Vai al commento



Snorlax Gmax Shiny


ZeroZero

Post raccomandati

Titolo: Asta Snorlax Gigantamax Shiny (X/31/31/X/31/X)

Tipologia: Asta Pokémon 

 

Salve

Come da titolo metto all'asta uno Snorlax Gigantamax Shiny (Velocità Sufficiente).

 

Snorlax Gigantamax Shiny

  • Sesso: Femmina.
  • AO: Zero.
  • Poké Ball: Scuro Ball.
  • Abilità: Voracità.
  • Natura: Ardente.
  • Mosse: Forza equina, Corposcontro, Sbadiglio, e Sgranocchio.

 

FOTO

FOTO

 

BASE D'ASTA 20PP

Rilancio minimo 0.50

Compralo Subito 120PP

 

Ogni offerta fatta entro i 10 minuti dalla fine dell'asta la prolungherà di altri 10 minuti!

 

Ricordo che non sarà possibile ritirare la propria offerta.

 

 L'asta finirà il 16/01/2020 alle ore 23:59! 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ZeroZero Le foto che hai allegato al topic purtroppo non possono essere considerate come proof visto che non provano in alcun modo che tu abbia catturato effettivamente questo Snorlax in un raid, mi dispiace ^^" 

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@ZeroZero Le foto che hai allegato al topic purtroppo non possono essere considerate come proof visto che non provano in alcun modo che tu abbia catturato effettivamente questo Snorlax in un raid, mi dispiace ^^" 

 

Questo è il regolamento degli scambi e non c'è scritto che devo mettere la foto della cattura e purtroppo non ne ho fatta, come nel resto dei miei Pokémon Gmax Shiny, in più nelle altre aste in molti non hanno messo foto proof della cattura, quindi ho dato per scontato che non era obbligatorio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ZeroZero Infatti ho richiamato tutto gli utenti che non hanno messo proof valide ^^"

Le proof servono (come concetto) per "provare" che sei proprio tu l'allenatore che hai catturato/schiuso il Pokémon, mostrando insieme a una foto fatta nel momento della cattura/schiusa un bigliettino con i tuoi dati.

Le tue foto purtroppo mostrano solo che possiedi effettivamente il Pokémon.

Puoi tenere le foto nel topic, devi solo specificare che sono solo foto e non Proof!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...