami CR7, Ruiz e Di Lorenzo Kolarov invece maledicilo deve rompersi una gamba improvvisamente così mi entra Gagliolo con 10 (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ ti auguro che tutti e 3 facciano tantissimi gol(possibilmente di Lorenzo dato che lo ho pure io... E magari gli assist di Dybala non farebbero male). Purtroppo per contratto non posso maledire nessuno in quanto i bless sono influenzati dalla purezza di chi li lancia e di chi li riceve... E siccome non mi hai chiesto perfavore blesso anche un attaccante di dima By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 2 minuti fa, Ozen ha scritto: (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ ti auguro che tutti e 3 facciano tantissimi gol(possibilmente di Lorenzo dato che lo ho pure io... E magari gli assist di Dybala non farebbero male). Purtroppo per contratto non posso maledire nessuno in quanto i bless sono influenzati dalla purezza di chi li lancia e di chi li riceve... E siccome non mi hai chiesto perfavore blesso anche un attaccante di dima Blessa anche Under ho dimenticato lui, grazie e ps dima ha dybala quindi lo hai blessato due volte... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 5 minuti fa, kingdom ha scritto: Blessa anche Under ho dimenticato lui, grazie e ps dima ha dybala quindi lo hai blessato due volte... vuol dire che farà 2 volte meglio.... Under l'ho anche io ma l'ho panchinato, (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ spero ti faccia un gollino By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Che schifo i bless di ozen Domani inizio il corso sci blessami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.