Vai al commento



Dubbio raid


Edila

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiuto: sto cercando Hatterene gigamax con HA con il metodo dello spostare avanti di un giorno la data della switch ma al momento trovo solo esemplari con abilità normale. 
Il dubbio è: quando io trovo l’ennesimo hatterine senza HA mi basta mandare avanti la data di un giorno e riprendere a ricercarlo o devo ritrovare pure il fascio viola? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Edila ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un aiuto: sto cercando Hatterene gigamax con HA con il metodo dello spostare avanti di un giorno la data della switch ma al momento trovo solo esemplari con abilità normale. 
Il dubbio è: quando io trovo l’ennesimo hatterine senza HA mi basta mandare avanti la data di un giorno e riprendere a ricercarlo o devo ritrovare pure il fascio viola? 

Basta cercare un altro Hatterene, non è necessario un altro fascio :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la precisione, quando si sposta la data avanti, il nuovo Pokémon avrà delle caratteristiche che saranno tutte resettate: sesso (non ne caso di Hatterene), livello Dynamax, natura, cromaticità, IVs, ecc.

 

Se, invece, salvi prima di affrontare un Pokémon, poi chiudi e riapri il salvataggio, quel Pokémon avrà le stesse caratteristiche di quello che hai affrontato prima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...