Vai al commento



Mercatino di Joz


Joz8la

Post raccomandati

:pokeball:BENVENUTI NEL MIO MERCATINO!:pokeball:

 

 

qui posto tutti i pokemon che ho da offrire e tutti quelli che cerco, oltre agli scambi offro anche servizi di breeding, inoltre compro e vendo pokemon per PP!

il metodo della valutazione ( sia di quelli che vendo che di quelli che compro) è:

 

Pokemon HA=0.02PP  +0.02 Se in apricorn ball, +0.01 se con natura particolare (solo se richiesta), +0.15 se shiny (solo se richiesto).

 

 

Pokemon che cerco:

Spoiler

Sableye HA in scuro/peso/UC ball

Scrafty HA in scuro/peso/UC ball

Golurk HA in scuro/peso/UC ball - anche shiny

Indeedee femmina HA shiny

Duraludon HA shiny

Gothitelle HA

Toxapex HA

Shuckle HA -anche shiny se maschio

 

 

Pokemon che offro:

Spoiler

Snorlax HA

Dreadnaw HA

Sandaconda HA

Obstagoon HA

Lapras HA

Coalossal HA

Excadrill HA

Applin HA

Alcremie HA

Charizard HA

 

Corsola HA in peso ball

Duraludon HA in peso ball/ ball normale

Eevee HA in love ball/ luna ball

Hattererne HA luna ball/ ball normale

Gyarados HA in esca ball/ uc ball/ ball normale

Sableye HA in luna ball

Indeedee HA in dream ball

Corviknight in luna ball/ peso ball/ ball normale


Rotom in uc ball

Conckeldurr in peso ball

Eevee in luna ball

Mawile in level ball

Whimsicott in luna ball

 

 

 

 

 

vi farei l l'uovo dei pokemon che volete, quindi sarebbero liv 1 forma base e con AO "Joz8la" (potete chiedere qualsiasi natura se volete), scrivete qui sotto o in priv se siete interessati!:what:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Joz8la ha scritto:

Ciao! Sto cercando un po' di pokemon HA, in particolare:

Sableye in scuro ball

Indeedee

Scrafty in scuroball

Duraludon 

Gothitelle

Toxapex 

Golurk in scuroball

Charizard

 

In cambio posso dare altri pokemon con HA, tra questi:

Snorlax

Dreadnaw

Sandaconda

Obstagoon

Hattererne

Coalossal 

Corviknight

Corsola

Magikarp

Excadrill

 

A parte corsola nella heavy sono tutti in ball comuni, vi farei l l'uovo del pokemom che volete quindi sarebbe liv 1 forma base e con AO "Joz8la", scrivete qui o in priv se siete interessati!

Ciao, siccome offri oltre i cinque Pokémon consentiti dal regolamento di sezione, devi aprire un mercatino. Dimmi se preferisci fare un topic nuovo, organizzato magari secondo il modello messo a disposizione dallo staff (qua) oppure se vuoi mantenere questo topic, che sposterò. Grazie :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Strax ha scritto:

Ciao, siccome offri oltre i cinque Pokémon consentiti dal regolamento di sezione, devi aprire un mercatino. Dimmi se preferisci fare un topic nuovo, organizzato magari secondo il modello messo a disposizione dallo staff (qua) oppure se vuoi mantenere questo topic, che sposterò. Grazie :)

scusami per l'errore, non è nemmeno la prima volta che mi scordo di questa cosa :oopsie: se potessi farmi il favore di spostare mi faresti un favore! p.s. devo pure cambiare il titolo quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Joz8la ha scritto:

scusami per l'errore, non è nemmeno la prima volta che mi scordo di questa cosa :oopsie: se potessi farmi il favore di spostare mi faresti un favore! p.s. devo pure cambiare il titolo quindi?

Ti consiglierei un nome più accattivante, ma è una scelta tua :) sposto!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando intendi pokemon con HA 0.2 vuoi intendere 0.02 o 0.20 pp?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Ma quando intendi pokemon con HA 0.2 vuoi intendere 0.02 o 0.20 pp?

Non so, quale prezzo sarebbe più giusto? Perché avevo visto salire tutti i prezzi quando hanno regalato i 20 PP e non sapevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Joz8la ha scritto:

Non so, quale prezzo sarebbe più giusto? Perché avevo visto salire tutti i prezzi quando hanno regalato i 20 PP e non sapevo

Beh io di solito i Pokemon con solo HA li pago 0.03, poi ovviamente tu sei libero di chiedere quello che ti pare :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Joz8la! Sarei interessata a Timburr in Heavy Ball e Magikarp in Beast Ball(UC) con HA.

Posso offrirti:

-Toxtricity in Moon Ball Modest 3IV L.30

-Cufant in Poké Ball HA 1IV L.1

-Dreepy in Dream Ball HA 4IV L.1

 

Hanno tutti AO: Vanylla

 

Oppure qualsiasi cosa dal mio mercatino :puntiD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Mashiro ha scritto:

Ciao @Joz8la! Sarei interessata a Timburr in Heavy Ball e Magikarp in Beast Ball(UC) con HA.

Posso offrirti:

-Toxtricity in Moon Ball Modest 3IV L.30

-Cufant in Poké Ball HA 1IV L.1

-Dreepy in Dream Ball HA 4IV L.1

 

Hanno tutti AO: Vanylla

 

Oppure qualsiasi cosa dal mio mercatino :puntiD:

 

Ciao, purtroppo ho visto meglio e il magikarp nella uc non è HA (timburr nemmeno) però se hai pokemon della stessa specie HA puoi accoppiarli e passare le ball. dal tuo merctino mi servirebbero: rotom in luna ball, rockidee HA in peso ball, charmander in uc HA e cottonee in luna ball ( in particolare gli ultimi 2), fammi sapere cosa puoi darmi e se vuoi ancora magikarp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Joz8la ha scritto:

Ciao, purtroppo ho visto meglio e il magikarp nella uc non è HA (timburr nemmeno) però se hai pokemon della stessa specie HA puoi accoppiarli e passare le ball. dal tuo merctino mi servirebbero: rotom in luna ball, rockidee HA in peso ball, charmander in uc HA e cottonee in luna ball ( in particolare gli ultimi 2), fammi sapere cosa puoi darmi e se vuoi ancora magikarp!

Sìsì va bene anche senza HA Magikarp, allora se ti va bene ti do Rookidee HA in Heavy e Charmander HA in Beast ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Joz8la ti serve ancora Indeedee HA?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Joz8la ha scritto:

in che ball?

@Joz8la dream

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Joz8la ha scritto:

si, mi interessa!

Ok, a me interessa Mawile in level, se domani puoi te lo passo che stasera non sono a casa

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Joz8la ha scritto:

va bene, cercami nel primo pomeriggio (lo hp già pronto)

 

Ok, domani ti mando un messaggio verso le 14.00/15.00

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...