Vai al commento


Storia di uno che ha mollato ma solo per un po'


Post raccomandati

Salve a tutti compari allenatori. Mi chiamo Fabrizio e sono appena arrivato in questo forum. Non ho molta dimestichezza con i forum, prima di Spada mai scambiato un pokemon perché non ci giocava nessuno, quindi vivere una community mi è del tutto nuovo e spero di riuscire a farlo bene. Ho cominciato a giocare con Pokemon Giallo (dove depositavo Pikachu non appena catturavo un rattata) ho giocato fino a Smeraldo, anni dopo, seguendo Cydo e Chiara ho cominciato soulsilver e perla per rimettermi un po in carreggiata, fino a che non mi ritrovo tra le mani uno switch e pokemon spada. Quindi ufficialmente, ho  ricominciato ad essere un allenatore ,molto arrugginito, qualche ricordo di shiny , iv ev quasi sconosciute ma alla fine ho ripreso a sparare pokeball in faccia ai mostriciattoli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rockink ha scritto:

Benvenuto sul forum! Dalla tua immagine del profilo capisco che sei un uomo di cultura. :asduj1:

Grazie mille Rock, in realtà è tutta una copertura sono l'ignoranza fatta allenatore. Ma maschero tutto con idiozia e una folta barba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e benvenuto!:occhiolino:, e non ti preoccupare non siamo tutti allenatori che puntano al competitivo

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, YukiV ha scritto:

Ciao e benvenuto!:occhiolino:, e non ti preoccupare non siamo tutti allenatori che puntano al competitivo

Grazie.  Non ho mai fatto davvero competitivo, con la scusa di spada ho provato 5 volte , 5 sconfitte poi qualche amichevole a coppia vinta, ma appena finisco la lega vorrei provare un po', è una cosa che mi è sconosciuta quindi vorrei imparare qualcosa sulle ev iv e altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Caster ha scritto:

Grazie.  Non ho mai fatto davvero competitivo, con la scusa di spada ho provato 5 volte , 5 sconfitte poi qualche amichevole a coppia vinta, ma appena finisco la lega vorrei provare un po', è una cosa che mi è sconosciuta quindi vorrei imparare qualcosa sulle ev iv e altro. 

tranquillo piano piano ci riuscirai pure tu a vincere le sfide online, gli ev e compagnia simile sono un po' complicate ma niente di impossibile:occhiolino:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, YukiV ha scritto:

tranquillo piano piano ci riuscirai pure tu a vincere le sfide online, gli ev e compagnia simile sono un po' complicate ma niente di impossibile:occhiolino:

Speriamo al momento sono alle prese con le uova e gli shiny. Quelli almeno non li ho del tutto scordati, metodo masuda top

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Caster ha scritto:

Speriamo al momento sono alle prese con le uova e gli shiny. Quelli almeno non li ho del tutto scordati, metodo masuda top

ah allora sei uno shiny Hunter pure tu? :puntiD:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, YukiV ha scritto:

ah allora sei uno shiny Hunter pure tu? :puntiD:

In questo momento sono a Goalwick  e dovrei credo fare la lega. Ma sono giorni che rutto uova . Anche se lo sto facendo con charmender  e riuscire ad averlo shiny (se mai capitasse) ma non giga mi rode un po' ma per quello aspetterò. Vorrei una squadra tutta shiny ma senza ancora cromamuleto sarà un po' dura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Caster ha scritto:

Salve a tutti compari allenatori. Mi chiamo Fabrizio e sono appena arrivato in questo forum. Non ho molta dimestichezza con i forum, prima di Spada mai scambiato un pokemon perché non ci giocava nessuno, quindi vivere una community mi è del tutto nuovo e spero di riuscire a farlo bene. Ho cominciato a giocare con Pokemon Giallo (dove depositavo Pikachu non appena catturavo un rattata) ho giocato fino a Smeraldo, anni dopo, seguendo Cydo e Chiara ho cominciato soulsilver e perla per rimettermi un po in carreggiata, fino a che non mi ritrovo tra le mani uno switch e pokemon spada. Quindi ufficialmente, ho  ricominciato ad essere un allenatore ,molto arrugginito, qualche ricordo di shiny , iv ev quasi sconosciute ma alla fine ho ripreso a sparare pokeball in faccia ai mostriciattoli. 

 

Ciao Fabrizio, anche io come te ho fatto lo stesso percorso. ultimo Pokemon giocato, Pokemon perla quando ero ragazzino :xd: 
per natale ho comprato spada per curiosità e per vedere come si era sviluppato il tutto e ora non riesco più a smettere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Caster ha scritto:

Salve a tutti compari allenatori. Mi chiamo Fabrizio e sono appena arrivato in questo forum. Non ho molta dimestichezza con i forum, prima di Spada mai scambiato un pokemon perché non ci giocava nessuno, quindi vivere una community mi è del tutto nuovo e spero di riuscire a farlo bene. Ho cominciato a giocare con Pokemon Giallo (dove depositavo Pikachu non appena catturavo un rattata) ho giocato fino a Smeraldo, anni dopo, seguendo Cydo e Chiara ho cominciato soulsilver e perla per rimettermi un po in carreggiata, fino a che non mi ritrovo tra le mani uno switch e pokemon spada. Quindi ufficialmente, ho  ricominciato ad essere un allenatore ,molto arrugginito, qualche ricordo di shiny , iv ev quasi sconosciute ma alla fine ho ripreso a sparare pokeball in faccia ai mostriciattoli. 

Benvenuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...