Vai al commento


Ferrothorn Mosse Uova


MoliAndre

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Sto cercando di insegnare ad un ferrothorn (femmina) privazione e parassiseme (ha solo 2 mosse su 4)

 

Gli ho fatto fare un uovo con ludicolo (privazione) e con roselia (parassiseme) ma delle due mosse neanche l'ombra.

 

Ho provato con ferroseed, ma niente ancora.... Dove sbaglio secondo voi?

 

Grazie mille ed auguroni! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho avuto anch'io lo stesso dilemma e ne sono venuto a capo così. 

Innanzi tutto per insegnare le due mosse al tuo Ferrothorn femmina (che dovrà avere due slot mosse liberi), dovrai avere un Ferrothorn maschio con Privazione e un altro, sempre maschio con Parassiseme. Per far ciò dovrai far accoppiare Ludicolo e Roselia con un Ferrothorn/Ferroseed del sesso opposto, finché non avrai a disposizione due Ferroseed maschi con le mosse uovo che desideri. L'importante è che Ludicolo e Roselia abbiano effettivamente nel loro moveset attuale le due mosse!

In seguito, ti basterà far evolvere i due Ferroseed in Ferrothorn, farli accoppiare con la tua femmina e rifiutare l'uovo dalla ragazza dell'ostello; riprendendo indietro i Pokémon che si stavano accoppiando, vedrai che la tua femmina avrà imparato la mossa uovo.

 

Se in caso dovesse servirti, lasciami il codice amico di Switch, che posso prestarti un Ferrothorn maschio con Parassiseme, lo stesso che ho usato io per trasmettere la mossa uovo alla mia femmina.

Spero di esserti stato utile.. e auguri! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sin.Melo ha scritto:

Ciao, ho avuto anch'io lo stesso dilemma e ne sono venuto a capo così. 

Innanzi tutto per insegnare le due mosse al tuo Ferrothorn femmina (che dovrà avere due slot mosse liberi), dovrai avere un Ferrothorn maschio con Privazione e un altro, sempre maschio con Parassiseme. Per far ciò dovrai far accoppiare Ludicolo e Roselia con un Ferrothorn/Ferroseed del sesso opposto, finché non avrai a disposizione due Ferroseed maschi con le mosse uovo che desideri. L'importante è che Ludicolo e Roselia abbiano effettivamente nel loro moveset attuale le due mosse!

In seguito, ti basterà far evolvere i due Ferroseed in Ferrothorn, farli accoppiare con la tua femmina e rifiutare l'uovo dalla ragazza dell'ostello; riprendendo indietro i Pokémon che si stavano accoppiando, vedrai che la tua femmina avrà imparato la mossa uovo.

 

Se in caso dovesse servirti, lasciami il codice amico di Switch, che posso prestarti un Ferrothorn maschio con Parassiseme, lo stesso che ho usato io per trasmettere la mossa uovo alla mia femmina.

Spero di esserti stato utile.. e auguri! 

 

Grazie mille!

 

la cosa che non capisco è proprio questo:

 

ludicolo e roselia hanno le 2 mosse sicuramente e sia il ferrothorn che il ferroseed che ho fatto accoppiare avevano 2 slot libere, hanno fatto l' uovo, ma della mossa uovo nessuna traccia! serve per caso qualche strumento, oppure è possibile sia necessario più di un uovo? (magari la trasmissione non è del 100% ma servono più uova?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MoliAndre ha scritto:

 

Grazie mille!

 

la cosa che non capisco è proprio questo:

 

ludicolo e roselia hanno le 2 mosse sicuramente e sia il ferrothorn che il ferroseed che ho fatto accoppiare avevano 2 slot libere, hanno fatto l' uovo, ma della mossa uovo nessuna traccia! serve per caso qualche strumento, oppure è possibile sia necessario più di un uovo? (magari la trasmissione non è del 100% ma servono più uova?)

 La mossa uovo al pokemon che vuoi tu la può passare solo lo stesso pokemon ma del sesso opposto. 
se hai un ferrothorn con parassiseme e il tuo competitivo senza la mossa si passa 

se metti roselia e ferrothorn non si passa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, WOLOWITZ ha scritto:

 La mossa uovo al pokemon che vuoi tu la può passare solo lo stesso pokemon ma del sesso opposto. 
se hai un ferrothorn con parassiseme e il tuo competitivo senza la mossa si passa 

se metti roselia e ferrothorn non si passa. 

 

Grazie mille, era proprio l'errore che facevo. Finalmente ho Ferroseed (per ora :) ) con parassiseme e privazione! 

Grazie mille per l'aiuto

 

Auguri!:banana:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...