LuckyTia Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Domani ho una festa di laurea a cui non voglio assolutamente prendere parte ti prego fammi venire la febbre tramite un bless alternativo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2020 28 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Domani ho una festa di laurea a cui non voglio assolutamente prendere parte ti prego fammi venire la febbre tramite un bless alternativo (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ spero che il virus di m0viz arrivi da te così puoi stare a letto tutto il giorno senza sentirti in colpa per non essere andato a uno dei giorni più importanti del festeggiato Spoiler By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 Il cald0 mi distrugge,ti prego usa il tuo potere blessante per far tornare gli azzumarill pi0ggiadanzanti...mi accontento pure dei marill XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il cald0 mi distrugge,ti prego usa il tuo potere blessante per far tornare gli azzumarill pi0ggiadanzanti...mi accontento pure dei marill XD (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ spero che il sole si eclissi per qualche secolo così rimaniamo al fresco senza doverci fossilizzare davanti al ventilatore per far passare le ore in modo meno atroce e sofferente Spoiler Non ce la faccio più con questo caldo ×_× By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2020 Condividi Inviato 31 luglio, 2020 3 minuti fa, Ozen ha scritto: (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ spero che il sole si eclissi per qualche secolo così rimaniamo al fresco senza doverci fossilizzare davanti al ventilatore per far passare le ore in modo meno atroce e sofferente Nascondi contenuto Non ce la faccio più con questo caldo ×_× Se la cosa si avvera farò un altare in tuo nome u.u Spoiler A chi lo dici,mi distrugge TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 @Ozen il tuo bless ha strafunzionato XD sei un grande (o anche no) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 2 ore fa, M0viz ha scritto: @Ozen il tuo bless ha strafunzionato XD sei un grande (o anche no) Che avevi chiesto?XD Comunque da me è tornato il caldo forte @Ozen blessami per trovare un arma di distruzione dei solrock solaraggianti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che avevi chiesto?XD Comunque da me è tornato il caldo forte @Ozen blessami per trovare un arma di distruzione dei solrock solaraggianti Anche da me Qua serve un doppio bless Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Che avevi chiesto?XD Comunque da me è tornato il caldo forte @Ozen blessami per trovare un arma di distruzione dei solrock solaraggianti che mi passasse il raffreddore e mal di gola XD anche da me, bless alla massima potenza contro il caldo xd Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2020 (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ Che Zeus arrivi e lanci i suoi fulmini più imponenti e forti in un temporale grandioso che faccia esondare tutti i fiumi così da rinfrescare l'aria per non soffrire più il calore estivo! @evilespeon @Pokecraft @M0viz By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 2 minuti fa, Ozen ha scritto: (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ Che Zeus arrivi e lanci i suoi fulmini più imponenti e forti in un temporale grandioso che faccia esondare tutti i fiumi così da rinfrescare l'aria per non soffrire più il calore estivo! @evilespeon @Pokecraft @M0viz Se Zeus non arriva lo bastono...sappilo XD Grazie del nobile blessamento 8 minuti fa, M0viz ha scritto: che mi passasse il raffreddore e mal di gola XD anche da me, bless alla massima potenza contro il caldo xd Ah ah capisco XD felice ti sia passato Ci vuole direi XD 37 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Anche da me Qua serve un doppio bless Speriamo arrivi davvero Zeus XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se Zeus non arriva lo bastono...sappilo XD Grazie del nobile blessamento Ah ah capisco XD felice ti sia passato Ci vuole direi XD Speriamo arrivi davvero Zeus XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 10 minuti fa, M0viz ha scritto: Grande recluta u.u Ora abbiamo un triplo bless visto che abbiamo chiesto la stessa cosa ad @Ozen in tre ...è un bless gigamax XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 2 ore fa, Ozen ha scritto: (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ Che Zeus arrivi e lanci i suoi fulmini più imponenti e forti in un temporale grandioso che faccia esondare tutti i fiumi così da rinfrescare l'aria per non soffrire più il calore estivo! @evilespeon @Pokecraft @M0viz Grazie grazie 2 ore fa, M0viz ha scritto: Doppio Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Grande recluta u.u Ora abbiamo un triplo bless visto che abbiamo chiesto la stessa cosa ad @Ozen in tre ...è un bless gigamax XD G-max bless, nuovqa mossa gmax di gmax ozen XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 On 9/8/2020 at 17:36, M0viz ha scritto: G-max bless, nuovqa mossa gmax di gmax ozen XD Ah ah ora voglio vedere ozen gigamaxare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 @Ozen mi serve un bless perché tra pochi giorni vedrò la mia crush dopo tipio dei mesi, e non voglio fare brutta figura. Grazie in anticipo! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 8 minuti fa, Ilperico ha scritto: @Ozen mi serve un bless perché tra pochi giorni vedrò la mia crush dopo tipio dei mesi, e non voglio fare brutta figura. Grazie in anticipo! Guarda che Ozen non è la persona giusta per questo genere di bless... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 22 minuti fa, Ilperico ha scritto: @Ozen mi serve un bless perché tra pochi giorni vedrò la mia crush dopo tipio dei mesi, e non voglio fare brutta figura. Grazie in anticipo! (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。゚ Ti auguro di passare una bellissima giornata in compagnia della tua cotta sotto un cielo stellato con la brezza che scompiglia dolcemente i vostri capelli. a @Chubeinvece auguro un "regalino" da parte di un piccione... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Chiedo un bless a @Ozen per domani che sarà una mattinata pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2020 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Chiedo un bless a @Ozen per domani che sarà una mattinata pesante Oooo domani è il grande giorno, allora serve il: (∩`O´)⊃━━☆゚.*・。゚*・。゚ super mega bless!!!!! ti auguro di non avere nessun tipo di inconveniente e di essere il più tranquilla possibile, buona fortuna!!! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 23 ore fa, Ackerman ha scritto: Chiedo un bless a @Ozen per domani che sarà una mattinata pesante Spero sia andato tutto benissimo 20 ore fa, Ozen ha scritto: Oooo domani è il grande giorno, allora serve il: (∩`O´)⊃━━☆゚.*・。゚*・。゚ super mega bless!!!!! ti auguro di non avere nessun tipo di inconveniente e di essere il più tranquilla possibile, buona fortuna!!! Ma tu fai favoritismi coi bless XD sono influenzata da tipo giorni e non mi passa ...voglio l'iper bless pure io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spero sia andato tutto benissimo Ma tu fai favoritismi coi bless XD sono influenzata da tipo giorni e non mi passa ...voglio l'iper bless pure io XD Perché mi servono molte energie per farlo.... (∩`O´)⊃━━☆゚.*・。゚*・。゚ ti auguro ti passo l'influenza così potrai vivere con gioia la seconda ondata By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 O sommo @Ozen......... l'aria condizionata è un'arma a doppio taglio ciao ciao caldo benvenuto mal di gola potresti blessarmi contro questo enorme fastidio pls? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: O somma @Ozen......... l'aria condizionata è un'arma a doppio taglio ciao ciao caldo benvenuto mal di gola potresti blessarmi contro questo enorme fastidio pls? (∩`O´)⊃━━☆゚.*・。゚*・。゚ti auguro di passare le notti in camera mia al caldo così ti passa il mal di gola mentre io dormo beatamente sotto il condizionatore di camera tua oggi sono buono e vi concedo superbless By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.