SweetR Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: - Larvitar (in safari) Ciao, mi interesserebbe un sacco lui, la natura posso sceglierla o no? @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 32 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ciao, mi interesserebbe un sacco lui, la natura posso sceglierla o no? Ciao caro ^.^ No, purtroppo non offro servizi del genere =( Essendo un solo Pokemon, posso farti 5 uova e darti quello con natura migliore o dartene uno con natura Allegra (la natura di Larvitar). Più di così non posso fare ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao caro ^.^ No, purtroppo non offro servizi del genere =( Essendo un solo Pokemon, posso farti 5 uova e darti quello con natura migliore o dartene uno con natura Allegra (la natura di Larvitar). Più di così non posso fare ^.^ Oh, va bene caro A me servirebbe deciso, ma vanno bene le cinque nature Grazie mille, ti mando un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 ciao mi servirebbero charmander HA bulbasaur HA squirtle HA duskull Ha grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 8 minuti fa, natrixrex ha scritto: ciao mi servirebbero charmander HA bulbasaur HA squirtle HA duskull Ha grazie! Ciao e benvenuto ^.^ Va benissimo, te li preparo subito! Hai qualche preferenza per le Ball o faccio io? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ciao, mi servirebbero: Lotad in Safari Ball Bunnelby in Beast Ball Applin in Friend Ball Riolu in Beast Ball Sableye in Moon Ball Applin HA in Lure Ball Shellos (colore indifferente) in Beast Ball Feebas in Love Ball Ralts in Dream Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 21 minuti fa, Neave ha scritto: Ciao, mi servirebbero: Lotad in Safari Ball Bunnelby in Beast Ball Applin in Friend Ball Riolu in Beast Ball Sableye in Moon Ball Applin HA in Lure Ball Shellos (colore indifferente) in Beast Ball Feebas in Love Ball Ralts in Dream Ball Ciao ^.^ Certo, te li preparo subito! Ti scrivo un MP appena sono pronti ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ciao mi servirebbero i seguenti cuccioli Rhyhorn in Safari Ball Feffosed in Friend Ball Solosis in UC Ball Tutti senza HA Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 AGGIORNATE LE LISTE APRICORN E SHINY (Tra i nuovi OBSTAGOON, CHANDELURE E TOGEPI) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 mi servirebbero anche timburr e sableye Ha se puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 8 minuti fa, natrixrex ha scritto: mi servirebbero anche timburr e sableye Ha se puoi! Preparo subito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Messer Dibo mi serve un'altra fornitura di cuccioli Rhyhorn in UC Ball Rotom in UC Ball Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 ore fa, SilvosferA ha scritto: Messer Dibo mi serve un'altra fornitura di cuccioli Rhyhorn in UC Ball Rotom in UC Ball Agli ordini! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ciao caro, mi servirebbe un cucciolo di growlithe in fastball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Bel mercatino questa è la mia lista della spesa Spoiler In Friend Ball : - Applin In Love Ball : - Ponyta Galar - Slowpoke Galar In Moon Ball : - Dreepy Sinistea - Ponyta Galar - Zigzagoon Galar HA - Yamask Galar - Impidimp - Applin HA - Morpeko - Corsola Galar HA In Fast Ball : - Toxel - Slowpoke Galar In Lure Ball : - Dreepy HA - Zigzagoon Galar - Impidimp HA In Dream Ball : - Slowpoke Galar - Ponyta Galar HA - Toxel In Level Ball : - Nickit - Morpeko In Heavy Ball : - Rookidee HA Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Bel mercatino dibo,dopo ci do una occhiata per bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Bel mercatino questa è la mia lista della spesa Nascondi contenuto In Friend Ball : - Applin In Love Ball : - Ponyta Galar - Slowpoke Galar In Moon Ball : - Dreepy Sinistea - Ponyta Galar - Zigzagoon Galar HA - Yamask Galar - Impidimp - Applin HA - Morpeko - Corsola Galar HA In Fast Ball : - Toxel - Slowpoke Galar In Lure Ball : - Dreepy HA - Zigzagoon Galar - Impidimp HA In Dream Ball : - Slowpoke Galar - Ponyta Galar HA - Toxel In Level Ball : - Nickit - Morpeko In Heavy Ball : - Rookidee HA Grazie mille Bloody Te li preparo subitissimo! ^.^ 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bel mercatino dibo,dopo ci do una occhiata per bene Grazie mille Espy!!! Fai come fossi a casa tua ahahah ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 9 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Grazie mille Bloody Te li preparo subitissimo! ^.^ Grazie mille Espy!!! Fai come fossi a casa tua ahahah ^.^ Grazieee mille dibo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Bel mercatino questa è la mia lista della spesa Apri contenuto nascosto In Friend Ball : - Applin In Love Ball : - Ponyta Galar - Slowpoke Galar In Moon Ball : - Dreepy Sinistea - Ponyta Galar - Zigzagoon Galar HA - Yamask Galar - Impidimp - Applin HA - Morpeko - Corsola Galar HA In Fast Ball : - Toxel - Slowpoke Galar In Lure Ball : - Dreepy HA - Zigzagoon Galar - Impidimp HA In Dream Ball : - Slowpoke Galar - Ponyta Galar HA - Toxel In Level Ball : - Nickit - Morpeko In Heavy Ball : - Rookidee HA Bloody, ordine pronto ^.^ Ti scrivo in privato per accordarci ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ciao sarei interessato a indeedee e pincurchin per completare il Pokédex quindi non importa ball, l'abilità o ivs, mandami un mp appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 ora fa, D3stino ha scritto: Ciao sarei interessato a indeedee e pincurchin per completare il Pokédex quindi non importa ball, l'abilità o ivs, mandami un mp appena puoi Ciao e benvenuto ^.^ Te li preparo subito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 AGGIORNAMENTO LISTA E RIDUZIONE PREZZI PER GLI SHINY Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 On 30/12/2019 at 12:07, Dibo42 ha scritto: - Rhyhorn Ciao caro, mi servirebbe lui in safari ball quando e se riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 3 ore fa, SweetRplug ha scritto: Ciao caro, mi servirebbe lui in safari ball quando e se riesci Te lo preparo subito caro ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Te lo preparo subito caro ^.^ Grazie mille, attendo un tuo MP quando sarà pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.