Kimo Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Ciao! Sono intenzionato a fare un abbonamento Switch Online per 1 anno, e nonostante trovi che Nintendo rispetto ad altri abbia sempre avuto prezzi molto concorrenziali per i suoi servizi, vorrei tentare di risparmiare ulteriormente. L'idea quindi è di non fare il piano individuale ma quello famiglia. Cerco quindi altri 7 con cui dividere l'abbonamento (su Instant Gaming, sponsor di Pokemon Millennium, si trova a 30€). Con due rapidi conti vi accorgerete che 3,75€ /anno /testa sono una vera miseria e vale la pena investirli. Nel caso in cui lo sconto su IG non dovesse essere più essere valido tra qualche giorno, saranno 4,40€ /anno /testa, che vanno comumque benissimo rispetto ai 20€/anno per il piano individuale. Procederei in questo modo: - Faccio l'abbonamento - Mi date il vostro indirizzo email / account Nintendo che dovrà essere aggiunto al gruppo - Mi inviate tramite PayPal la quota detta sopra (eventualmente vi dico in privato su quale conto) - Alla conferma della quota ricevuta, aggiungo il vostro account al gruppo - Tutti felici Ovviamente vorrei attendere di essere in 8 prima di procedere. Che ne pensate? Riusciamo a fare questo movimento? Ovviamente garantisco estrema serietà e disponibilità lungo tutto il processo e possiamo anche sentirci telefonicamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2020 Condividi Inviato 12 gennaio, 2020 Sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Io ci sono ma penso che altri 6 non si troveranno e credo che dovrò comprarmelo per conto mio -_- Aspettiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 14 ore fa, Zaffira ha scritto: Io ci sono ma penso che altri 6 non si troveranno e credo che dovrò comprarmelo per conto mio -_- Aspettiamo. Guarda, se fossimo già in 4 invece che in 8, sarebbe una gran cosa. Sarebbero 7,50€/testa invece che i 20€ del piano individuale. Non conosci un altro paio di persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Cavolo sarebbe stato interessante, ma l'ho appena rinnovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 32 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Cavolo sarebbe stato interessante, ma l'ho appena rinnovato Quello individuale? Forse puoi "scontarlo". Copio/incollo dal sito Nintendo (https://www.nintendo.it/Famiglia-Nintendo-Switch/Nintendo-Switch-Online/Prezzi-1374627.html) " Hai già un'iscrizione individuale e vuoi passare a un'iscrizione familiare? A partire dal 1° ottobre 2019, potrai usare i giorni rimanenti della tua iscrizione individuale per ottenere uno sconto* sull'acquisto di un'iscrizione familiare**. Maggiori dettagli, come l'ammontare dello sconto, saranno pubblicati sulla pagina dei dettagli del prodotto più avanti. " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Allora mi documento meglio e ti faccio sapere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 2 ore fa, Kimo ha scritto: Guarda, se fossimo già in 4 invece che in 8, sarebbe una gran cosa. Sarebbero 7,50€/testa invece che i 20€ del piano individuale. Non conosci un altro paio di persone? Non ho amici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 3 ore fa, Zaffira ha scritto: Non ho amici XD ma piccola! domani 2 persone mi fanno sapere se ci sono. se accettano, saremo i tuoi nuovi amici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 16 ore fa, Kimo ha scritto: ma piccola! domani 2 persone mi fanno sapere se ci sono. se accettano, saremo i tuoi nuovi amici XD Ah, il mio abbonamento scade a marzo, posso lo stesso entrare prima nel gruppo famiglia o devo aspettare che mi scade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 33 minuti fa, Zaffira ha scritto: Ah, il mio abbonamento scade a marzo, posso lo stesso entrare prima nel gruppo famiglia o devo aspettare che mi scade? Si! E' una sorta di cumulativo.. semplicemente, con un abbonamento singolo + famiglia attivo, alla scadenza del singolo continuerai a sfruttare quello famiglia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 @Kimo io ho già un abbonamento famiglia attivo da una settimana e sono rimasti 4 posti, se volete unirvi non c’è problema per me Devo verificare la fattibilità della cosa,cioè se si possono aggiungere account alla famiglia dopo averlo attivato,ma penso di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Peccato mi sarei unito con piacere ma cielo gia quindi mi scade a gennaio 2021 cie tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 ora fa, ImAlco ha scritto: @Kimo io ho già un abbonamento famiglia attivo da una settimana e sono rimasti 4 posti, se volete unirvi non c’è problema per me Devo verificare la fattibilità della cosa,cioè se si possono aggiungere account alla famiglia dopo averlo attivato,ma penso di sì Fammi sapere che già da oggi sono disposta a unirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 36 minuti fa, Zaffira ha scritto: Fammi sapere che già da oggi sono disposta a unirmi Sentiamo cosa dice @Kimo, perché così chiudo il gruppo e chiedo la cifra da pagare, altrimenti non riuscirei a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 @ImAlco, mi aggrego volentieri! non ne sto a fare un altro se lo avete appena attivato. Stasera appena torno a casa ti scrivo i dettagli del mio account e mi fai sapere la quota? E' probabile abbia 1-2 persone extra da far aggiungere. @Zaffira, credo che possa unirti anche tu, in effetti.... 5 minuti fa, Kimo ha scritto: @ImAlco, mi aggrego volentieri! non ne sto a fare un altro se lo avete appena attivato. Stasera appena torno a casa ti scrivo i dettagli del mio account e mi fai sapere la quota? E' probabile abbia 1-2 persone extra da far aggiungere. @Zaffira, credo che possa unirti anche tu, in effetti.... gli altri 2 mi hanno confermato, quindi io, Zaffira e questi 2 riusciamo a occuparti i 4 slot liberi. stasera ti manderò gli indirizzi degli account e mi dici la cifra (3,80 o 4,40 suppongo, a seconda se l'hai comprato a prezzo pieno o scontato su InstantGaming) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 ora fa, ImAlco ha scritto: Sentiamo cosa dice @Kimo, perché così chiudo il gruppo e chiedo la cifra da pagare, altrimenti non riuscirei a farlo Ok, fammi sapere in privato la cifra e ti mando email. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 52 minuti fa, Kimo ha scritto: @ImAlco, mi aggrego volentieri! non ne sto a fare un altro se lo avete appena attivato. Stasera appena torno a casa ti scrivo i dettagli del mio account e mi fai sapere la quota? E' probabile abbia 1-2 persone extra da far aggiungere. @Zaffira, credo che possa unirti anche tu, in effetti.... gli altri 2 mi hanno confermato, quindi io, Zaffira e questi 2 riusciamo a occuparti i 4 slot liberi. stasera ti manderò gli indirizzi degli account e mi dici la cifra (3,80 o 4,40 suppongo, a seconda se l'hai comprato a prezzo pieno o scontato su InstantGaming) 28 minuti fa, Zaffira ha scritto: Ok, fammi sapere in privato la cifra e ti mando email. Apro un gruppo e vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Procedo alla chiusura come richiesto! Enjoy your online, folks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.