Vai al commento



Spada o Scudo?


Solteon

Post raccomandati

Se dapprima avevo scelto spada,soprattutto per il suo pokemon leggendario presente in copertina,ora non sono sicura... Qual è il migliore,dal punto di vista di esclusive,pokemon leggendari, framerate... Non so quale scegliere,mi aiutate a fare chiarezza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione giusta! :occhiolino:

 

2 ore fa, Solteon ha scritto:

Se dapprima avevo scelto spada,soprattutto per il suo pokemon leggendario presente in copertina,ora non sono sicura... Qual è il migliore,dal punto di vista di esclusive,pokemon leggendari, framerate... Non so quale scegliere,mi aiutate a fare chiarezza?

Rispondendo alla tua domanda, non ne esiste uno migliore e uno peggiore, altrimenti non avrebbe senso metterli in commercio entrambi. I due giochi sotto il punto di vista tecnico sono perfettamente uguali. Le differenze stanno solo in pokèmon e palestra esclusivi. Anche qui, non ce n'è davvero uno migliore, sta a te, in base ai tuoi personalissimi gusti, la scelta di un'esclusiva piuttosto che di un'altra. Ad ogni modo, se può esserti d'aiuto, nel dubbio io ho scelto Spada, proprio per quei fattori soggettivi di cui sopra. Mi è spiaciuto un po' rinunciare alla sfida con Onion però. 

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Solteon ha scritto:

Se dapprima avevo scelto spada,soprattutto per il suo pokemon leggendario presente in copertina,ora non sono sicura... Qual è il migliore,dal punto di vista di esclusive,pokemon leggendari, framerate... Non so quale scegliere,mi aiutate a fare chiarezza?

Gli esclusivi li prendi tramite scambio magico e nel forum, per il leggendario è piu difficile. Io scelgo in base alla copertina dato che espongo in bacheca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Solteon ha scritto:

Se dapprima avevo scelto spada,soprattutto per il suo pokemon leggendario presente in copertina,ora non sono sicura... Qual è il migliore,dal punto di vista di esclusive,pokemon leggendari, framerate... Non so quale scegliere,mi aiutate a fare chiarezza?

 

Io ho scelto Spada e non me ne sono pentito. Se non hai paura di imbatterti in spoiler, informati sulle differenze di versione e cerca di immaginare quale gioco preferiresti. Personalmente ritengo che l'unica cosa davvero importante sia il leggendario, che difficilmente qualcuno sarà disposto a scambiarti, e che puoi catturare solo una volta per ogni avventura (le palestre le affronti solo una volta, i Pokémon esclusivi possono scambiarteli tutti perché possono essere breedati).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io comprerò il gioco tra poco, e sceglierò la versione in base al leggendario che mi piace di più, tanto come ha detto @Zaffira se ti servono gli esclusivi dell'altra versione basta chiedere sul forum e ci si aiuta :smile2: 

Ps: sceglierò spada :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...