Ennike21 Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Salve a tutti. Io ho un Bisharp femmina, maxato, con 3 mosse...inoltre ho un Grimmsnarl(dello stesso gruppo uovo) maschio con Sbigoattacco (mossa uovo di Bisharp)...ho provato a fargli accoppiare ma non gli passa la mossa...come posso fare?
Shane Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Devi usare un altro bisharp con sbigoattacco , grimmsnarl non può passare in questo modo le Eggmoves ma necessiti di 2 pokemon uguali (2 bisharp)
Ennike21 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Inviato 26 dicembre, 2019 3 minuti fa, Shane ha scritto: Devi usare un altro bisharp con sbigoattacco , grimmsnarl non può passare in questo modo le Eggmoves ma necessiti di 2 pokemon uguali (2 bisharp) E come faccio a far passare sbigoattacco a Bisharp?
Shane Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Tieni quello maxato con 3 mosse lo accoppi con un altro bisharp con sbigoattacco e dovrebbe passarti la mossa Per ottenere un secondo bisharp , lo breddi normalmente accoppiando un pawniard con un grimsnarl , quel pawniard che otterrai cin sbigoattacco lo fai evolvere in bisharp e lo accoppi con il primo bisharp maxato
Kreideprinz Inviato 26 dicembre, 2019 Inviato 26 dicembre, 2019 Adesso, Ennike21 ha scritto: Ok grazie mille Ciao Hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.