Vai al commento

Ozen

I bless di Ozen

Recommended Posts

3 minuti fa, uwucs ha scritto:

Che schifo i bless di ozen 

Domani inizio il corso sci blessami

(∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ ringrazia i miei genitori, spero non ti faccia male ma almeno una volta devi cadere...

OzenFirma.png

-By @LightRay-

JnOpSju.png

-Collegio SandyaleU1jcGTb.png-

9seYMvq.png
-PawndemonioBritzle.png-

yvl7JLm.png

-Ciao Dartrix dE3kwJq.png-

uFYoneN.png

by @Porygon-Z

cTqa5AW.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Scusate il piccolo OT ma devo dirlo....questa discussione è stra-spassosa!!! :amore:

2855FAEE-C10E-41E1-B4F3-C589A79F1DAB.png

Grazie @Arock2 :amore:!!!!!!!!

Y5libMw.png

Grazie @Porygon-Z :amore:!!!!!!!!

Link al messaggio

Oh santo Ozem, settimana prossima ho 4 colloqui di lavoro. Te prego di darmi un lucky bless sperando che almeno in uno di questi 4 colloqui uno mi prenda, se no per febbraio mi tocca mangiare pasta bianco ogni giorno. :cry:

875.png875-n.png875-n.png875-n.png

[ Currently neighbor of ]

tumblr_inline_o19i6f5pTc1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l5wHSxQ1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l7rnSP11stmbqz_500.giftumblr_inline_o19cxlOphs1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19l63JjN81stmbqz_500.giftumblr_inline_o19ienNLTr1stmbqz_500.giftumblr_inline_o19mawniHw1stmbqz_500.gif

Link al messaggio
Inviato (modificato)
3 ore fa, Vanelope ha scritto:

Scusate il piccolo OT ma devo dirlo....questa discussione è stra-spassosa!!! :amore:

Sono contento ti piaccia ahahahah

18 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Oh santo Ozem, settimana prossima ho 4 colloqui di lavoro. Te prego di darmi un lucky bless sperando che almeno in uno di questi 4 colloqui uno mi prenda, se no per febbraio mi tocca mangiare pasta bianco ogni giorno. :cry:

Oh cavoli è molto importante, qua serve un super mega bless!!!  (∩`O´)⊃━━☆゚.*・。゚.*・。゚Spero che in almeno uno di questi colloqui ti prendano (possibilmente nel lavoro migliore)  così potrai mantenerti e diventare il secondo uomo più ricco del mondo. Ti auguro buona fortuna:loves:

Modificato da Ozen

OzenFirma.png

-By @LightRay-

JnOpSju.png

-Collegio SandyaleU1jcGTb.png-

9seYMvq.png
-PawndemonioBritzle.png-

yvl7JLm.png

-Ciao Dartrix dE3kwJq.png-

uFYoneN.png

by @Porygon-Z

cTqa5AW.png

Link al messaggio