Fiver55 Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Ciao a tutti! volevo un consiglio su come modificare questo team. Mi piacerebbe usare la gigamax di butterfree quindi tutti gli altri pokemon sono sostituibili tranquillamente. (scusatemi se è del tutto sbagliato ma sono alle prime armi). Butterfree gigamax@ Focus Sash Ability: Compound Eyes EVs: 4 HP / 0 Atk / 0 Def / 252 SpA / 0 SpD / 252 Spe Timid Nature - Rage Powder - Hurricane - Protect - Sleep Powder Gastrodon @ Rindo Berry Ability: Storm Drain EVs: 252 HP / 0 Atk / 252 Def / 4 SpA / 0 SpD / 0 Spe Bold Nature - Earth Power - Scald - Protect - Ice Beam Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate EVs: 0 HP / 252 Atk / 0 Def / 0 SpA / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Flare Blitz - Snarl - Close Combat - Extreme Speed Rhyperior @ Weakness Policy Ability: Solid Rock EVs: 252 HP / 252 Atk / 0 Def / 0 SpA / 4 SpD / 0 Spe Brave Nature - Rock Slide - High Horsepower - Hammer Arm - Protect Dragapult @ Life Orb Ability: Clear Body EVs: 4 HP / 252 Atk / 0 Def / 0 SpA / 0 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Sucker Punch - Phantom Force - Dragon Claw - Protect Whimsicott @ Babiri Berry Ability: Prankster EVs: 4 HP / 0 Atk / 0 Def / 252 SpA / 0 SpD / 252 Spe Timid Nature - Tailwind - Moonblast - Energy Ball - Helping Hand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...