Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Una nuova iniziativa del Pokémon Global Link giapponese permetterà  di ricevere le bambole Pokémon dei leggendari protagonisti di Pokémon Oro e Pokémon Argento!

kh9vljx_2013_04_12_2106.jpg

Tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link giapponese potranno ricevere le bambole Pokémon di Lugia e Ho-Oh da utilizzare nella propria Casa dei Sogni del Pokémon Dream World. La password per ottenere queste bambole sarà  inviata il 17 Aprile a tutti i membri del Pokémon Daisuki Club, il club ufficiale giapponese dei Pokémon. Questa iniziativa sarà  presto disponibile internazionalmente.

Oltre a queste speciali bambole, sono disponibili internazionalmente per i giocatori di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 iscritti al Pokémon Global Link, nuove bambole per il Pokémon Dream World. Si tratta delle bambole di Butterfree, Gardevoir, Cacnea, Chimchar, Cherrim e Drilbur. Sono ottenibili esclusivamente scambiando le proprie bacche.

Modificato da Shiro`
Inviato

Grazie della news! :D Quella di Lugia mi piace, mentre quella di Ho-Oh ha una testa enorme che lo fa assomigliare a Shrek... :empty:

Inviato

nuove bambole per il Pokémon Dream World. Si tratta delle bambole di Butterfree, Gardevoir, Cacnea, Chimchar, Cherrim e Drilbur. Sono ottenibili esclusivamente scambiando le proprie bacche.

cioè praticamente se io scambio una bacca mia con un altro utente dentro il dream world ricevo queste bambole?

se invece e no mi fate una mini guida per ottenerle grazie

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...