Vai al commento


Ferrothorn


Inde_Hao

Post raccomandati

18 minuti fa, Inde_Hao ha scritto:

 Ciao ragazzi volevo chiedervi come fare per insegnare parassiseme a ferrothorn

È una mossa uovo se non sbaglio facendo accoppiare roserade maschio con ferrothorn femmina a cui deve mancare una mossa per apprendere la uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa delle mosse uovo pare sia proprio difficile da capire.

 

Le mosse uovo sono mosse essere trasmesse al figlio da un padre di una specie diversa. La specie trasmessa sarà sempre quella della madre.

 

Novità di questo gioco:

Se un pokemon di una determinata specie ha già presente nel suo moveset una mossa uovo (appresa come spiegato sopra), allora potrà "insegnarla" a un altro pokemon della stessa specie  (non va bene se sono preevoluzioni) indifferente che siano dello stesso sesso o meno. 

Per fare ciò, si devono lasciare i due alla pensione, con uno slot mossa libero laddove si vuole la nuova mossa.

 

Per insegnare parassiseme al tuo specifico ferrothorn (che chiameremo Gianni), devi PRIMA ottenere da un uovo un altro ferroseed con parassiseme, ottenuto tramite padre roselia.

POI  devi farlo evolvere per farlo essere appunto un ferrothorn con la mossa desiderata, quindi lasciare uno slot  mossa libero a Gianni, e infine mettere nella pensione Gianni e il nuovo ferrothorn.

Fai un centinaio di passi e recuperi Gianni, che ora avrà parassiseme.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Ludicolo00 ha scritto:

È una mossa uovo se non sbaglio facendo accoppiare roserade maschio con ferrothorn femmina a cui deve mancare una mossa per apprendere la uovo

Grazie adesso provo, sto diventando matto

Adesso, RENTZ91 ha scritto:

Questa cosa delle mosse uovo pare sia proprio difficile da capire.

 

Le mosse uovo sono mosse essere trasmesse al figlio da un padre di una specie diversa. La specie trasmessa sarà sempre quella della madre.

 

Novità di questo gioco:

Se un pokemon di una determinata specie ha già presente nel suo moveset una mossa uovo (appresa come spiegato sopra), allora potrà "insegnarla" a un altro pokemon della stessa specie  (non va bene se sono preevoluzioni) indifferente che siano dello stesso sesso o meno. 

Per fare ciò, si devono lasciare i due alla pensione, con uno slot mossa libero laddove si vuole la nuova mossa.

 

Per insegnare parassiseme al tuo specifico ferrothorn (che chiameremo Gianni), devi PRIMA ottenere da un uovo un altro ferroseed con parassiseme, ottenuto tramite padre roselia.

POI  devi farlo evolvere per farlo essere appunto un ferrothorn con la mossa desiderata, quindi lasciare uno slot  mossa libero a Gianni, e infine mettere nella pensione Gianni e il nuovo ferrothorn.

Fai un centinaio di passi e recuperi Gianni, che ora avrà parassiseme.

 

 

 

Il procedimento l'ho già usato per corviknight, solo che la mia frustrazione deriva dal fatto che su internet prima mi dicevano di usare un cottone maschio poi un flapple, svendo scudo è stato anche piuttosto difficile ottenerlo, ho dovuto scambiare con amici, sono giorni che divento pazzo, mi serviva semplicemente sapere chi fosse il padre giusto per trasmettere la mossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Ci sono diversi padri giusti, non solo uno.

 

Il padre basta che conosca parassiseme, e che appartenga a un "gruppo uova" compatibile con ferrothorn.

 

Roselia è semplicemente quello più facile da ottenere.

 

Grazie mille, fatto

Potete chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Inde_Hao ha scritto:

Grazie adesso provo, sto diventando matto

Il procedimento l'ho già usato per corviknight, solo che la mia frustrazione deriva dal fatto che su internet prima mi dicevano di usare un cottone maschio poi un flapple, svendo scudo è stato anche piuttosto difficile ottenerlo, ho dovuto scambiare con amici, sono giorni che divento pazzo, mi serviva semplicemente sapere chi fosse il padre giusto per trasmettere la mossa

 

Per la precisione, un Ferroseed può apprendere Parassiseme se accoppiato con Pokémon M delle linee evolutive di Venusaur, Roserade, Cherrim, Whimsicott, Maractus, Trevenant e Flapple/Appletun (alcuni dei quali non sono presenti nel Pokédex di Galar).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...