Ozen Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 3 minuti fa, uwucs ha scritto: Che schifo i bless di ozen Domani inizio il corso sci blessami (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ ringrazia i miei genitori, spero non ti faccia male ma almeno una volta devi cadere... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Scusate il piccolo OT ma devo dirlo....questa discussione è stra-spassosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 Oh santo Ozem, settimana prossima ho 4 colloqui di lavoro. Te prego di darmi un lucky bless sperando che almeno in uno di questi 4 colloqui uno mi prenda, se no per febbraio mi tocca mangiare pasta bianco ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Scusate il piccolo OT ma devo dirlo....questa discussione è stra-spassosa!!! Sono contento ti piaccia ahahahah 18 minuti fa, Avesonn ha scritto: Oh santo Ozem, settimana prossima ho 4 colloqui di lavoro. Te prego di darmi un lucky bless sperando che almeno in uno di questi 4 colloqui uno mi prenda, se no per febbraio mi tocca mangiare pasta bianco ogni giorno. Oh cavoli è molto importante, qua serve un super mega bless!!! (∩`O´)⊃━━☆゚.*・。゚.*・。゚Spero che in almeno uno di questi colloqui ti prendano (possibilmente nel lavoro migliore) così potrai mantenerti e diventare il secondo uomo più ricco del mondo. Ti auguro buona fortuna By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 gennaio, 2020 Condividi Inviato 26 gennaio, 2020 1 ora fa, Ozen ha scritto: Sono contento ti piaccia ahahahah Oh cavoli è molto importante, qua serve un super mega bless!!! (∩`O´)⊃━━☆゚.*・。゚.*・。゚Spero che in almeno uno di questi colloqui ti prendano (possibilmente nel lavoro migliore) così potrai mantenerti e diventare il secondo uomo più ricco del mondo. Ti auguro buona fortuna Mi basta potermi permettere di mangiare sempre la mia adorata pasta alla carbonara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Troppi imepgni ,sono sotto stress ...blessami per sopportare lo stress please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppi imepgni ,sono sotto stress ...blessami per sopportare lo stress please XD Come ti capisco... (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚spero riesca a realizzare tutto quello che devi fare senza troppa fatica! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Come ti capisco... (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚spero riesca a realizzare tutto quello che devi fare senza troppa fatica! Grazie per capirmi e spero che anche ti ce la faccia allora Grazie per il bless,ti farò sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 *Aggiornamento dei colloqui. Stanno andando talmente bene che ora devo dire a qualcuno che non posso lavorare per loro perché sono già stato preso. Il blessing ha funzionato anche troppo Peccato solo che dove avrei preferito andare io non mi ha più contattato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Cosa vuol dire chiedere Bless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 4 ore fa, jenetiq ha scritto: Cosa vuol dire chiedere Bless? Chiedere di avere fortuna in qualcosa, che qualcosa ti vada bene You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 On 30/1/2020 at 11:19, Avesonn ha scritto: *Aggiornamento dei colloqui. Stanno andando talmente bene che ora devo dire a qualcuno che non posso lavorare per loro perché sono già stato preso. Il blessing ha funzionato anche troppo Peccato solo che dove avrei preferito andare io non mi ha più contattato. Ahahahahah sono contento, mi dispiace non ti abbiano contattato dove avresti voluto andare. Spero che il nuovo lavoro ti piaccia 6 ore fa, jenetiq ha scritto: - Se per esempio hai un colloquio o una verifica, oppure hai bisogno di un gol nel fantacalcio per vincere scrivi qui quello che vorresti si esaudisse per ricevere un po' fortuna , spesso funziona quindi vale la pena tentare owo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Blessa Piero Pelù e Gabbani PER FAVORE DEVE VINCERE UNO DEI DUE Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 59 minuti fa, kingdom ha scritto: Blessa Piero Pelù e Gabbani PER FAVORE DEVE VINCERE UNO DEI DUE Scusa ero via serve ancora? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Scusa ero via serve ancora? SI Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 2 minuti fa, kingdom ha scritto: SI (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ ma a me piace levante .... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 On 8/2/2020 at 23:59, Ozen ha scritto: (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ ma a me piace levante .... I bless inutili ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ozen blessami per l’interrogazione di filosofia di domani o insulto Romeo... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 On 26/4/2020 at 17:33, kingdom ha scritto: Ozen blessami per l’interrogazione di filosofia di domani o insulto Romeo... (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ sicuramente sarà troppo tardi ma vbb l'importante è il pensiero!!!!!!!! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ sicuramente sarà troppo tardi ma vbb l'importante è il pensiero!!!!!!!! Infatti è andata “male”. Ti brucio il gatto... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Ti chiedo due bless: per il primo bless blessati da solo per potenziare il secondo. Per il secondo bless potenziato dal primo bless voglio che mi bless per farmi trovare in fretta lo sciaini dai rendom encounters su Y dato ke sono 1/4096 e la mia sanità mentale sta andando a farsi friggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Ti chiedo due bless: per il primo bless blessati da solo per potenziare il secondo. Per il secondo bless potenziato dal primo bless voglio che mi bless per farmi trovare in fretta lo sciaini dai rendom encounters su Y dato ke sono 1/4096 e la mia sanità mentale sta andando a farsi friggere. I bless su di me non funzionano perché poi non posso condividere l'energia ! (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ ti auguro di trovare un pokemon puccioso shiny By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 fammi passare raffreddore e mal di gola per godermi le vacanze Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2020 52 minuti fa, M0viz ha scritto: fammi passare raffreddore e mal di gola per godermi le vacanze (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ spero che i virus spariscano dal tuo fragile corpo e che vadano a infettare un Macaco Rhesus By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 1 ora fa, Ozen ha scritto: (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ spero che i virus spariscano dal tuo fragile corpo e che vadano a infettare un Macaco Rhesus ahahah sei un grande potato Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.