Noazy Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ho un raid den aperto per Ditto con 6ivs perfette e l'abilità nascosta imposter! Cerco 3 persone affidabili per farmare quanti più Ditto possibile tutti Insieme. Quello che chiedo in cambio è di ricevere un Ditto ogni 2. Ecco come faremo: - Aggiungiamo il nostro codice amico - Creiamo un gruppo su Discord per comunicare meglio (aggiungetemi: Lubs#3278) - Apro il raid - Voi catturate Ditto (usate la Bis Ball!) - Ogni 2 raid che facciamo, me ne scambiate uno NECESSARIO: - Tempo di fare almeno 4 raid - Zacian/Zamazenta - Discord Se facciamo per esempio 10 raid, voi potete tenere 5 Ditto e mi scambiate gli altri 5. Posso tenere il raid aperto quante volte volete, possiamo farne anche 30 di raid! Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 5 minuti fa, Noazy ha scritto: Ho un raid den aperto per Ditto con 6ivs perfette e l'abilità nascosta imposter! Cerco 3 persone affidabili per farmare quanti più Ditto possibile tutti Insieme. Quello che chiedo in cambio è di ricevere un Ditto ogni 2. Ecco come faremo: - Aggiungiamo il nostro codice amico - Creiamo un gruppo su Discord per comunicare meglio - Apro il raid - Voi catturate Ditto (usate la Bis Ball!) - Ogni 2 raid che facciamo, me ne scambiate uno Se facciamo per esempio 10 raid, voi potete tenere 5 Ditto e mi scambiate gli altri 5. Posso tenere il raid aperto quante volte volete, possiamo farne anche 30 di raid! Fatemi sapere Io ci sto Se hai telegram possiamo cominciare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Io ci sto Ottimo aggiungimi su Discord: Lubs#3278 2 posti disponibili! 3 minuti fa, Joker999 ha scritto: Io ci sto Se hai telegram possiamo cominciare subito Scusa preferirei usare Discord, possiamo usare una chat di gruppo là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ci sono anche io! ProjectMoor#2763 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Posso aiutarti dopo pranzo Scrivimi in PM che ti mando IGN discord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 7 minuti fa, Shane ha scritto: Posso aiutarti dopo pranzo Scrivimi in PM che ti mando IGN discord Ottimo! Mandami un messaggio su discord quando ci sei, Lubs#3278 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Posso dare una mano anche io Nick discord Bojasmauss#1798 Contattami su discord se serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 10 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto: Posso dare una mano anche io Nick discord Bojasmauss#1798 Contattami su discord se serve ancora Certamente! Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Farei anche io qualche Raid se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Anch’io sarei disponibile nel tardo pomeriggio però non ho discord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 7 minuti fa, mister x ha scritto: Anch’io sarei disponibile nel tardo pomeriggio però non ho discord Scusa Discord è indispensabile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 36 minuti fa, Noazy ha scritto: Scusa Discord è indispensabile D: Peccato, pensavo si riuscisse comunque con il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 C' è ancora posto? Nel caso il mio nick di Discord è Aminko#5809 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noazy Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 ora fa, Aminkopoké ha scritto: C' è ancora posto? Nel caso il mio nick di Discord è Aminko#5809 Scusa siamo pieni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Nessun problema, potevo immaginarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Sposto nella sezione Raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Ciao non. so se arrivo tardi, sono disponibile in caso :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.