Vai al commento


Non mi funziona la nintendo switch


Helpme

Post raccomandati

11 minuti fa, Helpme ha scritto:

Già da un giorno che la nintendo switch non mi fa collegare a internet mi ritrovo la scritta le impostazioni di questa rete non sono compatibili. Seleziona un'altra rete.non so come fare vi prego aiutatemj

inanzitutto che switch ai ed ai provato ad collegarti alla tua rete con altri dispositivi a parte la switch

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Helpme ha scritto:

Già da un giorno che la nintendo switch non mi fa collegare a internet mi ritrovo la scritta le impostazioni di questa rete non sono compatibili. Seleziona un'altra rete.non so come fare vi prego aiutatemj

 

Ciao! Sposto la discussione nella sezione corretta! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Per prima cosa io spegnerei  e riaccenderei il modem e proverei a vedere se la switch la rileva subito.

Se così non fosse prova a vedere le impostazioni del modem. Ma prima d'ora ha funzionato correttamente?

Funzionava correttame comunque uso l hospot del telefono  

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

inanzitutto che switch ai ed ai provato ad collegarti alla tua rete con altri dispositivi a parte la switch

Switch normale non quella lite solo che mi dice da ieri:"Le impostazioni di questa rete non sono compatibili. Seleziona un'altra rete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, questo errore compare per una mancanza di compatibilità con la cifratura della rete.

 

Ti lascio un link del sito ufficiale di Nintendo per provare a risolvere: Qui

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, questo errore compare per una mancanza di compatibilità con la cifratura della rete.

 

Ti lascio un link del sito ufficiale di Nintendo per provare a risolvere: Qui

Quindi dovrei cambiare il codice di sicurezza dell hospot? Se è così io non so come si fa è questo il problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Helpme ha scritto:

Quindi dovrei cambiare il codice di sicurezza dell hospot? Se è così io non so come si fa è questo il problema

Non il codice di sicurezza ma il tipo di sicurezza. Non so che telefono hai ma solitamente nelle impostazioni del telefono se vai alla voce hotspot c'è anche la possibilità di cambiare le impostazioni di esso

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Non il codice di sicurezza ma il tipo di sicurezza. Non so che telefono hai ma solitamente nelle impostazioni del telefono se vai alla voce hotspot c'è anche la possibilità di cambiare le impostazioni di esso

 

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Non il codice di sicurezza ma il tipo di sicurezza. Non so che telefono hai ma solitamente nelle impostazioni del telefonose vai alla voce hotspot c'è anche la possibilità di cambiare le impostazioni di esso

Ho un Huawei y6 mi dice che posso mettere o nessuna sicurezza o WPA2 PSK 

Screenshot_2020-01-11-11-43-15.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano, stando al sito di Nintendo WPA2 PSK dovrebbe essere una cifratura accettata :attenzione:

 

Prova a mettere brevemente Nessuna sicurezza per vedere se almeno così funziona 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Strano, stando al sito di Nintendo WPA2 PSK dovrebbe essere una cifratura accettata :attenzione:

 

Prova a mettere brevemente Nessuna sicurezza per vedere se almeno così funziona 

Mi dice connessione scarsa ma con il pc e la play funziona bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Helpme ha scritto:

Mi dice connessione scarsa ma con il pc e la play funziona bene

prova a cancellare la tua rete sulla switch ed ricollegarti di nuovo con la tua conesione

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

prova a cancellare la tua rete sulla switch ed ricollegarti di nuovo con la tua 

 

Clicco e poi mi fa vedere la scritta le impostazioni di questa rete non sono compatibili...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Helpme ha scritto:

 

Clicco e poi mi fa vedere la scritta le impostazioni di questa rete non sono compatibili...

 

beh anlora forse avrai fato qualche impostazione sbagliata sulla tua rete 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Helpme ha scritto:

Mi dice connessione scarsa ma con il pc e la play funziona bene

Ma questa prova di connessione su pc e ps l'hai fatta oggi oppure qualche giorno fa?

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahh capisco, allora non è come pensavo. Ma per caso hai fatto un aggiornamento di sistema (o della Switch o del telefono) prima che iniziasse a dare problemi con la rete? 

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto:

Ahh capisco, allora non è come pensavo. Ma per caso hai fatto un aggiornamento di sistema (o della Switch o del telefono) prima che iniziasse a dare problemi con la rete? 

No

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...