Manuel Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 (modificato) Dopo il rilascio in Giappone lo scorso anno, arriva esclusivamente in Italia a maggio il gioco Battaglia di scacchi Pokémon, la versione Pokémon del popolare gioco da tavolo di strategia.Le regole sono semplici e la sfida senza fine! Si profila all'orizzonte una nuova battaglia epica con il gioco Battaglia di scacchi Pokemon! Per vincere, dovrai usare la testa, ma anche la fortuna avrà la sua importanza! Usa le pedine Pokemon per sfidare quelle del tuo avversario in qualunque punto del tabellone di gioco, crea tu stesso le tue strategie e brandisci con forza l'infinito potere dei Pokemon leggendari. Sbaraglia gli avversari in questo nuovo incredibile gioco dedicato a tutti i fan dei Pokemon!Il gioco costerà 3,99€ ed è già preordinabile sul portale CardGame-Club. Proprio come per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, questo gioco verrà distribuito in Italia dalla Gedis Edicola. Modificato 27 luglio, 2015 da Quik Silver E' stata aggiunta una reazione da Greninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Non me l'aspettavo in Italia, nono.Credo che comunque non riscuoterà un gran successo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Che simpatico sto giochino ahahah :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Se non c'erano i Chibi-Pokémon, magari sarebbe stato meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 E' stata aggiunta una reazione da Greninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Usi sempre una gif per esprimere il tuo umore? [/ot] by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Scacchi+Pokémon=Ecco tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Usi sempre una gif per esprimere il tuo umore? [/ot]Dina, usi sempre le solite GIF, sei monotono. Comunque, questi Scacchi Pokémon non mi interessano minimamente.Oltre alle Gif, non trovo un metodo migliore. Asd \ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Oltre alle Gif, non trovo un metodo migliore. Asd \otCapisco le Gif, ma anche un parere personale non guasta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Cariiiino, forse lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Mi sembra un pochetto inutile, ma vabbè. :3Manuel, corri a mettere l'accento sul primo "Pokemon". Corri.Ah, grazie per la news. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Mi sembra un pochetto inutile, ma vabbè. :3Manuel, corri a mettere l'accento sul primo "Pokemon". Corri.Ah, grazie per la news. :3Hai proprio occhio Marco arrrrrg, mi ero fidato del titolo e non l'ho riletto, grazie, ho corretto :3 E' stata aggiunta una reazione da Marko. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 "Oddio, i ragazzi Italiani giocano a scacchi tutto il dì, vendiamoli anche in italia!" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Come gioco è veramente simpatico, anche se, forse, non farà molto successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Io vedo di Trovarlo. Poi se trovo il Gioco lo compro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 non se li cagherà nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 è la volta buona che imparo a giocare a scacchi.Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 non se li cagherà nessuno Se ti è possibile,modera un po' i termini.Sembra simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Preferisco gli scacchi tradizionali. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuuki_92^^ Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 ma che cosa carina e costa anche pochissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 belli ma non ci so giocare XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ma chissene... se avrà successo oppure no, vi lamentate che in Italia non arriva mai niente, ma per una volta siamo noi ad avere qualcosa che gli altri non hanno. Poi sicuramente venderà , a quel prezzo i bambini di mezz'Italia compreranno a frotte.Quasi quasi lo compro anch'io per giocarci con mio nipote. Mi ricordo che sul sito giapponese si poteva provare online e mi feci una partita (ho perso), è caruccio il gioco, ma dura poco. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati