Japomarley Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, a livello di lore del gioco. C'é un uomo, nel centro pokémon di Goalwick, che a parere mio assomiglia molto a Rose e che dice di "Voler radunare i migliori allenatori di Galar nella sua regione". Qualcuno ha qualche idea/informazione su chi sia ? Anche perché non lo si puó vedere in volto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evanesco Inviato 11 gennaio, 2020 Condividi Inviato 11 gennaio, 2020 Devo ammettere di non aver fatto caso a questo NPC, quindi quando ho letto il tuo post sono corso a vedere e, onestamente, sono rimasto un po' deluso: dire che 'assomiglia a Rose' quando è il generico modello di un npc gentiluomo è un attimino fuorviante, oltre che sbagliato -- la classe allenatore da associare al modello è stata sicuramente scelta in relazione al fatto che dovesse sembrare un uomo facoltoso. Detto questo, l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente è che potesse trattarsi di un piccolo easter egg in riferimento all'isola di Pasio di Pokemon Masters, tipo che potrebbe essere il padre dell'antagonista. Però onestamente non gioco a pokemon masters da quando l'hanno lanciato quindi non so se con gli ultimi aggiornamenti sarebbe sensato. Alternativamente potrebbe essere un riferimento, più oscuro e criptico, a Pokemon Battle Revolution, dato che anche lì ci sono allenatori che da altre regioni vanno su un isola a sfidarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Sì in effetti non vedo in che modo possa assomigliare minimamente a Rose, è come dire che Trump assomiglia a Conte credo semplicemente un Easter egg per una generazione futura...ce ne sono stati diversi nel passato! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.