Vai al commento



Cosa possiamo aspettarci dal primo Nintendo Direct dell'anno?


Yamiso

Post raccomandati

2 ore fa, Fiocchetto ha scritto:

Solo io aspetto Sora su Smash (come skin alternative metterei gli altri 6 guardiani della luce)?:tired:

Per Sora dubito molto, soprattutto se contiamo in quanti pochi giochi appare su console Nintendo, a meno che non facciano un porting di qualche KH su Switch.

Io desidero molto Neku di The World Ends With You in Smash, ci starebbe alla grande.

2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Qualcosa mi dice che il quinto personaggio del Fighter Pass è assicurato. Spero in notizie poi su Bayonetta 3 e su Pikmin 4.

 

Ogni altra sorpresa nel caso è gradita.

Il primo è certo, c’è praticamente in ogni Direct. Bayonetta non so, ma PlatinumGames sembra pronta ad annunciare qualcosa, anche se vorrei qualcosa di nuovo come il grande Astral Chain. Per Pikmin, non si sa nulla, e a molti basterebbe un remake del primo o il porting del terzo, anche perché farebbe conoscere meglio la serie.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Per Pikmin, non si sa nulla, e a molti basterebbe un remake del primo o il porting del terzo, anche perché farebbe conoscere meglio la serie.

Di un remake del primo non ho mai sentito parlare, mentre se la mettiamo da questo punto di vista è più probabile il porting del 3.

 

(parlando di remake, uno della trilogia di Mother non sarebbe male...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Di un remake del primo non ho mai sentito parlare, mentre se la mettiamo da questo punto di vista è più probabile il porting del 3.

 

(parlando di remake, uno della trilogia di Mother non sarebbe male...)

In effetti hai ragione.

Per Mother non so proprio, soprattutto contando come l’hanno censurato in Occidente che ha annullato la pubblicazione del terzo. Però un remake di Mother 2 sarebbe molto gradito.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Per Sora dubito molto, soprattutto se contiamo in quanti pochi giochi appare su console Nintendo, a meno che non facciano un porting di qualche KH su Switch.

Ci sono altri personaggi che non sono nemmeno apparsi su giochi Nintendo! Comunque anche io lo trovo improbabile.

 

Tenderei ad escludere anche notizie sul sequel di BoTW... Bayonetta, sarebbe interessante. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

In effetti hai ragione.

Per Mother non so proprio, soprattutto contando come l’hanno censurato in Occidente che ha annullato la pubblicazione del terzo. Però un remake di Mother 2 sarebbe molto gradito.

Se fanno un remake di TUTTI e tre i capitoli della saga secondo me possono prendersi delle libertà e togliere le cose più... sconvenienti.

 

Letteralmente in Mother 3 ci si fa di funghi allucinogeni, ma non vado oltre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Se fanno un remake di TUTTI e tre i capitoli della saga secondo me possono prendersi delle libertà e togliere le cose più... sconvenienti.

 

Letteralmente in Mother 3 ci si fa di funghi allucinogeni, ma non vado oltre.

Finché non si va a mitigare la storia e meccaniche chiave, per me possono tagliare tutto quello che vogliono. Mother 1 era arrivato sulla Wii u, quindi, riadattando il 3, la trilogia è fatta, anche se mi accontenterei dei primi due, o anche solo il secondo.

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Ci sono altri personaggi che non sono nemmeno apparsi su giochi Nintendo! Comunque anche io lo trovo improbabile.

Però la loro apparizione su console Nintendo l’hanno fatta: Cloud su diversi spin off, e poi sul porting di FF7 su Switch, Snake su MGS per Gamecube ed altro, Eroe di Dragon Quest in vari capitoli, Terry pure. Diciamo che per gli ospiti speciali è necessario che siano apparsi sulla console, ma non necessariamente in giochi Nintendo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Finché non si va a mitigare la storia e meccaniche chiave, per me possono tagliare tutto quello che vogliono. Mother 1 era arrivato sulla Wii u, quindi, riadattando il 3, la trilogia è fatta, anche se mi accontenterei dei primi due, o anche solo il secondo.

Però la loro apparizione su console Nintendo l’hanno fatta: Cloud su diversi spin off, e poi sul porting di FF7 su Switch, Snake su MGS per Gamecube ed altro, Eroe di Dragon Quest in vari capitoli, Terry pure. Diciamo che per gli ospiti speciali è necessario che siano apparsi sulla console, ma non necessariamente in giochi Nintendo.

Mi riferivo a Joker di Persona 5... ma comune rimango d'accordo che sia un caso speciale.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Mi riferivo a Joker di Persona 5... ma comune rimango d'accordo che sia un caso speciale.

Però Joker compare in persona q2 e in persona 5 scramble. Tuttavia penso anch’io che sia un caso del tutto eccezionale 

9 ore fa, Remikyu ha scritto:

Io spero annuncino la data di uscita di Xenoblade Chronicles Definitive Edition, del resto non mi interessa moltissimo

Pure io, non ho giocato a nessun Xenoblade, e solo quel trailer mi ha messo un Hype immenso 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inevitabile l'annuncio del 5 e ultimo combattente della pack1 di smash;

ma il regalo sarebbe + gradito e grandioso se dicessero almeno in quale mese inizieranno ha rilasciare quelli della pack2

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zem1992 ha scritto:

inevitabile l'annuncio del 5 e ultimo combattente della pack1 di smash;

ma il regalo sarebbe + gradito e grandioso se dicessero almeno in quale mese inizieranno ha rilasciare quelli della pack2

Quanto sarebbe bello anche il secondo pack, ma non so quanto potrebbe giovare annunciare i mesi senza i contenuti 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...