Ennike21 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Salve a tutti. Io ho un Bisharp femmina, maxato, con 3 mosse...inoltre ho un Grimmsnarl(dello stesso gruppo uovo) maschio con Sbigoattacco (mossa uovo di Bisharp)...ho provato a fargli accoppiare ma non gli passa la mossa...come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Devi usare un altro bisharp con sbigoattacco , grimmsnarl non può passare in questo modo le Eggmoves ma necessiti di 2 pokemon uguali (2 bisharp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ennike21 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 3 minuti fa, Shane ha scritto: Devi usare un altro bisharp con sbigoattacco , grimmsnarl non può passare in questo modo le Eggmoves ma necessiti di 2 pokemon uguali (2 bisharp) E come faccio a far passare sbigoattacco a Bisharp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Tieni quello maxato con 3 mosse lo accoppi con un altro bisharp con sbigoattacco e dovrebbe passarti la mossa Per ottenere un secondo bisharp , lo breddi normalmente accoppiando un pawniard con un grimsnarl , quel pawniard che otterrai cin sbigoattacco lo fai evolvere in bisharp e lo accoppi con il primo bisharp maxato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ennike21 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Adesso, Ennike21 ha scritto: Ok grazie mille Ciao Hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.