Vai al commento



Gli scacchi Pokémon arrivano in Italia!


Manuel

Post raccomandati

Dopo il rilascio in Giappone lo scorso anno, arriva esclusivamente in Italia a maggio il gioco Battaglia di scacchi Pokémon, la versione Pokémon del popolare gioco da tavolo di strategia.

Le regole sono semplici e la sfida senza fine! Si profila all'orizzonte una nuova battaglia epica con il gioco Battaglia di scacchi Pokemon! Per vincere, dovrai usare la testa, ma anche la fortuna avrà  la sua importanza!

2013_04_02_173254.jpg

Usa le pedine Pokemon per sfidare quelle del tuo avversario in qualunque punto del tabellone di gioco, crea tu stesso le tue strategie e brandisci con forza l'infinito potere dei Pokemon leggendari. Sbaraglia gli avversari in questo nuovo incredibile gioco dedicato a tutti i fan dei Pokemon!

Il gioco costerà  3,99€ ed è già  preordinabile sul portale CardGame-Club. Proprio come per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, questo gioco verrà  distribuito in Italia dalla Gedis Edicola.

Modificato da Quik Silver
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usi sempre una gif per esprimere il tuo umore? [/ot]

Dina, usi sempre le solite GIF, sei monotono. :(

Comunque, questi Scacchi Pokémon non mi interessano minimamente.

Oltre alle Gif, non trovo un metodo migliore. Asd \ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un pochetto inutile, ma vabbè. :3

Manuel, corri a mettere l'accento sul primo "Pokemon". Corri.

Ah, grazie per la news. :3

Hai proprio occhio Marco :D

arrrrrg, mi ero fidato del titolo e non l'ho riletto, grazie, ho corretto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chissene... se avrà  successo oppure no, vi lamentate che in Italia non arriva mai niente, ma per una volta siamo noi ad avere qualcosa che gli altri non hanno. Poi sicuramente venderà , a quel prezzo i bambini di mezz'Italia compreranno a frotte.

Quasi quasi lo compro anch'io per giocarci con mio nipote. Mi ricordo che sul sito giapponese si poteva provare online e mi feci una partita (ho perso), è caruccio il gioco, ma dura poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...