RossoGio Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Ho visto che anche Alcremie Gigamax appare più facilmente, o è solo un caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Cambiare ogni tanto fa bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoannesBlasi Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 7 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ho visto che anche Alcremie Gigamax appare più facilmente, o è solo un caso? Anche a me è apparso per la prima volta ieri, e più di una volta. A questo punto penso non sia un caso E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Bene, magari mettiamo anche corviknight e toxtricity più frequenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Magari così finalmente riuscirò a vederli, almeno... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 (modificato) Kabe noob Modificato 15 febbraio, 2023 da Macca Kabe noob E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 10 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ho visto che anche Alcremie Gigamax appare più facilmente, o è solo un caso? vero compare anche quello E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Per caso anche Gengar/Machamp si trova più frequentemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 35 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Per caso anche Gengar/Machamp si trova più frequentemente? Per adesso no, ma non escludo che lo facciano in futuro 3 ore fa, norve ha scritto: Bene, magari mettiamo anche corviknight e toxtricity più frequenti? Corviknight lo hanno già fatto E' stata aggiunta una reazione da JFSawyer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Lapras e Appletun prontamente aggiunti alla collezione :3 Peccato per le controparti non ottenibili.. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Lapras e Appletun prontamente aggiunti alla collezione :3 Peccato per le controparti non ottenibili.. Potrei tentarne la cattura oggi di Coalossal e Flapple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 minuto fa, Jek1996ITA ha scritto: Potrei tentarne la cattura oggi di Coalossal e Flapple Anche se stessi pensando di invitarmi.. ti dico due paroline magiche.. NAT D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Adesso, Dani. ha scritto: Anche se stessi pensando di invitarmi.. ti dico due paroline magiche.. NAT D Mi spiace, volevo aiutarti E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Mi spiace, volevo aiutarti Apprezzo.. purtroppo però devo poter contare solo sulle mie forze.. E' stata aggiunta una reazione da Jek1996ITA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Ieri presi Lapras (che adoro ), Alcremie (che mi fa impazzire ) e Appletun (carino) E' stata aggiunta una reazione da Holly29 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 (modificato) Spero con questo evento di riuscire a prenderli tutti :3 Rettifico: Coloassal e Alcremie in mano mia :3 Modificato 10 gennaio, 2020 da Holly29 Dovevo aggiungere una frase in più. Ho preferito modificare che fare un altro messaggio E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 ma coalossal è esclusivo di spada o è solo molto più raro rispetto a lapras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 3 ore fa, Alrick ha scritto: ma coalossal è esclusivo di spada o è solo molto più raro rispetto a lapras? Se hai spada potrai catturare Coalassal, puoi catturare Lapras o se hai Scudo o se partecipi a un raid esterno (se hanno conservato le esclusive) E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 5 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Potrei tentarne la cattura oggi di Coalossal e Flapple @Jek1996ITA aspettiamo notizie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 Se avessi la mania del collezionismo li prenderei, ma troppi effetti secondari poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 56 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Jek1996ITA aspettiamo notizie Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 14 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Aggiunti Si va beh...ciaone... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Si va beh...ciaone... Domani te li catturo e li metto da parte E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2020 Condividi Inviato 10 gennaio, 2020 2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Domani te li catturo e li metto da parte Ecco così va già meglio, ancora Buon Compleanno E' stata aggiunta una reazione da Jek1996ITA 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati