M0viz Inviato 21 settembre, 2020 Condividi Inviato 21 settembre, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Scusa @Ozen Ma mi spieghi perché mezzo mondo vuole essere maledetto invece che blessato? Funziona meglio ? Se si maledicimi pure XD io sono troppo sfigato perchè funzionino i bless XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Su consiglio di @Alemat vengo a farmi blessare...o cursare se funziona meglio XD In s ti giorni tra impegni,problemi di connessione e altro non me ne va bene mezza e devo sempre rimandare tutto quello che vorrei fare qui ...blessami e migliorami le cose XD On 21/9/2020 at 08:43, M0viz ha scritto: io sono troppo sfigato perchè funzionino i bless XD Ma anche io XD Allora dici dovrei farmi cursare?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma anche io XD Allora dici dovrei farmi cursare?XD nessuno può esserlo quanto me XD in ogni caso prova il cursing, non ha grandi effetti benefici come un bless funzionante, ma non causa ulteriori problemi, l'ideale è chiedere un curse non motivato XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 3 ore fa, M0viz ha scritto: nessuno può esserlo quanto me XD in ogni caso prova il cursing, non ha grandi effetti benefici come un bless funzionante, ma non causa ulteriori problemi, l'ideale è chiedere un curse non motivato XD Credimi io lo sono XD Ah ah allora @Ozen cursami please XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2020 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Su consiglio di @Alemat vengo a farmi blessare...o cursare se funziona meglio XD In s ti giorni tra impegni,problemi di connessione e altro non me ne va bene mezza e devo sempre rimandare tutto quello che vorrei fare qui ...blessami e migliorami le cose XD Ma anche io XD Allora dici dovrei farmi cursare?XD Scusa stavo.... accumulando energia! (∩` ロ ´)⊃━炎炎炎炎炎 cursed! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 1 ora fa, Ozen ha scritto: Scusa stavo.... accumulando energia! (∩` ロ ´)⊃━炎炎炎炎炎 cursed! Tranquillo se serve allo scopo pure meglio XD Poi ti faccio una recensione sul curse da 1 a 5 stelle XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 saalvee @Ozen, visto che il curse ha funzionato, che ne dici di bilanciare e farmi un superbless per trovare Drago Alato di Ra Ghost nei 24 pacchetti di oggi? graaaziee Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 2 ore fa, M0viz ha scritto: saalvee @Ozen, visto che il curse ha funzionato, che ne dici di bilanciare e farmi un superbless per trovare Drago Alato di Ra Ghost nei 24 pacchetti di oggi? graaaziee (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。 ti auguro di trovare 23 Draghi Alati di Ra Ghost e nell'ultima bustina una carta pucciosa By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 Bella Ozen! Oggi è arrivato il gattino che ho adottato,blessalo per farlo vivere in salute e a lungo (oltre a fargli guarire più in fretta una zampina dolorante) pls A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 settembre, 2020 Condividi Inviato 29 settembre, 2020 1 ora fa, Ozen ha scritto: (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。 ti auguro di trovare 23 Draghi Alati di Ra Ghost e nell'ultima bustina una carta pucciosa trovatooooooooooooooo thaaankzzz e anche la puccio nell'ultimaaaaaa grazieeeeeeeeeee Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 3 ore fa, LuckyTia ha scritto: Bella Ozen! Oggi è arrivato il gattino che ho adottato,blessalo per farlo vivere in salute e a lungo (oltre a fargli guarire più in fretta una zampina dolorante) pls Awwwwww, manda foto ti prego (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。 auguro al piccolo micino di guarire il prima possibile la sua morbida zampina avvolto da una dolce copertina che lo tiene al caldo durante le sue giornate feline e che viva fino alla fine dei tempi 1 ora fa, M0viz ha scritto: trovatooooooooooooooo thaaankzzz e anche la puccio nell'ultimaaaaaa grazieeeeeeeeeee uwu non c'è di che By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 8 ore fa, Ozen ha scritto: uwu non c'è di che ahah grazie! 12 ore fa, LuckyTia ha scritto: Bella Ozen! Oggi è arrivato il gattino che ho adottato,blessalo per farlo vivere in salute e a lungo (oltre a fargli guarire più in fretta una zampina dolorante) pls hai preso un gatto! che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 15 ore fa, Ozen ha scritto: Awwwwww, manda foto ti prego (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。 auguro al piccolo micino di guarire il prima possibile la sua morbida zampina avvolto da una dolce copertina che lo tiene al caldo durante le sue giornate feline e che viva fino alla fine dei tempi uwu non c'è di che Et voilà! Micio per tutti (lo ho chiamato Kiko) Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Et voilà! Micio per tutti Apri contenuto nascosto awww ch carino quel gattoooooo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2020 1 ora fa, LuckyTia ha scritto: Et voilà! Micio per tutti (lo ho chiamato Kiko) Nascondi contenuto Awwwwww che amore *-* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 @Ozen Ho bisogno di un bless per trovare Blu 3/5 grazie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: @Ozen Ho bisogno di un bless per trovare Blu 3/5 grazie (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。 ti auguro di trovare tre 5*, possibilmente oltre i due blu una Anita.. ti consiglio di pullare mentre tocchi con l'indice sinistro una cosa verde By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 ottobre, 2020 Condividi Inviato 8 ottobre, 2020 3 minuti fa, Ozen ha scritto: (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。 ti auguro di trovare tre 5*, possibilmente oltre i due blu una Anita.. ti consiglio di pullare mentre tocchi con l'indice sinistro una cosa verde Portato Serena e Frida a 3/5 e Blu a 2/5, ti ringrazio uwu You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Troppi impegni,troppa stanchezza e poi tempo per fare la snorlax...blessami o di cursami quello che vuoi ma fammi crollare addormentata n un luogo dove nessuno mi può venire a svegliare XD On 30/9/2020 at 14:11, LuckyTia ha scritto: Et voilà! Micio per tutti (lo ho chiamato Kiko) Nascondi contenuto Awwwwwww ma quantoooo cute ,stra tenero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Pls Blessami con uno dei tuoi gatti che oggi voglio trovare Tornadus Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 On 28/10/2020 at 13:38, Spookink ha scritto: Pls Blessami con uno dei tuoi gatti che oggi voglio trovare Tornadus Shiny Il servizio era sospeso per ferie!!! Ormai probabilmente l'avrai già trovato ma... (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。 ti auguro di trovare Tornadus brillantinoso con la natura perfetta così potrai vantarti di averlo bellissimo spumeggiante On 9/10/2020 at 18:41, evilespeon ha scritto: Troppi impegni,troppa stanchezza e poi tempo per fare la snorlax...blessami o di cursami quello che vuoi ma fammi crollare addormentata n un luogo dove nessuno mi può venire a svegliare XD Awwwwwww ma quantoooo cute ,stra tenero (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。 spero tu riesca a cadere in un sonno profondo lungo 100 anni in attesa del principe azzurro che venga a svegliarti con un bacetto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 12 minuti fa, Ozen ha scritto: Il servizio era sospeso per ferie!!! Ormai probabilmente l'avrai già trovato ma... (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。 ti auguro di trovare Tornadus brillantinoso con la natura perfetta così potrai vantarti di averlo bellissimo spumeggiante (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。 spero tu riesca a cadere in un sonno profondo lungo 100 anni in attesa del principe azzurro che venga a svegliarti con un bacetto Ah ah sperp sia un principe con tanti pp,ne ho bisogno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 @Ozen mi blesseresti per fare in modo che domani io riesca a prendere tante doll nella caccia ai fantasmi? Grazie bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 @Ozen ignora @ilpericolo e blessa me per farmi riuscire nella caccia ...ato meno tempo di lui domani e io ti pago in pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 2 ore fa, ilpericolo ha scritto: @Ozen mi blesseresti per fare in modo che domani io riesca a prendere tante doll nella caccia ai fantasmi? Grazie 1 ora fa, evilespeon ha scritto: @Ozen ignora @ilpericolo e blessa me per farmi riuscire nella caccia ...ato meno tempo di lui domani e io ti pago in pikachu XD (∩`-´)⊃━━☆゚.*・。 vi auguro di trovare tantissimi fantasmini dorati magici così diventerete entrambi ricchissimi e potrete vantarvi con i poveri plebei poveracci By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.